Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Precisione il 15 Mag 2018, 18:49
Per l'attacco bisogna comprare Toko Ekambi dell'Angers. Sono due mesi che lo dico.

Se aspettamo un altro po' costa un'ira di Dio.

Per fortuna che pure la Gazzetta c'ha fatto un video sull'argomento. Se so svegliati pure loro.

Link: https://video.gazzetta.it/lazio-ecco-perche-devi-prendere-toko-ekambi/55a161a2-546c-11e8-956d-708f8aa257bd?refresh_ce-cp

Mi ricordi Gentlemen  :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349

se vendi Savic a 100 ti avanzano 50 mio per completare la squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2018, 17:41
Strano non mi pareva che il Genoa fosse una squadra straniera.

Si professo', scusa. Seconda in A.
Sempre ottimo rimane.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2018, 18:59
Cristante Leiva  F. Ruiz

se vendi Savic a 100 ti avanzano 50 mio per completare la squadra.
Meglio se resta Savic (graziearca') e aggiungi Cristante (25), Badstuber (0), Lucas Perez (8) e Godin (10/15).
Con la coppa innominabile si potrebbe fare secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: JSV23 il 15 Mag 2018, 19:06
Meglio se resta Savic (graziearca') e aggiungi Cristante (25), Badstuber (0), Lucas Perez (8) e Godin (10/15).
Con la coppa innominabile si potrebbe fare secondo me.
sì, vediamo come va domenica.
Il concetto è che con tutti quei soldi una Lazio da lotta ai primi 4 posti la costruisci senza troppi problemi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
S. Lisbona fuori dalla Champions, i tifosi hanno fatto irruzione negli spogliatoi e aggredito con delle spranghe i giocatori, alcuni minacciano di andarsene a parametro 0, tra cui Bas Dost e William Carvalho

io li prenderei al volo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 15 Mag 2018, 19:05
Si professo', scusa. Seconda in A.
Sempre ottimo rimane.
In due stagioni ha fatto 26 gol - giocando quasi sempre da titolare.
Tanto per dire, alla Fiorentina ha una mediagol inferiore a quella di Thereau. (un gol ogni 224 min vs un gol ogni 172 min considerando tutte le competizioni)
Per dire, ha una media gol inferiore anche a quella di Caicedo (un gol ogni 212 min considerando tutte le competizioni).

E' un potenziale buon giocatore, ma non vale 18 mln (o almeno la cifra che ha detto Gulp)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2018, 19:17
sì, vediamo come va domenica.
Il concetto è che con tutti quei soldi una Lazio da lotta ai primi 4 posti la costruisci senza troppi problemi.

Credo che anche se non vai in CL, questa squadra la si può rinforzare per puntarci il prossimo anno...

Credo che sia molto importante stare a battagliare i primi 4posti ogni anno. In questo modo si riesce di tanto in tanto a farsi un giro in CL. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: skizzo87 il 16 Mag 2018, 08:18
Tanto per dire, alla Fiorentina ha una mediagol inferiore a quella di Thereau. (un gol ogni 224 min vs un gol ogni 172 min considerando tutte le competizioni)
Per dire, ha una media gol inferiore anche a quella di Caicedo (un gol ogni 212 min considerando tutte le competizioni).

E' un potenziale buon giocatore, ma non vale 18 mln (o almeno la cifra che ha detto Gulp)

cmq lo score non è da sottovalutare. ricorda Icardi della Samp. Io l'investimento lo farei.

skizzo87

Visitatore
cmq lo score non è da sottovalutare. ricorda Icardi della Samp. Io l'investimento lo farei.
Si ma Icardi aveva 2/3 anni in meno alla Samp e manco era titolare (media gol di ogni 211 min)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
alla prima stagione in Italia avevano età simile e gli scores sono paragonabili.

skizzo87

Visitatore
alla prima stagione in Italia avevano età simile e gli scores sono paragonabili.
alla prima in A no.
Icardi aveva 19 anni poi divenuto 20enne (nato a Febbraio)
Simeone ne aveva 21 verso 22. Simeone a 19 anni verso i 20 (nato a Luglio) stava al Banfield (7 gol in 28 partite)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Il problema della punta è uno: chi arriva sa benissimo che verrebbe a fare il comprimario di Immobile.
Simeone non credo sia disposto a venire a fare l'alternativa, molto più probabile si cerchi una squadra che punti su di lui come titolare fisso.
Il punto sarebbe trovare un equivalente di Icardi alla prima stagione con la Samp.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: skizzo87 il 16 Mag 2018, 08:18

Potenziale buon giocatore uno che nei suoi primi 2 anni in Europa/Italia va in doppia cifra?
Caicedo, per dire, in carriera ci e` andato 1 volta sola.
Riguardo a Thereau, ben meta` dei suoi gol sono stati su rigore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: TomYorke il 16 Mag 2018, 09:05
Il problema della punta è uno: chi arriva sa benissimo che verrebbe a fare il comprimario di Immobile.
Simeone non credo sia disposto a venire a fare l'alternativa, molto più probabile si cerchi una squadra che punti su di lui come titolare fisso.
Il punto sarebbe trovare un equivalente di Icardi alla prima stagione con la Samp.
se davanti giochi con
Immobile - Luis Alberto/Anderson
se vuoi una riserva di Ciruzzo fortissima, secondo me dovresti cambiare Anderson con una punta che possa fare Immobile e possa giocargli accanto (un Keita). Se lo metti terzo (e allora puoi tenere pure Caicedo quarto) allora sì che puoi prendere pure uno forte.
Uno che puoi fare
Immobile-X
e
X- Luis Alberto.

Se invece tieni Anderson, e quindi hai libero solo il posto di Immobile quando manca lui, allora se arriva Perez è già tantissimo.
Immobile se sta bene ti fa 50 partite.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me gioca 50 partite perché la riserva non è affidabile.
Higuain ne gioca molte di meno da quando è alla Juve, ma è sempre decisivo quando conta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
secondo me gioca 50 partite perché la riserva non è affidabile.
Higuain ne gioca molte di meno da quando è alla Juve, ma è sempre decisivo quando conta.
Ma anche Higuain non ha una riserva che possa fare solo Higuain, così con geko non ha una riserva che possa fare solo geko.
Hanno giocatori in panca che, pur essendo punte, possono anche fare altro nel reparto offensivo. Se tu hai questa possibilità allor puoi portare uno forte.

Poi considera che se dai 4 mio a qualcuno puoi portare chi vuoi e poi vedi se gioca. Noi siamo in una condizione diversa, quelli bravi s elgono noi anche perché garantiamo spazio e minutaggio, altrimen5i vanno a giocare poco altrove ma prendendo di più.
Se parliamo di gente forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma io sono d'accordo eh, lo so perfettamente che non possiamo prendere uno forte come Ciro.
il punto è avere uno meglio di Caicedo e soprattutto che possa sostituire Ciro, non che ci costringa ogni volta a cambiare modulo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
ma io sono d'accordo eh, lo so perfettamente che non possiamo prendere uno forte come Ciro.
il punto è avere uno meglio di Caicedo e soprattutto che possa sostituire Ciro, non che ci costringa ogni volta a cambiare modulo.
Ti ripeto la mai, devi prendere un Anderson (la nostra prima "riserva" di valore assoluto nel reparto offensivo) che possa fare sia Immobile che Luis Alberto.
Allora avresti uno forte come Anderson ANCHE come vice Immobile.

Altrimenti puoi portare uno che potrebbe sembrare più forte di Caicedo ma poi farebbe le stesse partite e 1 gol in più o poco oltre.

Se tieni Anderson come vice Immobile se arriva Perez è oro colato.

imho.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Simeone per me diventerà un top in Europa, magari prenderlo, ma non penso che la Fiorentina voglia venderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva