Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: sorazio il 06 Mag 2018, 17:47
a proposito ma quell'hernandez che mi ricordo abbastanza ok. che fine ha fatto?

Gioca in Championship nell' Hull City.
Neanche malaccio.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Mr.Class il 06 Mag 2018, 11:08

lindelof prende 8 milioni di euro l'anno.

Poi, dopo quel finale [...] di Lost non gliene darei manco 80, di euro..

..ok, me ne vado.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: asteN_A. il 06 Mag 2018, 17:49

Priorità, 3 difensori (3 non uno meno) forti e seri,.abili a sostenere una squadra che fa poco filtro e adora giocare.

Condivido. Sostituto di de Vrij, sostituto di Wallace e sostituto di Caceres (non perché scarso, ma perché poco affidabile in una stagione da, speriamo, almeno una 50ina di partite se non di più)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Piamose Barrow prima che sia troppo tardi...
(E Cristante è proprio un gran bel centrocampista).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Ranxerox il 06 Mag 2018, 23:11
Io la ributto la.
Piamose Barrow prima che sia troppo tardi...
(E Cristante è proprio un gran bel centrocampista).

30/35 milioni e te li porti a casa.
Per me Cristante è davvero bravo e Barrow mi sta impressionando.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq dipende dal piazzamento a fine stagione. senza CL non mi aspetto niente di che.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
E spendiamole ste cifre, non è che dobbiamo sempre fare i colpacci a costo basso; qualche acquisto importante ci potrebbe stare, sopratutto se...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash il 06 Mag 2018, 23:47
E spendiamole ste cifre, non è che dobbiamo sempre fare i colpacci a costo basso; qualche acquisto importante ci potrebbe stare, sopratutto se...

Ah beh, con me sfondi una porta aperta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
La Lazio non fa acquisti superiori ai 15 milioni.
E già sarà tanto se a quella cifra ci arriveremo, per un singolo giocatore.

Cristante e Barella non sono roba per noi.

A dir tanto, possiamo mettere le mani sui centrocampisti dell'Udinese, che ora si sono pesantemente svalutati (i vari Barak, Fofana, Jankto). Ma ne guarderei bene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: cuchillo il 07 Mag 2018, 00:17
La Lazio non fa acquisti superiori ai 15 milioni.
E già sarà tanto se a quella cifra ci arriveremo, per un singolo giocatore.

Cristante e Barella non sono roba per noi.

A dir tanto, possiamo mettere le mani sui centrocampisti dell'Udinese, che ora si sono pesantemente svalutati (i vari Barak, Fofana, Jankto). Ma ne guarderei bene.

Se si entra in CL direi che è arrivata anche l'ora di spendere un qualcosina di più per un singolo giocatore.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Premesso che io spero che non ci sia la cessione di Milinkovic , perche con la conferma di tutti la Lazio può seriamente vincere lo scudetto l'anno prossimo ; ma in caso di cessione e minimo sarà di 100 milioni   si può fare una squadra fortissima .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prendiamo 20-25 punti dalle prime 2. troppo ci sarebbe da fare.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma che scudetto, su.
prendiamo 20-25 punti dalle prime 2. troppo ci sarebbe da fare.

Però non facciamo passare in cavalleria che la vera classica della Lazio era di 80 punti e cioè i 9 punti che i signori Giacomelli , Damato , Rocchi ti hanno tolto .
Ovvio che poi c'è da migliorare sul mercato , ma se tieni quei 4 in attacco e trovi i sostituti di Devriji , Lulic e Parolo , per me , puoi vincerlo .

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Batterò su questo tasto per tutto il calcio mercato: facciamo un DIFESA forte!
Con una decina di goal in meno saremmo in CL adesso. Se poi avessimo preso i goal che hanno mediamente preso le altre che stanno al nostro livello saremmo a lottare per lo scudo...
In Italia serve una difesa forte prima di tutto! CAZZO!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
il mercato cambierà a seconda se andremo in champion's o EL...al momento mi sembra prematuro fare certi discorsi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Secondo me sul costruire una difesa forte, andrebbe fatta una seria riflessione.
La Lazio di Inzaghi ha scelto di giocare in questo modo, molto europeo e poco italiano, privilegiando il gioco offensivo e sacrificando qualche equilibrio.
Guardate il Liverpool, ma anche il Real, quanti gol prendono e come difendono.
Noi nel nostro piccolo siamo come queste squadre, per atteggiamento è mentalità.

Se l'atteggiamento sarà questo anche l'anno prossimo, probabilmente i numeri a livello difensivo saranno simili a quest'anno.

Io cercherei di fare un ulteriore salto di qualità a centrocampo, cercando di avere il pallino del gioco in mano il più possibile. Un po' come fa il City.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2018, 11:20
Secondo me sul costruire una difesa forte, andrebbe fatta una seria riflessione.
La Lazio di Inzaghi ha scelto di giocare in questo modo, molto europeo e poco italiano, privilegiando il gioco offensivo e sacrificando qualche equilibrio.
Guardate il Liverpool, ma anche il Real, quanti gol prendono e come difendono.
Noi nel nostro piccolo siamo come queste squadre, per atteggiamento è mentalità.

Se l'atteggiamento sarà questo anche l'anno prossimo, probabilmente i numeri a livello difensivo saranno simili a quest'anno.

Io cercherei di fare un ulteriore salto di qualità a centrocampo, cercando di avere il pallino del gioco in mano il più possibile. Un po' come fa il City.
discorso molto sensato.
Io rinforzerei il cc con 1 bel giocatore e a questo punto se vuoi giocare così offensivo, metterei 2 laterali a 5 che quando gli arriva la palla ti puntano e ti mettono in mutande.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Si stanno facendo discorsi sui 10 goal in meno subiti dove saremmo oggi, magari gia in champions sicura.

Ma vi faccio un altra domanda: con 10 goal in meno di immobile noi dove saremmo?

Nel senso che il vero giocatore che ci ha permesso di lottare fino ad oggi per un sogno ( per me ) di stare in champions, si chiama ciro immobile, sfondando ogni record possibile segnando 41 goal e 11 assist, ma abbiamo la sicurezza che il prossimo anno si confermi?

Si parla tanto di rafforzare la difesa e il centrocampo, ma a parte immobile e LA ( miglior annata in carriera ) , nessuno la davanti ti ha dato risposte di continuità.

Penso che questa squadra abbia fatto il massimo possibile in questa stagione e stia spingendo oltre ogni previsione e oltre la propria forza effettiva ed ecco perche penso che ci sia da fare una RIVOLUZIONE.

Poi prima di fare nomi in entrata bisogna capire chi andrà via e se arriveremo in champions.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Invece Icardi ne ha fatti pochi e dellà se non segna geko segna stocazz.
Da noi chissà se li rifarà, ci mancherebbe.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421

Discussione precedente - Discussione successiva