Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Nanì no ma Minalà sì, ancora non era uscito...

Forse il buon Joseph ha scoperto di essere il figlio segreto di Gianni Minà e si è auto-accentato...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dal brasile ci accostano Ganso, in uscita dal siviglia

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 24 Apr 2018, 14:58
Giocatore dalla tecnica sopraffina, ma non ha mai avuto il ritmo da calcio europeo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: Raizen il 24 Apr 2018, 15:44
Giocatore dalla tecnica sopraffina, ma non hai mai avuto il ritmo da calcio europeo.

Senza contare che l'arrivo di Ganso porterebbe alla cessione certa (o quasi) di uno tra LA o FA. imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Charlot il 24 Apr 2018, 15:50
Senza contare che l'arrivo di Ganso porterebbe alla cessione certa (o quasi) di uno tra LA o FA. imho
e sarebbe anche un grosso passo indietro in entrambi i casi imho

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.432
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
prenderei brignola

Quoto  :beer:
Non prenderebbe nemmeno posto in lista!

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Se passassimo a 4 dietro, secondo voi, Marusic il terzino lo potrebbe fare?

Poi a prescindere dal ruolo, vorrei uno con dei bei piedi sui calci piazzati. Se manca Luis Alberto la nostra pericolosità su punizioni e corner torna ad essere praticamente nulla.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.363
Giocatori veloci e reattivi (con tecnica ovvio).
Almeno uno in mezzo al campo.
Un Lulic interno con più piede. A trovarne eh.
Ieri ne ho visto uno.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: Lombroso il 24 Apr 2018, 20:06
Se passassimo a 4 dietro, secondo voi, Marusic il terzino lo potrebbe fare?

No.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2018, 06:46
Giocatori veloci e reattivi (con tecnica ovvio).
Almeno uno in mezzo al campo.
Un Lulic interno con più piede. A trovarne eh.
Ieri ne ho visto uno.

Io, conscio del fatto che Tare con 10 mln probabilmente in giro per il mondo scova di meglio, continuo a fare il nome di Remo Freuler. Scadenza 2019, esperienza in serie a e nel giro della nazionale svizzera; oltre a fare legna non disprezza il buttarsi in avanti; a memoria dovrebbe aver fatto 5 gol quest'anno in a, non male

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: ilprofeta il 24 Apr 2018, 14:58

E' uno che riesce ad apparire troppo lento pure nel campionato spagnolo.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Cuchillo, non vorrei che tu interpretassi male il mio messaggio quindi chiarisco subito il motivo per cui ti sto rispondendo. Mi riferisco al tuo post precedente, dove hai commentato con ironia i miei errori di ''accenti'', riguardanti i seguenti giocatori: nani', luljc, minala'.
Be', quando ho riletto il mio post ed ho visto i nomi ''trasformati'', di minala in un classico calciatore francese (minala'), per non dire luljc, e poi nani ',  devo dirti che mi son veramente tajato! Quindi, ribadisco che il motivo della domanda che ti sto per  fare, non e' nel fatto di aver letto il tuo commento ironico al mio post, ma sinceramente visto che sei così attento ai particolari mi sarei aspettato almeno un commento, oppure un tuo parere in merito per quanto riguarda il contenuto del mio post. Scusami, ma in questo senso mi viene naturale pensare di farti una domanda sperando di esser smentito da te, ovviamente!

Se sei stato cosi' attento agli accenti, vuol dire che hai letto anche il mio post e se hai letto il mio post vuol dire che ci sei arrivato perche' hai letto anche quelli precedenti scritti dagli altri utenti (dove ci sono alcune proposte di mercato molto interessanti secondo me), ma purtroppo non ho mai visto un commento o un tuo parere in merito all' argomento trattato.
Ripeto, scusa se ti faccio questa domanda:- ma ti interessa quello di cui si parla su questo topic, oppure ti interessano solo gli accenti o commentare i post degli altri utenti?
Ti prego non scambiare la mia domanda per una mancanza personale di autoironia, perche' il mio dubbio non e' sulla tua battutta ma sul tuo reale interesse per il topic in quanto se tu avessi fatto dell' ironia commentando anche o esprimendo solamente il tuo parere sul post in questione, non mi sarebbe mai venuto in mente di farti questa domanda.
Il problema e' che non mi sei sembrato molto interessato all' argomento trattato (questo e' il mio parere ma magari sbaglio!).

