Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Romagnoli
Badstuber
Herrera
Bacca

Viviano
Juanfran

Ecco, Bacca sarebbe per me un giocatore utile ed una mossa intelligente.
Ovviamente se teniamo Caicedo, perché sarò all'antica, ma una punta a 4 ante, in una rosa serve sempre.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 11 Mag 2018, 17:33
No Skizzè, di gennaro out !!

E si, nel 3.5.1.1/3.4.2.1 che fa Inzaghi, Sms e LA possono essere sostituiti da FA ed anche Nani volendo.
Leiva, Parolo, Freuler, Murgia e Cataldi sono interni che ti garantiscono qualità e quantità da altissima classifica.

Per me Cataldi e Murgia, sono buonissimissime alternative.
Se la tua idea non è questa, non posso cambiarla, ma non puoi cambiar la mia.

Murgia, ha sempre fatto bene come vice Parolo, meno bene come vice Leiva e vice SMS.

Cataldi tornerebbe al posto di di gennaro che è almeno na categoria sotto al nostro ex primavera.
ha sempre fatto bene come vice Parolo e' molto relativo.
Per giocare la Champions fanno schifo al cazzo (toccandola piano) come prime alternative.
Se ti presenti con un centrocampo del genere e i tuoi top hanno un calo, e' finita.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: asteN_A. il 11 Mag 2018, 17:37
Ecco, Bacca sarebbe per me un giocatore utile ed una mossa intelligente.
Ovviamente se teniamo Caicedo, perché sarò all'antica, ma una punta a 4 ante, in una rosa serve sempre.

Bacca ha 133 anni. Perché?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 11 Mag 2018, 17:43
Bacca ha 133 anni. Perché?

c'ha l'età di radu e leiva. più giovane di parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2018, 17:33
e allora Fellaini non lo prendi. Per dirne uno.
Il contratto della vita l'ha già fatto. Si deve ridimensionare altrimenti può andare in Cina.
Non è che uno può continuare a guadagnare gli stessi soldi fino a 40 anni eh...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 11 Mag 2018, 17:49
Il contratto della vita l'ha già fatto. Si deve ridimensionare altrimenti può andare in Cina.
Non è che uno può continuare a guadagnare gli stessi soldi fino a 40 anni eh...
puo' andare in Cina, Stati Uniti, ma anche squadre Inglesi, Spagnole o Italiane che lo pagano + di noi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2018, 17:40
ha sempre fatto bene come vice Parolo e' molto relativo.
Per giocare la Champions fanno schifo al cazzo (toccandola piano) come prime alternative.
Se ti presenti con un centrocampo del genere e i tuoi top hanno un calo, e' finita.
Sottoscrivo. Murgia e Cataldi in una Lazio in CL non ci stanno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ragazzi, Fellaini ha 31 anni ed è in scadenza.
Non è un fuoriclassee non è nel momento più splendente della carriera
È fattibile, molto. Operazione in stile Leiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: JSV23 il 11 Mag 2018, 18:08
Ragazzi, Fellaini ha 31 anni ed è in scadenza.
Non è manco un fuoriclasse.
È fattibile, molto.
può darsi, a me manco fa impazzire.
Ma ci sono squadre che daranno 4.2 a difensori non fenomenali e non completamente sani.
Noi su certi ingaggi non ci siamo.
Per me è più facileche arrivino giovani che costano di cartellino ma prendono ingaggi più bassi.
Più facile un Van de Beek di un Fellaini (2 giocatori diversissimi), per dire.
imho.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2018, 18:13
Ma ci sono squadre che daranno 4.2 a difensori non fenomenali e non completamente sani.
Per me è più facileche arrivino giovani che costano di cartellino ma prendono ingaggi più bassi.
imho.
Anche Leiva e Klose erano ingaggi fuori dalla nostra portata.

Qui dipende dalla bravura di Tare.

P.S. Van De Beek MAGARA!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2018, 18:13
imho.
Però oggi, per fare un passo in avanti, bisogna comprare anche giocatori pronti all'uso.
Se va via Sergej i soldi in cassa sarebbero tanti.
Anche Tare qualche settimana fa ha detto che è arrivato il momento di fare un ulteriore salto.

Con la Champions senza vendere Milinkovic io farei una cosa del tipo: Godin/Badstuber, Badelj/Herrera, Tsygankov. E Masuaku o Barreca o Masina se non rinnova Lukaku.
Se parte il Sergente aggiungerei Fellaini e se Lukaku non rinnova punterei su Kurzawa per la fascia sinistra.

