Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: arturo il 07 Mag 2018, 12:03
ancora che je rispondete...
hai ragione. colpa mia.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Amarcord il 07 Mag 2018, 11:44
Ma vi faccio un altra domanda: con 10 goal in meno di immobile noi dove saremmo?

Sempre nell'attuale posizione , togli 10 gol di Immobile a piacere tuo e vedrai .
Invece dove saremmo con quei 9 punti tolti dagli arbitri ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giusto, dopotutto Immobile mica ne ha fatti 23 in campionato e 3 in Coppa Italia pure l'anno scorso... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2018, 11:24
discorso molto sensato.
Io rinforzerei il cc con 1 bel giocatore e a questo punto se vuoi giocare così offensivo, metterei 2 laterali a 5 che quando gli arriva la palla ti puntano e ti mettono in mutande.
Il fatto e' che qui saro' molto impopolare, e' che per fare il salto di qualita' vero e proprio - dovresti: - considerare Parolo come alternativa di Leiva  (visto che possesso palla l'italiano lo fa poco [basta guardare la differenza con Freuler suo omologo])
panchinare Lulic come mezzala o esterno
mandare in prestito Murgia che tanto e' inutile offensivamente e difensivamente
prendere due giocatori che hanno gamba e piede, e non gli scotta il pallone appena ce l'hanno trai piedi. Le caratteristiche possono essere simili a quelle di Savic (eg Cristante) o simile ad un Allan/Milner (Donsah).
Ma se continui con questo modulo e di conseguenza alternando Anderson/LA per uno slot solo, l'unica soluzione e' alzare la qualita' tecnica del centrocampo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
se ci saranno soldi credo si andrà in quella direzione.
Poi sul concetto di panchinare dipende da chi arriva. Alcuni volevano panchinare Lulic con Lukaku, campa cavallo.
Se porti un Cesar vedi come si prende il posto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2018, 12:57
se ci saranno soldi credo si andrà in quella direzione.
Poi sul concetto di panchinare dipende da chi arriva. Alcuni volevano panchinare Lulic con Lukaku, campa cavallo.
Se porti un Cesar vedi come si prende il posto.
io sono ancora per il panchinarlo e metetre Lukaku. Ma tanto solo io vedo che in una partita come ieri, si fermava a guardare Caceres che difendeva, quando Castagne (non male) lo superava. Poi ovviamente ha altre caratteristiche, ed e' un bravo guaglione, ma difensivamente parlando non e' il massimo.

Tanto per dire Lukaku che ieri ha fatto schifo uguale in fase difensiva (visto che non c'erano + i reparti e copertura del centrocampo), almeno provava a rientrare.

Poi ovvio che dipende dai nomi. Se mi porti Cristante e Milner (due nomi top per noi ma improbabili), faresti un salto di qualita' enorme a centrocampo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Amarcord il 07 Mag 2018, 11:44
Si stanno facendo discorsi sui 10 goal in meno subiti dove saremmo oggi, magari gia in champions sicura.

Ma vi faccio un altra domanda: con 10 goal in meno di immobile noi dove saremmo?

Nel senso che il vero giocatore che ci ha permesso di lottare fino ad oggi per un sogno ( per me ) di stare in champions, si chiama ciro immobile, sfondando ogni record possibile segnando 41 goal e 11 assist, ma abbiamo la sicurezza che il prossimo anno si confermi?

Si parla tanto di rafforzare la difesa e il centrocampo, ma a parte immobile e LA ( miglior annata in carriera ) , nessuno la davanti ti ha dato risposte di continuità.

Penso che questa squadra abbia fatto il massimo possibile in questa stagione e stia spingendo oltre ogni previsione e oltre la propria forza effettiva ed ecco perche penso che ci sia da fare una RIVOLUZIONE.

Poi prima di fare nomi in entrata bisogna capire chi andrà via e se arriveremo in champions.

Immobile segna 1 gol ogni 89 minuti
Geko segna 1 gol ogni 164 minuti

Caicedo segna 1 gol ogni 197 minuti
Schick segna 1 gol ogni 400 minuti

Secondo me c'hanno più problemi di là.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2018, 13:00
io sono ancora per il panchinarlo e metetre Lukaku. Ma tanto solo io vedo che in una partita come ieri, si fermava a guardare Caceres che difendeva, quando Castagne (non male) lo superava. Poi ovviamente ha altre caratteristiche, ed e' un bravo guaglione, ma difensivamente parlando non e' il massimo.

Tanto per dire Lukaku che ieri ha fatto schifo uguale in fase difensiva (visto che non c'erano + i reparti e copertura del centrocampo), almeno provava a rientrare.

Poi ovvio che dipende dai nomi. Se mi porti Cristante e Milner (due nomi top per noi ma improbabili), faresti un salto di qualita' enorme a centrocampo.
non hai notato forse che Lulic finché gli ha retto li ha franrumati sulla fascia andandosene spesso e volentieri.
Ma poi è un discorso sul valore assoluto non sulla singola partita.
Imparagonabili.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2018, 13:05
non hai notato forse che Lulic finché gli ha retto li ha franrumati sulla fascia andandosene spesso e volentieri.
Imparagonabili.

Esatto, per me Lulic, al di là delle 2-3 volte che sbaglia uno stop o un passaggio, è fondamentale.
Lukaku ad oggi non m'ha detto nulla.

Poi per carità, io spero che il prossimo anno Marusic (a cui comunque dò sei per la stagione) e Lukaku seguano le orme di Luis Alberto, due così la fascia la arano col fisico che si ritrovano, se mettono a posto la testa (i piedi ci sono), e Lulic finisca in panca.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: Thrawn il 07 Mag 2018, 13:02

Secondo me ha più problemi  la tua squadrademmerda di là.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2018, 13:05
Imparagonabili.
si in fase offensiva e' andato meglio Lulic, ma e' anche vero che ha avuto l'occasione di andargli via visto che giocavamo ancora il pallone palla a terra.
Quando e' entrato Lukaku e col centrocampo Lulic, Leiva, Murgia, non abbiamo + tenuto un pallone.

Ma le partite si giudicano in fase offensiva e difensiva. E se te dopo 10 min (perche' era dopo 10 min), vieni saltato, saltelli perche' Caceres non ha stretto e poi cammini un occasione avversaria, c'avrei da ridire.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Per me Lulic ieri ha fatto l'ennesima partita della madonna...a questo punto forse veramente io guardo altre cose.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Thrawn il 07 Mag 2018, 13:02

Secondo me c'hanno più problemi di là.
Ma che è finita la pausa di riflessione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: TomYorke il 07 Mag 2018, 13:48
Per me Lulic ieri ha fatto l'ennesima partita della madonna...a questo punto forse veramente io guardo altre cose.
È skizzo che non ci capisce un ca'.
:p

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2018, 14:14
È skizzo che non ci capisce un ca'.
:p
vi lascio rispondere a AMR MRD. Perle ai porci  :pp

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo me in previsione prossimo anno passando alla difesa a 4 ci sarebbero meno interventi sul mercato da fare al netto di cessioni importanti. Prenderei un sostituto di De vrij,  terzino sinistro, mezzala, seconda punta- esterno.poi un secondo portiere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: TomYorke il 07 Mag 2018, 13:48

anche secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva