Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Si è calmato, soprattutto dopo la nascita della figlia.
Come detto da JSV, a Nizza ha trovato continuità e tranquillità.
Credo voglia tornare in Italia, soprattutto per questioni legate alla Nazionale (con l'arrivo di Mancini sembrano essersi riaperte le porte).
E in Italia o va in qualche squadra media (Toro? Viola?) o viene nella Capitale (da noi o da loro).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2018, 15:14
Adesso ci parlo, l'accordo è che ti facciano passare e che ti diano un bacio in fronte :)
Il bacio in fronte però solo dalle ragazze  :)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: anto70 il 19 Mag 2018, 15:19
Di quello parlo. Per il netto moltiplica per 0.77 (fonte Equipe )
Ed arrivi a 4.1
Credo che nella Lazio solo Nani arrivi a 2.6

Quoto
Stiamo a parla' del niente secondo me
Ma se serve a stemperare l'ansia che c'ho...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Generalmente non intervengo nel topic del Mercato perché non seguo altro che la Lazio e non conosco i calciatori che giocano nei campionati esteri (ma anche in quello italiano... :=)) )... Però...

Balotelli...Tecnicamente non si può discutere, la testa forse è migliorata e mediaticamente sarebbe un colpo pazzesco,  con Immobile una coppia da Nazionale.

Non voglio illudermi, torno all'ansia da vigilia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
ancora non era uscito Balotelli....ce lo siamo già giocato pure quest'anno

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voi non ve rendete conto.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Per il gioco di inzaghi, caratteristiche del giocatore(capacita' di tagliare negli spazi, dribbling, gioco verticale), e amalgama con luis alberto Lucas perez e' piu' adatto di balotelli.

Mediatica mente,  balotelli avrebbe piu' risalto di Lucas Perez che pero' e' piu' adatto a noi!

Lucas perez, lo prendi a 0, con diritto di riscatto tra gli 8 e i 12, il prox anno ed ha uno stipendio adatto ai mostri parametri.

Balotelli, lo prendi a 0 (svincolato), senza esborsi ma devecridursi l' ingaggio che comunque si consolidera' sempre tra i più alti della lazio, ma avresti un bel ritorno di immagine(magliette incluse), soprattutto se come sembra tornera' in nazionale(immobile, cristante, balotelli?).

Quindi dove caschiamo,  caschiamo bene!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma sta storia di Balotelli sono fantasia dei netters o è uscito qualcosa ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Fabiano9mm il 20 Mag 2018, 11:03
ma sta storia di Balotelli sono fantasia dei netters o è uscito qualcosa ?

no semplicemente si ragiona se dovesse tornare in Italia su dove potrebbe approdare...alle strisciate no di sicuro....per cui squadre di alta fascia rimangono Lazio e roma....escludo fiore toro e samp perche sono squadre che 2,5 milioni di ingaggio non li danno....figuriamoci anche qualcosa  in piu'....un contratto da 4 milioni glie  lo puo' fare giusto la riomma...( tanto gli è permesso lavorare a buffo permanente  8) )....se invece ha messo la testa a posto e vuole un progetto serio , un gruppo serio, un allenatore serio, una societa' seria...allora riduce un pochetto le pretese e potrebbe arrivare...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
balotelli è l'anti-Immobile per caratteristiche.
nel modulo attuale sarebbe pure difficile farli coesistere, Balotelli non è più la seconda punta dell'era Mourinho. ora gioca da prima punta così come Ciro.
e se fai un investimento del genere non è certo per fargli scaldare la panca e concedergli 10 minuti a partita.
per me serve un giocatore funzionale, uno che ti fa la prima punta con Luis o Felipe Anderson al posto di Ciro, e che possa giocare anche alle spalle di Immobile. Una punta duttile tipo Gameiro, Jovetic, Gerard Moreno, Joshua King, Driussi, giusto per fare qualche nome...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Anche se credo che Immobile e Balotelli possano coesistere, con qualche compromesso.

neogia

*
Lazionetter
* 1.985
....sarà che a me non mi è mai piaciuto, manco quando stava all'apice della sua carriera. Tecnicamente non si discute ma gioca poco per la squadra, è una primadonna (spesso in maniera forzata ed antipatica), non credo sia un giocatore che faccia da amalgama nello spogliatoio, credo che per il giocatore che è adesso non sia la spalla ideale di Immobile e sopratutto costa una fracca de soldi per quello che poi potenzialmente può dare. Io non lo avrei preso 5 anni fa, figuramose adesso ! Credo che ci siano giocatori molto più adatti alle nostre richieste e meno difficili da gestire.... :asrm

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Il problema di Balotelli é che la fase difensiva non te la fa, oltre ad essere molto statico in fase di possesso (vuole la palla sui piedi). Poi ovviamente c'ha un tiro che può essere un arma in +.
Secondo me, é + fattibile che possano giocare insieme (con Ciro che gira intorno a Balotelli e poi si lancia nello spazio appena Balotelli viene a ricevere la palla) che Balotelli faccia il riferimento da solo davanti.

Questi sono i gol di Balotelli in stagione

http://www.youtube.com/watch?v=e_6eb2vmg88

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2018, 12:20
Il problema di Balotelli é che la fase difensiva non te la fa, oltre ad essere molto statico in fase di possesso (vuole la palla sui piedi). Poi ovviamente c'ha un tiro che può essere un arma in +.
Secondo me, é + fattibile che possano giocare insieme (con Ciro che gira intorno a Balotelli e poi si lancia nello spazio appena Balotelli viene a ricevere la palla) che Balotelli faccia il riferimento da solo davanti.

Questi sono i gol di Balotelli in stagione

http://www.youtube.com/watch?v=e_6eb2vmg88

uno come Ciro non lo allontanerei mai dalla porta. di certo non per balotelli. giusto per Ronaldo o Suarez...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Ma quelli che dicono "mediaticamente"... ma so' diventati
della Lazio quando esattamente? 2 giorni fa?

Tanto per sapere...  8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Rifondare, che dopo una batosta simile servono nuove motivazioni per ripartire: vendere Felipe e Sergej e con 170M comprare mezza squadra.

Primo obiettivo l'anno prossimo: essere tra le prime 3 difese del campionato, quindi si può intuire in quale reparto bisogna investire di più e su quale fase di gioco occorra concentrarsi maggiormente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sonni Boi il 20 Mag 2018, 23:24
8)

Rifondare, che dopo una batosta simile servono nuove motivazioni per ripartire: vendere Felipe e Sergej e con 170M comprare mezza squadra.

Primo obiettivo l'anno prossimo: essere tra le prime 3 difese del campionato, quindi si può intuire in quale reparto bisogna investire di più e su quale fase di gioco occorra concentrarsi maggiormente.

100%. Se proprio non riusciamo a migliorare la nostra fase difensiva, li dietro dobbiamo avere 3 fenomeni!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
intanto comprare un vero vice-immobile, uno o due che possano dare veramente respiro ai nostri titolari e rifondare la difesa...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Senza C.L. ci vuole una rivoluzione. Sono d'accordo.
Incassi soldoni veri dalle cessioni di SMS e F.A. e fai una squadra decente, a cominciare da difensori seri, per passare alla sostituzione di Parolo, Lulic e Radu, giocatori che il prossimo anno vorrei vedere in panchina. Un ultimo pensiero per il mister, che stimo, ma che vedo poco "elastico" tatticamente.
Forza Lazio!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva