Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2018, 16:33
Tra 2 mesi si libera Chiellini. Io un par d'anni....
Anche 3 fosse per me... ma cerchiamo di mantenere un minimo di razionalità   :D

Comunque è palese che tutti i nomi e le idee sono legate all'approdo o meno in Champions.
Con la qualificazione si possono aprire scenari interessanti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Che piedino Enis Bardhi, macedone del Levante  :beer:
Ha appena segnato due punizioni perfette in due minuti

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma non ce la fate proprio ad aspettare ? Solo un mesetto, poi vi potete scatenare fino a settembre !   :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Ci vogliono giocatori che mettano in panchina Lulic, Radu e Parolo.
Io poi mi terrei Nani, che tanto in panchina ci sta sempre.
.........

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: seagull il 23 Apr 2018, 22:52
Ci vogliono giocatori che mettano in panchina Lulic, Radu e Parolo.
Io poi mi terrei Nani, che tanto in panchina ci sta sempre.
.........

Magari. Potremmo prendere Ryan Bertrand, Romagnoli e Cristante. Ma temo servano 70 milioni. Non è affatto facile metterli in panca, anche da vecchi sono fortissimi. Servono acchiappi eccezionali.
A proposito, seguo da un paio  d'anni (confederation cup) Andrè Anguissa dell'OM. Qualcuno che segue la Ligue 1 ce l'ha presente?  Che pensate? Lo segnaliamo alla Lazio??? :beer: :beer: :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: cuchillo il 23 Apr 2018, 19:27
Quindi, chi? Immobile? Milinkovic? Luis Alberto?
Bisogna fare un nome, a quanto ho capito.
Dipende da tanti fattori. Se poi stiamo giocando al gioco della torre, e quindi bisogna buttarne giù uno tra i quattro che hai detto, dico, molto a malincuore, Luis Alberto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: giorgione il 23 Apr 2018, 17:53
Ma secondo voi non vendono nessuno dei big? Cioè, se veramente arrivasse un offertona, chi sareste disposti a sacrificare?
Discorsi dercà in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Se devo buttarne giù uno a forza, con la morte nel cuore dico LA.

FA mai nella vita, a meno che non ci siano situazioni di cui non sono a conoscenza.

Più realisticamente comunque, credo che del lotto ci saluterà il Sergente :(.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2018, 20:06
Bisognerebbe che qualche volenteroso ci dicesse quante partite hanno saltato per scelta tecnica manovella o skriniar, per fare 2 nomi.

Io faccio riferimento al post di @vincelor, vorrei sapere quante riserve delle altre squadre hanno fatto più minutaggio dei nostri.
Ricordo un post di @cuchillo, di cui mi fido, in cui scriveva che Marusic aveva fatto il 60% delle partite ad esempio.
A meno che non stai escludendo le coppe, ma non capirei il perché di questa scelta.
Allora, per essere chiari e per parlare di quantità confrontabili in campionato: la Juve ha 17 giocatori con più di 900 minuti (ho scelto una soglia di 10 partite), la Lazio 16, i diversamente onesti 15, il Napoli 13, l'Inter 12. È evidente che sono dati molto grezzi, su cui sarebbe necessario lavorare molto di più: per esempio la Juve ci supera per il fattore portiere di riserva; nell'Inter Rafinha è arrivato con il mercato invernale, bisognerebbe analizzare infortuni e scelte tecniche, e via dicendo. Altra cosa importante sarebbe definire il concetto di titolarità: Buffon è titolare nella Juve? Sì, ma ha giocato quasi gli stessi minuti del polacco. Per questo ho sempre parlato di 16 giocatori utilizzati con regolarità (10 partite) e non di titolari. Si può alzare l'asticella a 1000 minuti, a 12 partite (sempre in termini di minutaggio), ma sempre di fatti dovremmo discutere, non di impressioni personali. Se poi la conclusione è che Inzaghi si fida di più di Immobile, Leiva e Parolo che di Caicedo, Di Gennaro e Murgia, per dire che alcuni ruoli sono più soggetti a turnover, sono d'accordo pure io, mi sembra ovvio

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Discorsi dercà in questo momento.

ma è chiaro che è un discorso derca'...
Però credo che la Lazio debba per necessità vendere di fronte ad un'offerta fuori mercato. I tanto decantati 100/120 mln per Sergej, tanto per dirne uno, sono francamente una cifra esorbitante la quale, se ben reinvestita, potrebbe accrescere il valore della rosa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2018, 21:13
Kevin Lasagna

"Quella" la sacrificherei volentieri anch'io, accompagnata da un bel bicchierozzo di Cannonau di Jerzu...
:=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se non rinnova quest'estate, FA è da vendere senza se e senza ma.
LA, questo LA, lo terrei sempre, è un giocatore superiore.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
il giocatore sacrificabile è sicuramente Felipe Anderson
anche perchè è quello con la situazione contrattuale più delicata e più rimpiazzabile sul mercato

trovare giocatori simili a Luis Alberto e Milinkovic è estremamente difficile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Luis Alberto sembra essere stato concepito per giocare con Immobile. Dividerli sarebbe criminale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2018, 08:48
Luis Alberto sembra essere stato concepito per giocare con Immobile. Dividerli sarebbe criminale.
concordo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Quello a cui sono più affezionato è FA, però se non rinnova ...
Milinkovic invece lo sappiamo tutti che sarà difficile (e potenzialmente dannoso sotto il profilo economico) trattenerlo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Visto l'età di alcuni giocatori come Parolo, Radu, Lulic, Basta dello stesso Leiva e con De Vrij che andrà via, si sta chiudendo un ciclo che ci ha dato e ci sta dando tante soddisfazioni.
Ciò non significa che i sopracitati andranno sostituiti tutti insieme. Per me, con Lukaku e Marusic è già iniziato un programma che nell'arco di 2 anni dovrebbe portare a sostituire i giocatori più anziani.
Probabilmente con il prossimo calciomercato si cercheranno i sostituti di Parolo e giocoforza dell'olandese.
Intanto bisogna vedere se Inzaghi e Tare sono soddisfatti delle prove di Marusic e Lukaku.

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Se si va in quel posto che Dove le partite iniziano con una musica orchestrale non composta da allevi:

Sorrentino e badstuber a parametro 0, al posto di Vargic e wallace.

Poi tutto il piatto per questi:

PRIORITA':UN SESTU TO DI DE VRIJ

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Forse mi e' partito un post erroneamente prima di aver finito di scrivere.

Lo rimando in versione completa!

Nel caso ci dovessimo qualificare per la competizione che prima dell' inizio delle partite ha una sinfonia orchestrale non suonata e non composta da allevi, mi piacerebbe questo:

Sorrentino e badstuber a parametro 0, al posto di Vargic e wallace.

Poi tutti i soldi per:

1) PRIORITA': sostituto di de vrij

2) R.caio

3) walace

4) azmoun

Schema 4/3/2/1 oppure 4/2/3/1:

Strakosha
Caceres
Radu
L.leiva
De vrij (o, il suo sostituto)
R.CAIO
WALACE
milinkovic
Immobile
Luis alberto
F.anderson

SORRENTINO
marusic / basta
Lukaku / patric
Parolo
BADSTUBER/ bastos
Luiz felipe
Murgia
Luljc
Caicedo
AZMOUN
Nani'

per arrivare alle liste aggiungi in squadra: guerrieri(c'e' gia'), germoni, minala'.

CACERES E RADU(sicuramente non potra' fare un campionato intero nel suo vecchio ruolo), dovranno presto esser sostituiti come titolari da MARUSIC e LUKAKU.

Se non ti fidi di lukaku, allora intervieni sul mercato per prendere prendere un terzino sinistro, ma attualmente ai nostri parametri non ne vedo vedo molti meglio di lukaku, che sexy destra to nel prox pre-campionato, sicuramente fara' bene anche quel ruolo.

Discussione precedente - Discussione successiva