Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ma viste le croste che c'ha affibbiato mendes, andare da lui e chiedergli

neves, diogo jota e/o goncalo guèdes?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Co.e secondo prenderei consigli e direi in prestito in a guerrieri che parolaccia il titolare....magari proprio al Sassuolo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Della scuderia di Mendes fanno parte anche Miranda e Ruben Dias. Il secondo è giovanissimo, classe '97 che quest'anno sta giocando con continuità al Benfica, mentre il secondo, che conosciamo tutti, potrebbe fare al caso nostro con la sua grande esperienza e personalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: ilprofeta il 04 Mag 2018, 17:05
Della scuderia di Mendes fanno parte anche Miranda e Ruben Dias. Il secondo è giovanissimo, classe '97 che quest'anno sta giocando con continuità al Benfica, mentre il secondo, che conosciamo tutti, potrebbe fare al caso nostro con la sua grande esperienza e personalità.

ma Miranda dell'Inter? quello che ha dichiarato di essere il mgliore difensore della serie A?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
(scusate per il doppio post)

Magari Guèdes, ma magari proprio, un predestinato vero, con lui insieme a Sergej, Luis e Ciro faremmo un treno di gol a stagione, però è già degli sceicchi del PSG, a Valencia è solo in prestito con riscatto monstre (che il valencia non eserciterà).

Poi nel nostro modulo potrebbe solo fare il ruolo di Luis Alberto, a valencia fa un 4-4-2 o un 4-2-3-1 e lui fa l'esterno alto, ma da noi quel ruolo non esiste.
Certo, quando hai i giocatori forti adatti il modulo, però quì cambia il discorso...

Pure a me piacerebbe tantissimo prendere Guedès e/o Bailey e avere varianti di gioco tali da renderci imprevedibili, ma penso che le priorità siano altre, difesa e centrocampo, perlopiù.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Un nome possibile potrebbe ezsere anche Diego Lorente, già accostato nella parentesi Bielsa.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Karnezis, nazionale e quindi abbastanza esperto per le partite in Europa o per dare un cambio valido...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Ma di Barella del Cagliari che ne pensate?
Di Jemerson di cui si parla sui giornali di oggi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Paladino68 il 05 Mag 2018, 10:16
Barella è bravino, ma vogliono troppi soldi. Sbaglia ancora tanto ed è parecchio acerbo per il nostro livello imho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Barella è molto bravo, ma credo vogliano già tanti soldi.

Jemerson per me è molto simile a Wallace. Sia come caratteristiche che come valore assoluto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2018, 10:38
Barella è bravino, ma vogliono troppi soldi. Sbaglia ancora tanto ed è parecchio acerbo per il nostro livello imho.
considerando che la nostra prima alternativa a centrocampo é Murgia, sarebbe un passo in avanti sostanzioso.
Detto ciò non ci spenderei mai 25/30 mln allo stato attuale.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per il centrocampo, sempre scuderia Mendes, dareste un'opportunità a Renato Sanches? Quest'anno ha floppato pesantemente allo Swansea, ma fino allo scorso anno era considerato uno dei cc più promettenti del panorama europeo, e non a caso è stato preso dal Bayern a cifre importantissime. Potrebbe di nuovo lasciare la baviera in prestito con diritto/obbligo di riscatto...io una chance gliela darei

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
(scusate per il doppio post)

Cioè, se uno t'ammolla una sola bisogna pure ritornacce?

:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2018, 11:28
Io lascerei proprio perdere Mendes...
Io dipende.
Giocatori buoni ne ha. Chiaro che se ti deve portare gente a zero con riscatto più di Nani magari non riesce.
ma se devo spendere 25 mio per Barella, ma anche 30 per Cristante, preferisco vedere chi ha lui da offrire a quelle cifre.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quelle cifre non le spenderemo per nessuno, Mendes o non Mendes.

Secondo me la nostra politica non cambierà più di tanto, checchè scrivano i giornali sventolando budget da 70-80M in questi giorni.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Barella per me è il miglior prospetto italiano a centrocampo, lo prenderei subito, tra lui e Cristante (che è un altro che ci hanno accostato in questo periodo) io punterei più su Barella. Jemerson lo ricordo dalla semifinale di Champions contro la Juve dell'anno scorso in cui non giocò per niente bene, mi pareva uno dei punti deboli del Monaco, poi magari quella fu solo una partita storta per lui, comunque da allora non l'ho più rivisto giocare. Comunque io dal Monaco prenderei molto volentieri Glik.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: ilprofeta il 05 Mag 2018, 11:26
Per il centrocampo, sempre scuderia Mendes, dareste un'opportunità a Renato Sanches? Quest'anno ha floppato pesantemente allo Swansea, ma fino allo scorso anno era considerato uno dei cc più promettenti del panorama europeo, e non a caso è stato preso dal Bayern a cifre importantissime. Potrebbe di nuovo lasciare la baviera in prestito con diritto/obbligo di riscatto...io una chance gliela darei

renato sanches sarebbe un colpo perfetto alla Lazio secondo me, specie in caso di CL
Onestamente allo swansea non l'ho seguito ma me lo ricordo come un gran bel centrocampista

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
I giocatori pronti e forti di solito si prendono da top squadre, per fare il salto di qualità devi acquistare dal Liverpool, dal Bayern, dalle due top di Madrid e Manchester, Chelsea e simili. In questo momento siamo una buonissima squadra, di livello medio-alto e per arrivare a competere per lo scudetto abbiamo bisogno di almeno DUE TITOLARI, superiori agli attuali (quindi bravi) che puoi prendere anche da squadre di livello inferiore (Cagliari, Chievo, Fiorentina...) o che giocano all'estero in squadre e campionati di seconda fascia, ma così non rinforzi immediatamente la squadra titolare, migliori la rosa, come fanno quasi tutte ad agosto. imho

Discussione precedente - Discussione successiva