Personalmente anche se non e' il periodo piu' adatto per parlare di mercato, penso che sarebbe interessante arrivare ad una formazione condivisa dalla maggioranza degli utenti di lazionet, che comprenda almeno due moduli base e due tre nomi interessanti di mercato per il prox anno. Magari se ci riusciamo, chissa' potremmo poi mandare il tutto tramite altri contatti (ma serve una proposta condivisa dalla maggioranza del topic), direttanente a tare che conosce meglio di noi il mercato ma che potrebbe anche solo per la sua curiosita', dar uno sguardo ad una proposta di mercato di un forum di tifosi della lazio (appunto lazionet). In fondo i tifosi del Barcellona, qualche anno fa fecero una cosa simile per l' acquisto di un calciatore e furono accontentati dalla societa' catalana. Mi sembra che fu fatto per l' acquisto di neymar! Cuchillo, poi ovviamente se tutto questo non dovesse accadere ci saremmo comunque divertiti nel parlare in maniera costruttiva della nostra futura lazio.

Dopodiche', un forum senza un po' di ironia sarebbe effettivamente noiosissimo
ragion per cui, permettimi ancora cuchillo di fare anch' io un po' di ironia e ti giuro che non voglio fare del sarcasmo!

Nani ',  luljc e minala' ci fanno ridere perche' siamo italiani e i nomi dei calciatori in questione scritti in questa maniera son effettivamente molto divertenti, ma immagina se io fossi stato di origine slave o bosniache!

Ecco, ti dico che mi sarei altrettanto divertito nel vedere invece i tuoi mancati ''accenti''. Io ad esempio, ho letto i tuoi commenti in altri topic, e mi sono concentrato sul contenuto piuttosto che sulla forma in quanto mi son sembrati interessanti ragion per cui non avevo dato ai tuoi mancati accenti su Milinkovic e lulic. (milinkovic e lulic si scrivono con l' accento!).
Per la verita' gli accenti in slavo, andrebbero messi sopra la lettera e non sul fianco alto come in italiano, ma ti assicuro che uno slavo o un bosniaco, nel leggerli scritti cosi, si sarebbero tajato in altrettanto modo.

Concludo riportando tutto solamente ad uno scambio di opinioni e di battute: per minala' (il francese minala' eehh eehh), sono scoppiato a ridere anch'io! Dai, cosa ne pensi della mia formazione Cuchillo?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non è difficile e potremmo farlo anche senza vendere LA, FA, o SMS, ma ovviamente accendendo alla CL.
Se il Milan non va in EL e magari perde pure la CI...
Cristante va pagato, quindi qualche volta i soldi tocca cacciarli, soprattutto se ci sono!
Chiesa è l'alternativa ideale a Ciro: tignoso, velenoso, isterico, mai domo...: perfetto.

Inoltre acquisteremo tutti ITALIANI!
Io darei via Basta, Di Gennaro, Nani.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in effetti, la nazionale va bene. giusto puntare su italiani.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.261
Romagnoli, Cristante e Chiesa.
Non è difficile e potremmo farlo anche senza vendere LA, FA, o SMS, ma ovviamente accendendo alla CL.
Se il Milan non va in EL e magari perde pure la CI...
Cristante va pagato, quindi qualche volta i soldi tocca cacciarli, soprattutto se ci sono!
Chiesa è l'alternativa ideale a Ciro: tignoso, velenoso, isterico, mai domo...: perfetto.

Inoltre acquisteremo tutti ITALIANI!
Io darei via Basta, Di Gennaro, Nani.
Potremmo essere attorno ai 100 milioni per i tre (e non li valgono). Chiesa alternativa ideale di Immobile non sono proprio d'accordo. Poi Immobile isterico non mi pare

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Vincelor il 25 Apr 2018, 10:37
Potremmo essere attorno ai 100 milioni per i tre (e non li valgono). Chiesa alternativa ideale di Immobile non sono proprio d'accordo. Poi Immobile isterico non mi pare
Meno male che sai tutto te... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva