Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
secondo me già solo se porti tra i titolari Godin Herrera Moreno (magari mettendo Lulic a destra) hai fatto un ulteriore salto in avanti molto molto grosso.
Il resto sono acquisti secondari.
Ma tanto prima tocca vedere come finisce la stagione.

Alex_k

Visitatore
Ci bastano un paio di innesti, anche senza sostituire de vrij, purché veramente forti, e arriviamo in CL con la pippa in bocca.
Innesti tipo tagliavento, massa, jack o Melli, 'sto livello qua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Alex_k il 10 Mag 2018, 07:45
Ci bastano un paio di innesti, anche senza sostituire de vrij, purché veramente forti, e arriviamo in CL con la pippa in bocca.
Innesti tipo tagliavento, massa, jack o Melli, 'sto livello qua.
non lo so, mi sanno di acquisti ancora fuori portata per noi.
ingaggi troppo alti e concorrenza troppo complessa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 10 Mag 2018, 02:13
Godin, Romagnoli, Chiellini.
Ritorno di Cataldi e se avanzano soldi Freuler.

Conferme in blocco per gli altri eroi di questa stagione, compreso Nani.

Secondo posto al 100% e lotta serrata con la Juve fino al termine della stagione.
cioe' se non avanzano i soldi te faresti una stagione con Murgia, Cataldi e Di Gennaro alternative a centrocampo. Bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: asteN_A. il 10 Mag 2018, 02:13
Godin, Romagnoli, Chiellini.
Ritorno di Cataldi e se avanzano soldi Freuler.

Conferme in blocco per gli altri eroi di questa stagione, compreso Nani.

Secondo posto al 100% e lotta serrata con la Juve fino al termine della stagione.

Troppi difensori di livello, io ne prenderei uno (magari romagnoli) al posto di DV ed una buona riserva al posto di Wallace, poi siamo discretamente apposto. piuttosto si dovrebbe investire su un ottimo centrocampista che possa far tirare il fiato ai tre titolari ed un'attaccante al posto di Nani e/o Caicedo, oltre, naturalmente ad un secondo portiere affidabile ed un terzino che possa fare le due fasce se dovesse andar via Patric. Al netto di CL o cessioni illustri si parla di un tesoretto di 35/40 mln accantonato tra rimanenze della scorsa stagione e premi EL, dovrebbero bastare no?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Quindi: LF, Romagnoli, Radu, Bastos, Caceres, X
Per me la X deve essere un Leiva della difesa.
Ma non credo nel doppio colpo in difesa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 11 Mag 2018, 12:42
Quindi: LF, Romagnoli, Radu, Bastos, Caceres, X
Per me la X deve essere un Leiva della difesa.
Ma non credo nel doppio colpo in difesa.
Posso dire una cosa impopolare... Il valore di Romagnoli e' un po' sopravvalutato e sopratutto non ha mai giocato come centrale di una difesa a tre (ovvero quello che fa DV).
Per me e' + da difesa a 4 che altro.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625

Iniziamo ad entrare nell'ottica che difficilmente saremo in grado di prevedere i giocatori in entrata e che le uniche certezze sono ad oggi un difensore centrale e un laterale.

Il resto si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Badstuber
Herrera
Bacca

Viviano
Juanfran

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Nello spazio vuoto c'era Asensio ma gli si e' cancellato.  :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scusate, mi risulta che Godin abbia un ingaggio di 6 milioni l'anno con scadenza 31.5.2019. Confermate? In caso affermativo, è un obiettivo fuori portata, a meno di non offrirgli almeno 9 milioni in tre anni. Ma non capisco perché non dovrebbe restare a Madrid (vi risulta che l'anno prossimo non parta titolare?).
Ovviamente, se venisse sarebbe una roba pazzesca, un Lucas Leiva messo al centro della difesa: vale 10 punti in più a fine anno (se gioca ai suoi livelli dalle 25/28 partite in su).

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
con tare è difficile prevedere chi arriva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' Assenzio quello che se fa Vaz.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Secondo me in caso di Champions Sergej rimane, ma se dovesse partire io proverei (parlo in caso di Champions) a prendere Fellaini.
È uno dei pochi che ci permetterebbe di non dover stravolgere il nostro modo di giocare.
Si libera a parametro zero.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
Citazione di: JSV23 il 11 Mag 2018, 17:11
Secondo me in caso di Champions Sergej rimane, ma se dovesse partire io proverei (parlo in caso di Champions) a prendere Fellaini.
È uno dei pochi che ci permetterebbe di non dover stravolgere il nostro modo di giocare.
Si libera a parametro zero.

100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
state presupponendo che alziamo tutti gli stipendi top (Immobile compreso) a 4/5 mio?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2018, 17:27
state presupponendo che alziamo tutti gli stipendi top (Immobile compreso) a 4/5 mio?
No ma sui 3/3.5 bonus compresi quasi sicuramente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Salohcin il 11 Mag 2018, 17:30
No ma sui 3/3.5 bonus compresi quasi sicuramente.
e allora Fellaini non lo prendi. Per dirne uno.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2018, 08:44
cioe' se non avanzano i soldi te faresti una stagione con Murgia, Cataldi e Di Gennaro alternative a centrocampo. Bene.

No Skizzè, di gennaro out !!

E si, nel 3.5.1.1/3.4.2.1 che fa Inzaghi, Sms e LA possono essere sostituiti da FA ed anche Nani volendo.
Leiva, Parolo, Freuler, Murgia e Cataldi sono interni che ti garantiscono qualità e quantità da altissima classifica.

Per me Cataldi e Murgia, sono buonissimissime alternative.
Se la tua idea non è questa, non posso cambiarla, ma non puoi cambiar la mia.

Murgia, ha sempre fatto bene come vice Parolo, meno bene come vice Leiva e vice SMS.

Cataldi tornerebbe al posto di di gennaro che è almeno na categoria sotto al nostro ex primavera.

Discussione precedente - Discussione successiva