Una cosa nel genere, non per forza quei nomi.
Ma quei profili li.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Sicuramente ci serve qualche giocatore pronto.
Soprattutto in difesa, magari un Godin.
Ma la tentazione di prendere, coi soldi di Savic se mai dovesse partire, 4-5 talenti da 15-20 mio scelti da Tare è forte, molto.
Ricordo sempre che qualche anno fa voleva prendere a 10 mio T. Werner che l'anno seguente ha fatto 15 gol in bundes.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Se possibile, puntare anche su 2-3 giocatori italiani, tipo il secondo portiere (esperto), il difensore, la punta da affiancare a Ciro...  i primi nomi che mi vengono in mente, Viviano, Mirante, Acerbi, Masiello, Destro, Zaza.
Forza Lazio!
:ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Charlot il 11 Mag 2018, 18:59
Se possibile, puntare anche su 2-3 giocatori italiani, tipo il secondo portiere (esperto), il difensore, la punta da affiancare a Ciro...  i primi nomi che mi vengono in mente, Viviano, Mirante, Acerbi, Masiello, Destro, Zaza.
Forza Lazio!
:ssl

Non prenderei uno di questi manco sotto pagamento  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Non prenderei uno di questi manco sotto pagamento  :beer:

Ho letto commenti simili in passato, su Ciro, Leiva, Sergei...
:beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Così per giocare (come tutti spero che il Sergente resti con noi almeno un'altra stagione, magari giocando la Champions) vi domando: quali giocatori potrebbero essere in grado di arrivare al posto di SMS e permettere ad Inzaghi di continuare sulla falsa riga di quest'anno, senza cambiare modo di giocare? Ottimo il nome di Fellaini, che tuttavia essendo a scadenza penso si accaserà a breve escludendo di fatto l'ipotesi Lazio ( credo che discorsi concreti su Sergej si faranno dopo il mondiale); altri nomi di giocatori simili?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Può essere interessante josef mediano di 29 anni del fenerbache. È una branda di quasi un metro e novanta e non sembra male coi piedi. Dico lui perchè è a scadenza nel 2019. Di contro l' età non più giovanissima e sarebbe un investimento a fondo perduto. Altrimenti rimanendo in Belgio c' è  berge già citato da DLM giovanissimo. Mi piace pure uribe messicano dell' America mi sembra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
comunque ti puoi pure mettere 3412 prendendo una bestia da affiancare a Leiva e mettendo Luis Alberto/Anderson dietro Immobile e una grandissima punta.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
LLsn dice che potremmo avere un accordo con lucas perez di proprietà dell' arsenal ma che non rientrerebbe nei piani del club inglese. È stato il gemello del goal di luis alberto al deportivo

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Prima di tutto sara' importante che Inzaghi spieghi a tare come vorra' giocare il prox anno, con una difesa a tre oppure a quattro perche' i ruoli da potenziare cambiano ovviamente in base allo schieramento di base.
Sinceramente per sfruttare al max la rosa spero si possa giocare con una difesa a quattro per poter schierare f.anderson, Milinkovic,  luis alberto ed immobile tutti assieme senza s bilanciare la squadra(e gia' schierandoti tutti assieme ci saremmo rafforzati con gli stessi uomini che abbiamo oggi).

Poi un sostituto di de vrij(per me l' unico che puo' darci la garanzia di non peggiorare rispetto a de vrij e' godin e concentrarsi tutti gli sforzi su di lui ma lo vedo difficile da prendere!).

Poi un secondi centrale forte(r.caio se ci sono soldi in cassa se no badstuber a parametro zero perche' anche se e' soggetto ad infortuni ai sempre 'uiz felipe che gli puo' subentrare).

Poi un centrocampista dinamico che possa dare il cambio a parolo e leiva(f.ruiz se abbiamo 30 milioni oppure walace, se ne abbiamo di meno, o van Ginkel,  marchisio se non abbiamo soldi in cassa).

Poi dopo questi 3 acquisti tutti i soldi che rimangono per un buon portiere che sia bravo ma che non dia fastidio a strakosha. Mi piace molto viviano ma verrebbe solo come titolare quindi dico (consigli, sorrentino, andujar, mirante).

Un attaccante che sappia fare sia la prima che la seconda punta(azmoun).

Io terrei nani ma il riscatto e' fissato a 10 milioni. Se il prezzo e' così alto preferirei che questi soldi fossero investiti per altri ruoli e prenderei giocatori a poco prezzo( rischia, oppure addirittura zarate perche' costa 0).

Cristante serve solo se va via milinkovic!

Discussione precedente - Discussione successiva