Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: asteN_A. il 22 Apr 2018, 05:12
Hai letto tutto ?
Non fare come i tdg che estrapoli solo ciò che ti fa comodo.....ho detto solo 3 acquisti in difesa da spenderci tutti i soldi lì e basta.
Il resto rimane invariato..al massimo solo reintegri dei prestiti Lombardi, Cataldi, Lombardi e Rossi (che con le squadre di medio bassa classifica, fanno come Murgia e ti fanno rifiatare i titolari e le riserve dei titolari.
Quanto alla punta, secondo te, genio de noi altri, quale bomber verrebbe a fare 4/5partite l'anno senza cagare la minchia ed entrare quelle 4/5 volte ed imbustarla ?
Caicedo l'ha fatto egregiamente, comprare un vice Immobile non ha senso, lo capite questo o no ?

Mettetevi in testa che siamo la Lazio.
Affinché i giovani crescano, devono stare in rosa e farsi quelle 20/30 apparizioni stagionali.

E l'anno prossimo hai da inserire Jordao e Pedro Neto, ricordare sempre questo.

Poi ricordami un po' cosa scrivevi su Luis Alberto tu....non ricordo bene 🤔🤔🤔
Innanzi tutto complimenti per l'eleganza che ti contraddistingue.
Per il resto, se non accetti che qualcuno abbia idee diverse dalle tue, o che reputi assurdo "puntellare" con gente che fa fatica al Benevento o addirittura alla Salernitana, fatti un forum tutto tuo amico caro (cit.).

Io su Luis Alberto dicevo che da esterno era il giocatore più inutile del campionato. Dal minutaggio concessogli lo scorso anno pure Inzaghi la pensava così.
La prossima volta usa Immobile.
La prossima volta chiedimi cosa pensava sto genio de noantri, di Ciro Immobile. Ti sto facendo un assist alla  Luis Alberto.

Anche se mi piacerebbe sapere quando presentiamo, da fonte certa, Manolas.
Mi piacerebbe vederlo in coppia col nuovo Thiago Silva, ossia Modibo Diakite.

Stammi bene caro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: skizzo87 il 22 Apr 2018, 13:02
Nani ha giocato poco perché é stato penalizzato anche dal modulo, imho (e so che non sarai d'accordo).

Detto ciò il grande issue é che Inzaghi ruota 1 giocatore in un ruolo. E se hai 2 trequartisti, fa ruotare FA con Savic e LA. Difficilmente fa ruotare 2 giocatori per 2 posizioni. Lo faceva pure con il tridente, nei quali faceva sempre gli stessi cambi.
Il 4 trequartista giocherebbe poco imho.
sulla prima parte non condivido ma lo sai.
Sulla seconda invece hai ragione te, dati alla mano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: Sonni Boi il 22 Apr 2018, 13:15
Nani è un esterno puro, checchè ne dicesse chi lo voleva adatto anche a fare la punta perchè ci aveva giocato un paio di volte col Portogallo. Infatti, giocando in quel ruolo, non l'ha mai strusciata.
E' un giocatore che non ha proprio i fondamentali per difendere il pallone e giocare anche minimamente spalle alla porta.

Ilicic ha un gran fisico (alto 1.90), e sa sia allargarsi ma anche partire centralmente, non come punta pura chiaramente ma di certo come mezzapunta/trequartista alla Luis Alberto. Conosce bene il campionato, è maturo, non costerebbe tantissimo e l'anno prossimo (sperando che l'Atalanta non vada in EL) vedrà ridursi il minutaggio perchè in competizione col Papu.

A quel punto, il quarto elemento del reparto alle spalle dell'attaccante potrebbe anche essere un giovane senza grandi pretese di minutaggio (per evitare malcontenti già visti quest'anno).
Ilicic è una tua idea o è uscita qualche indiscrezione?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io non so perché ma ho la sensazione che prenderemo Marchisio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianluca72 il 22 Apr 2018, 14:07
Io non so perché ma ho la sensazione che prenderemo Marchisio
condivido il tuo pensiero, penso pure io che lo prenderemo. :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2018, 13:56
Ilicic è una tua idea o è uscita qualche indiscrezione?

Assolutamente una mia idea, visto che stiamo tutti sparando nomi in libertà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: Sonni Boi il 22 Apr 2018, 14:26
Assolutamente una mia idea, visto che stiamo tutti sparando nomi in libertà.
;)
Ilicic mi piace.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Secondo me l' unica possibilità di avere una panchina di livello e' prendere giovani di assolute potenzialità gia in parte sbocciati.
Gli Arthur per esempio o i Luan. Questi ti esplodono nelle mani e hai fatto bingo. Non guadagnano ancora un' enormità e verrebbero a piedi a Roma .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Innanzitutto bisogna chiarire come giocheremo DAVVERO (aldilà del wishful thinking da tifosi, SE sarà confermato il 3-5-1-1 la priorità sarebbe migliorare la qualità degli esterni e le individualità in difesa e magari un centrocampista in più per far rifiatare i nostri).

Poi a sinistra a me piace Toni Lato, chiuso da Gayà a Valencia, terzino sinistro di spinta, in prospettiva sarà il titolare della Spagna, questo.

A destra scaricherei caceres e proverei a prendere Henrichs del Leverkusen, giovane, forte in entrambe le fasi, sicuro affidamento, l'unico problema potrebbe essere il prezzo.

Sempre in Germania come esterno destro ci sarebbe Weiser (e l'Hertha sarà senza coppe, quindi dubito possa rifiutare con troppa insistenza) , fisicamente è meno prestante del nostro Marusic, l'ho seguito per un po' con l'under 21 tedesca, però è arrivato all'Hertha a zero ed evidentemente il Bayern non ci ha creduto per niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: JamesHerriot il 22 Apr 2018, 14:36
Secondo me l' unica possibilità di avere una panchina di livello e' prendere giovani di assolute potenzialità gia in parte sbocciati.
Gli Arthur per esempio o i Luan. Questi ti esplodono nelle mani e hai fatto bingo. Non guadagnano ancora un' enormità e verrebbero a piedi a Roma .
Il primo leggevo che lo dovrebbe prendere il Barca per 30 mio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tare ora a Mediaset Premium: "Marcano? Non lo conosco, sono sincero. Cristante? L'ultimo dei pensieri è il mercato. C'è una programmazione, sappiamo quello che dobbiamo fare ma dei tanti nomi che ci sono in giro nessuno è nei nostri pensieri adesso".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 22 Apr 2018, 14:51
Tare ora a Mediaset Premium: "Marcano? Non lo conosco, sono sincero. Cristante? L'ultimo dei pensieri è il mercato. C'è una programmazione, sappiamo quello che dobbiamo fare ma dei tanti nomi che ci sono in giro nessuno è nei nostri pensieri adesso".
sono contento che ci sia una programmazione, sono fiducioso, penso che verranno presi a tempo debito diversi giocatori per rinforzarci .
Tare ha detto che non sta pensando al mercato perché per me sarà concentrato sul chiudere bene questo campionato ed andare in Champions.
per pensare al mercato c'è diverso tempo, facciamo un passo alla volta e sono certo che la Lazio diventerà ancora più forte ma bisognerà fare le cose con calma senza fretta. :=))

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.258
Anche di fronte ai fatti, si continua a parlare di Inzaghi che gioca sempre con gli stessi. Inzaghi ha utilizzato in campionato con buona regolarita' 16 (sedici) giocatori. Basta e Caceres sono stati limitati dagli infortuni e Caicedo si e' trovato di fronte un Immobile straordinario. Continuiamo con la storia dei pochi giocatori utilizzati o prendiamo atto della realta'?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Ilicic? come sta? Se sta bene...

In linea di massima preferirei giocatori sui 25-26 anni, sani e soprattutto forti, in giro ce ne sono, Tare li conosce.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Credo che quanto detto pochi minuti fa alla domenica sportiva possa esser piu che un punto di riferimento per quello che vorrebbe inzaghi dal mercato.
Domanda di sconcerti, ad inzaghi: - inzaghi, leggendo le statistiche nessuna squadra che ha avuto un capocannoniere, negli ultimi anni ha vinto il campionato. Come mai, secondo lei?

Inzaghi: be', probabilmente chi gioca per lo scudetto nello stesso ruolo ha due giocatori che ruotano e quindi giocano meno partite!

Fate voi.....a me sembra chiaro....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra 2 mesi si libera Chiellini. Io un par d'anni....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2018, 16:33
magari Chiellini

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2018, 16:33

Chiellini, Mandzukic e Moussa Dembele'. Vinci lo scudetto ad aprile...
:=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: Charlot il 23 Apr 2018, 16:54
Chiellini, Mandzukic e Moussa Dembele'. Vinci lo scudetto ad aprile...
:=))
Magari ci fosse la forza di portare 3 giocatori del genere.
Un giocatore vero vero per reparto e sto.
Il resto sono aggiustamenti che puoi fare senza grosse spese.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io invece mi aspetto 5- 6 giocatori nuovi presi da altri campionati,come hanno sempre fatto Tare e Lotito.
mi aspetto almeno due giocatori forti, conosciuti e altri mezzo sconosciuti ma potenzialmente molto forti alla Savic o Lulic per intenderci.
i soldi ci sono, la volontà per migliorare la squadra c'è , a questo punto bisognerebbe muoversi per rinforzarci e per poter ambire a qualcosa in più della Champions.

Discussione precedente - Discussione successiva