Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2018, 12:20
Ma infatti ho rivalutato il 433 e Lulic che non può giocare a sinistra essendo destro.
C'è sempre di peggio :p
Che non sono mie parole quelle in bold (magari dipende dal modulo e con quello attuale di fatto non ci puo' giocare perche' non ha un sinistro).

Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 12:21
Comunque fatevene una ragione.
Qualcuno andrà via.
ma ovvio... ed e' giusto che sia cosi'.
Intanto va DV :D

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 12:21
Comunque fatevene una ragione.
Qualcuno andrà via.
Gia 4 innesti al posto di Caicedo, Nani, Patric e Wallace sarebbero un passo avanti, secondo me. Metto anche Nani che inchioderei a Formello, però non è in condizione, meglio vada. Almeno riduci gli errori in difesa e, quando devi recuperare, hai qualcuno di valido...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Forse.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Via caicedo e al suo posto balottelli ( se accetta di fare la riserva di Ciro ) con i soldi di SMS ( che sicuramente andrà via ) ti vai a prendere un centrale in grado di sostituire De Vrij e un centrale di centrocampo giovane tipo barella, cristante e un ala veloce .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Davvero voi credete possa arrivare Cristante?
Io ho le mie perplessità. Non è un'operazione "da Lazio", oltre al fatto che il giocatore è soggetto in questo momento  ad un'ipervalutazione mostruosa rispetto al suo reale valore.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 12:25
Sì ma co sti quattro ce fai 10m.
Forse.
Lo so, secondo me manco se li prendono, non per offendere i calciatori, ovviamente non li vendi se li offri a campionati importanti... Se si va in Champions li prenderei pure questi 10 milioni ma sostituirei i calciatori coi soldi derivanti dalla qualificazione. Se ragionamo con si vende Anderson, Luis Alberto, l'anno prossimo lottiamo per l'Europa League. E invece no, devono restare quelli forti, SMS via solo se arrivano cifre sproporzionate e spropositate, che ti servono a prenderne altri 3.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: disappearingfs il 15 Mag 2018, 12:21
Per me Luis Alberto resta al 200%, Europa League o Champions League. Resta anche Anderson, a meno che non sia lui a voler andar via. Anche perchè con Felipe non ci fai chissà quanti soldi, nonostante per me sia bravo e debba restare. Su Milinkovic non lo so.

Per me non resta , perche il rapporto con Inzaghi e alcune sue dichiarazioni me l'hanno confermato , è incrinato .

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: super_cana il 15 Mag 2018, 12:25
Via caicedo e al suo posto balottelli ( se accetta di fare la riserva di Ciro ) con i soldi di SMS ( che sicuramente andrà via ) ti vai a prendere un centrale in grado di sostituire De Vrij e un centrale di centrocampo giovane tipo barella, cristante e un ala veloce .

In una stagione a certi livelli e con tre competizioni non si può ragionare in termini di titolari e riserve ma solo di alternative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Credo sia anche tempo di definire una questione molto importante: Neto e Giordao.
Sono 27 milioni in ballo... :S

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Credo sia anche tempo di definire una questione molto importante: Neto e Giordao.
a proposito, ma com'è la formula? diritto di riscatto? obbligatorio? già presi in via definitiva?
che sia una crepa totale mi è abbastanza chiaro, bisognerebbe capire se c'è modo di rimediare.

per me cristante è No comunque, come qualsiasi altro giocatore dell'atalanta.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Su Cristante ne dovrebbe parlare fra poco Cardone su quel carrozzone pubblicitario di Radiosei.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 15 Mag 2018, 12:48

a proposito, ma com'è la formula? diritto di riscatto? obbligatorio? già presi in via definitiva?
che sia una crepa totale mi è abbastanza chiaro, bisognerebbe capire se c'è modo di rimediare.

Crepa totale un ragazzino di 20 anni e un altro di 18? Già emessa la sentenza?
Vedo che la lezione Luis Alberto non ha insegnato nulla.

disappearingfs

Visitatore
Presi per vendere Keita, con Nani in regalo. Lo dico da Agosto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
A mio avviso quest'anno non è il caso di prendere giocatori dell'Atalanta visto che la loro grande stagione ha fatto lievitare i valori.
Andrei a cercare invece al Sassuolo o all"Udinese.

disappearingfs

Visitatore
Balotelli è un altro che fa i pallonetti, no, grazie. Un attaccante integro e che tiri in porta sarebbe già un grande passo avanti. Attaccanti, non palleggiatori e uomini sponda ''che tirano su la squadra''. Dobbiamo segnà quando Ciro ha la febbre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A disappi', ma tra un single e un tour qualche partita la vedi? Dire che Balotelli non tira è come dire che Lebron James non incide.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 15 Mag 2018, 13:25
A mio avviso quest'anno non è il caso di prendere giocatori dell'Atalanta visto che la loro grande stagione ha fatto lievitare i valori.
Andrei a cercare invece al Sassuolo o all"Udinese.
Atalanta ha tre/4 giocatori di livello che possono completare la tua rosa.
Toloi, Gomez, Cristante e Ilicic.
Gli esterni e Freuler non sono male, ma mi sanno + di inculata

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva