Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Ardaizinho il 11 Mag 2018, 19:50
LLsn dice che potremmo avere un accordo con lucas perez di proprietà dell' arsenal ma che non rientrerebbe nei piani del club inglese. È stato il gemello del goal di luis alberto al deportivo
Un buon vice...pure quest'anno maluccio però

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fatte salve le riserve sui salari, Fellaini è esattamente il tipo di nome che dobbiamo cercare. Riserve delle grandi squadre, come Herrera. O come Leiva. O LA.
In più lui davvero sarebbe un sostituto legittimo per SMS.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
H. Herrera ha fatto 40 presenze, molte da capitano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Sopravvalutato (ma di molto eh).
Però se viene alla Lazio è forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Il mio cell. Si impalla continuamente e se aggiungete il t9 escono fuori dei post come il mio precedente precedente che sembra quasi arabo e dove au,  senza h non si puo' vedere. Misa' che in attesa di cambiare cellulare me ne sto un po' senza scrivere....ma qualcuno ha parlato di Lucas Perez. Dove si firma? Qualcuno ha parlato anche di 4/3/1/2. Dove si firma? Non pensate al Lucas Perez di quest' anno....due anni fa fece sfracelli al deportivo con luis alberto e  in estate la lazio lo cerco' anche per sostituire keita.
Una fase offensiva con:

R.ruiz       l.leiva  milinkovic

Luis alberto/
                 F.anderson

Immobile        l.perez

Sarebbe da sturbo anche nonostante il t9!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2018, 20:15
Fatte salve le riserve sui salari, Fellaini è esattamente il tipo di nome che dobbiamo cercare. Riserve delle grandi squadre, come Herrera. O come Leiva. O LA.
In più lui davvero sarebbe un sostituto legittimo per SMS.

Magari Ander Herrera (se intendi lui)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM, Herrera con Mourinho é sempre stata una riserva, pure quando ha giocato titolare. Gli ha sempre preferito Matic. Pure Caicedo ha venti presenze. Certo, una super riserva che talvolta parte titolare e contribuisce in maniera sostanziale. Ma con Mourinho sia lo scorso anno che quest'anno, nei primi undici non c'era. In Premier quest'anno ha una media sotto ai 50 minuti a partita. Fellaini quest'anno ha 23 presenze, panchinaro totale.
Se poi vuoi dire che Herrera è titolare, fai pure.
(Lui, lui, lo ha proposto vaz)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2018, 21:07
DLM, Herrera con Mourinho é sempre stata una riserva, pure quando ha giocato titolare. Gli ha sempre preferito Matic. Pure Caicedo ha venti presenze. Certo, una super riserva che talvolta parte titolare e contribuisce in maniera sostanziale. Ma con Mourinho sia lo scorso anno che quest'anno, nei primi undici non c'era. In Premier quest'anno ha una media sotto ai 50 minuti a partita. Fellaini quest'anno ha 23 presenze, panchinaro totale.
Se poi vuoi dire che Herrera è titolare, fai pure.
confondete gli herrera. Uno parla di quello del porto , l' altro di quello di manchester  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io per grandi intendo quelle cinque o sei. Il Porto non c'è.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma si parlava di Ander Herrera (magarissimo) o Hector Herrera?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero che vaz parlasse di Ander, se no ho buttato un quarto d'ora :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2018, 21:09
Ah beh allora...
Io per grandi intendo quelle cinque o sei. Il Porto non c'è.
Hai ragione, non avevo capito.
pensavo a quello del Porto. Che comunque magari pure lui.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
tra l'altro leggo che Ander Herrera prende "solo" 3 mio l'anno di ingaggio.
Aho, bono.
Prendiamolo;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ma Luke Shaw terzino sinistro in scadenza da Manchester? Lo pagarono un botto ma non ha mantenuto le attese.è giovane potrebbe rilanciarsi? O è un bidone?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 11 Mag 2018, 20:11
Un buon vice...pure quest'anno maluccio però
Lucas Perez sarebbe una copia un po' meno forte di Immobile, ma Tare lo conosce da anni (come ha già ammesso in una recente intervista) e con Luis Alberto ha già fatto le fiamme...io dico magari!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Lo United a sinistra ha 2 ottimi terzini che a giudicare dalle presenze possono essere sul mercato. Uno come detto è Shaw e l' altro blind nonostante sia della seg. Io ci proverei.
Bello sparare tutti sti nomi e poi arriverà chi meno ti aspetti dal Belgio  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Se rimane pure Savic, avresti Anderson Caicedo Perez in "panca" nel reparto offensivo... non sarebbe male per niente.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2018, 22:11
Perez con 7-9 mio te lo incartano.
Se rimane pure Savic, avresti Anderson Caicedo Perez in "panca" nel reparto offensivo... non sarebbe male per niente.
dipende dal modulo. Io imposterei la squadra col 4312. Mancherebbe un bel terzino sinistro ,il sostituto di de vrij e una mezzala. Radu potresti spostarlo centrale allungandogli la carriera.a destra marusic di spinta e caceres più di contenimento. Parolo vice leiva con interni per la panca lulic e cataldi. Felipe e luis trequartisti a seconda della forma. All' occorrenza entrambi con l' albero di natale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Ardaizinho il 11 Mag 2018, 22:21
dipende dal modulo. Io imposterei la squadra col 4312. Mancherebbe un bel terzino sinistro ,il sostituto di de vrij e una mezzala. Radu potresti spostarlo centrale allungandogli la carriera.a destra marusic di spinta e caceres più di contenimento. Parolo vice leiva con interni per la panca lulic e cataldi. Felipe e luis trequartisti a seconda della forma. All' occorrenza entrambi con l' albero di natale
io fino a indicazioni contrarie ragiono con la difesa a 3.
È più aderente alla realtà, per ora.

Discussione precedente - Discussione successiva