Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Se vendi Milinkovic fai 4 centrocampi e 2 difese.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
se vendono il sergente, tare me infarta co tutti quei soldi

ps:il sergente non partirà quest anno

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Peraltro Cristante ci permetterebbe, al momento opportuno, di bestemmiare senza essere bannati.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
chi lo vocifera sottobanco? chiedo senza polemica eh.

riguardo a Milinkovic, diciamo che se al suo posto arrivassero Cristante/Barak più altri 4,5 forti, per me ci saremmo rinforzati.

Sitarelli vari....voci qua e là su pagine fb...ecco perché ho scritto "sottobanco".
Un po' come la notizia che Sms sia già dello United per 90 mln di sterline (che mi sembrano anche pochine..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non penso che venderanno Savic non vedo squadre che possano offrire più di 100 ml in giro perciò penso che resterà ancora con noi.
e poi Tare sa quello che fa, ci dobbiamo rinforzare come ha detto lui e non indebolire quindi i migliori resteranno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
le cifre che filtrano sui media per milinkovic (100 e più) sono da capogiro.
io davvero non capisco come si possa pensare che rimanga. per l'eventuale CL? perché pensate che non la farà il prossimo anno?

senza contare che già ci siamo passati per un calciomercato in cui abbiamo "tenuto tutti".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
le cifre che filtrano sui media per milinkovic (100 e più) sono da capogiro.
io davvero non capisco come si possa pensare che rimanga. per l'eventuale CL? perché pensate che non la farà il prossimo anno?

senza contare che già ci siamo passati per un calciomercato in cui abbiamo "tenuto tutti".

Perché con noi la farebbe da titolare. Nel Real o c. Il prossimo anno no.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Domanda, premetto che ultimamente seguo pochissimo, per voi, Cristante, Leiva, Barak con gli altri soldi investiti ad esempio per punta forte vice Immobile (senza escludere Caicedo che per me il suo lo fa discretamente) 2 esterni (uno dx e uno sx) 2 difensori ed un vice Strakosha, ci potrebbero permettere di lottare a livelli superiori di quest'anno anche senza il Sergente ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: marco87 il 15 Mag 2018, 16:08
io non penso che venderanno Savic non vedo squadre che possano offrire più di 100 ml in giro perciò penso che resterà ancora con noi.
e poi Tare sa quello che fa, ci dobbiamo rinforzare come ha detto lui e non indebolire quindi i migliori resteranno.

vediamo il suo mondiale, potrebbe e potremmo fa' il botto   (chiaro che io un altro anno me lo gusterei)

ma le voci su Glik poi erano chiacchiere e basta?  mica mi dispiace per niente a me.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voi non ve rendete conto, andate a dà un'occhiata veloce ai nostri conti e poi ne riparliamo.

SMS per 100m netti a noi va incartato e spedito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma andrebbe a prendere almeno, e dico almeno, 3 milioni in più.
senza contare che secondo me farebbe una 30ina di partite pulite. boh, per me le percentuali che rimanga da noi sono prossime allo 0.
c'è pure il mondiale di mezzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Citazione di: asteN_A. il 15 Mag 2018, 16:14
Domanda, premetto che ultimamente seguo pochissimo, per voi, Cristante, Leiva, Barak con gli altri soldi investiti ad esempio per punta forte vice Immobile (senza escludere Caicedo che per me il suo lo fa discretamente) 2 esterni (uno dx e uno sx) 2 difensori ed un vice Strakosha, ci potrebbero permettere di lottare a livelli superiori di quest'anno anche senza il Sergente ?

se i difensori fossero forti, gli esterni sani e buoni e la seconda punta di livello, per me potremmo definirci rinforzati. forse mancherebbe sempre un altro ccampista, però

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Può rimanere come può essere venduto nel momento esatto in cui una big europea ti offre dai 100 milioni in su. A quel punto lo devi cedere. Lo ha fatto la Juve con Pogba, figuriamoci se non lo fa la Lazio che con quei soldi costruirebbe un futuro societario (patrimonio tecnico, infrastrutture, settore giovanile ecc ecc) roseo per i prossimi 10 anni...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2018, 12:15
Milinkovic verrà ceduto, e forse pure un tra FA e LA....soprattutto se, come penso, giocheremo l'EL.
Via. Subito.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che Tare in questo mercato prenderà 5-6 giocatori nuovi.
secondo me prenderà un secondo portiere decente magari giovane e di prospettiva,due difensori,uno al posto di De Vrji e uno di Wallace che verrà ceduto, poi prenderà un centrocampista forte , penso Cristante e infine un attaccante forte, non so se sarà un attaccante laterale o centrale,questo lo vedremo.
i big tranne De Vrji resteranno tutti e verrà fuori una Lazio forte e competitiva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giocatore più molle de kovacic non esiste, a questi livelli.
mai fatto qualcosa che spiegasse sto hype.

Discussione precedente - Discussione successiva