Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Achab77 il 21 Mag 2018, 00:35
Appena visto post della moglie.
Poi boh, pure Inzaghi e Lulic, non so, sicuramente sbaglio ma mi aspettavo di vedere comunque i volti distrutti e segnati da una serata di tensione e che sta togliendo il sonno a noi tifosi.
Invece tutto sommato li ho visti sereni, come se la cosa non fosse forse stata metabolizzata bene, mi ha ricordato il post Salisburgo. Non vorrei che ci fosse qualcosa che non sappiamo...

Madonna che serata di m.erda.

C'è senza dubbio qualcosa che non sappiamo.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Charlot il 21 Mag 2018, 00:41
Mi sembra un commento di ringraziamento...  cerchiamo di non creare inutili allarmismi.
Poi, se a pochi minuti dalla conclusione dell'ultima partita, la moglie del capocannoniere sa già il destino di suo marito e lo scrive pubblicamente, allora devo pensare che qualcosina non è andata bene. Penso male?
8)
Ho visto ora. Confesso che sono uno che vede il male pure nel cane che ho affianco ora, con cui dormo e a cui darei le chiavi de casa, sapendo, alla fine, che le riporterebbe. Però... qualcosa di strano lo noto anche io. ''Vi porterò nel cuore''. Mh...

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: disappearingfs il 21 Mag 2018, 00:56
Ho visto ora. Confesso che sono uno che vede il male pure nel cane che ho affianco ora, con cui dormo e a cui darei le chiavi de casa, sapendo, alla fine, che le riporterebbe. Però... qualcosa di strano lo noto anche io. ''Vi porterò nel cuore''. Mh...
Mi autoquoto: non perchè ce l'ho con tutti, eh, semplicemente mi hanno fatto diventare così :P

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: disappearingfs il 21 Mag 2018, 00:52
Senza offesa agli altri 10, però se togli Immobile a questa squadra finisci a metà classifica. E' l'unico che ha la cazzima nel piede e tira pure da sotto casa. Gli altri hanno i piedi buoni, forse anche meglio dei suoi, però vogliono andare in porta facendo i balletti. Vabè, vendiamo Anderson, Immobile, Inzaghi. Tanto, che fa.
In generale, non nello specifico su Immobile che resta qui.
Non è che togli i giocatori e non li sostituisci.
Altrimenti facciamo come con Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2018, 00:59
In generale, non nello specifico su Immobile che resta qui.
Non è che togli i giocatori e non li sostituisci.
Altrimenti facciamo come con Biglia.
Assolutamente, io nemmeno mi lego più ai calciatori. Però non è che ti arriva un Leiva, un Immobile ogni anno. Ovviamente lo spero, eheh.. :-)

Lily

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: Charlot il 21 Mag 2018, 00:33
Mettiamoci in testa una cosa, senza fare voli pindarici o cadere in isterismi post batosta, se non acquistiamo 4-5 titolari forti, giovani e sani, a maggio 2019 faremo gli stessi discorsi. I vecchi Parolo-Lulic-Radu in panca, i giovani neo acquisti forti in campo. Solo così crescerai...
Forza Lazio!
:ssl

Hi!

You need also WISE people, WISE, and with the Right Wisdom! Otherwise, the existence of Lazio is In Vain! Players who know What Is Lazio, and What is their Right Purpose playing for this team! Only then they are complete and will not fail till the end!
I admire and respect enormously Lulic, Radu ( i regret that their bodies are fading, they have such an honorable legacy), and S. Inzaghi, for what they are. I hope and i believe will find a way to make most of every player of Lazio, with great performances, as long as they will work for this team.

You have here something special! Is not for everyone! Treasure that!

(Money are important! Fame is important! Pride has its role! But is not about that! Is much more!)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Hi!

You need also WISE people, WISE, and with the Right Wisdom! Otherwise, the existence of Lazio is In Vain! Players who know What Is Lazio, and What is their Right Purpose playing for this team! Only then they are complete and will not fail till the end!
I admire and respect enormously Lulic, Radu ( i regret that their bodies are fading, they have such an honorable legacy), and S. Inzaghi, for what they are. I hope and i believe will find a way to make most of every player of Lazio, with great performances, as long as they will work for this team.

You have here something special! Is not for everyone! Treasure that!

(Money are important! Fame is important! Pride has its role! But is not about that! Is much more!)
Insomma stai a di' che ce servono moralizzati...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Baldrick il 21 Mag 2018, 01:19
Insomma stai a di' che ce servono moralizzati...

no sta a di che c'è servono giovani e catzzuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Da quello che leggo tare dice che potrebbero esserci sorprese... Anche se lo dice nel pre gara con la Champions ancora a portata.
Speriamo bene  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Al netto di altri cash rivenienti da cessioni, in cassa dovrebbero esserci una quarantina di milioni. Servono almeno due difensori centrali, un laterale basso, un portiere di riserva, uno/due centrocampisti, un esterno alto ed un attaccante.
Bisogna poi capire cosa vorrà fare Simone con il modulo, se continuare con questo 3-5-2 che ci ha fatto fare tantissimi gol ma che ci ha fatto prendere più di un gol a partita.
Leiva, Lulic, Radu e Parolo avranno un anno in più e, in una stagione che dovrebbe avere almeno 50 partite, devono avere sostituti all'altezza. Dobbiamo poi avere un centravanti serio di riserva e non uno sparring partner da far giocare solo nei turni preliminari di EL. Infine, servirà un sostituto di Keita, visto che Nani quest'anno ha fatto pochissimo.
Sperando che il sergente rimanga, a centrocampo serve qualità e quantità: Due giocatori di spessore da far ruotare con gli altri.
In difesa infine, servirà tanto la bravura del nostro DS: abbiamo bisogno di un centrale di altissimo livello, un Leiva in grado di trasmettere sicurezza al reparto che tende a disunirsi.
Forza Lazio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Da considerare che i circa 40 milioni vanno spesi prima di giugno per evitare di pagarci le tasse, e in giro è pieno di squadre che DEVONO vendere a giugno.
Opportunità da cogliere al balzo. Per una volta che abbiamo noi il coltello dalla parte del manico...
Per esempio: il merdan con Romagnoli.
Solo dalle merde non comprerei nulla, in giro di acquisti buoni con quei soldi ne puoi fare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: disappearingfs il 21 Mag 2018, 00:52
Senza offesa agli altri 10, però se togli Immobile a questa squadra finisci a metà classifica. E' l'unico che ha la cazzima nel piede e tira pure da sotto casa. Gli altri hanno i piedi buoni, forse anche meglio dei suoi, però vogliono andare in porta facendo i balletti. Vabè, vendiamo Anderson, Immobile, Inzaghi. Tanto, che fa.

Infatti, togliere Immobile è una cavolata, visto il suo rendimento, visto la lunghezza del suo contratto ecc..

se devi vendere un Big è perchè è richiesta la cessione del giocatore, o perchè un giocatore sta andando in scadenza e non lo si vuole perdere a 0

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: volerevolare il 21 Mag 2018, 07:52
Sperando che il sergente rimanga

era dai tempi di gascoigne che non mi innamoravo così di un calciatore
e si che ne abbiamo visti, eh, negli anni

ma sappiamo, intimamente lo sappiamo, che l'assalto a sms sarà enorme, soprattutto se dovesse fare un mondiale ai suoi livelli
e la cosa non è peregrina: per come sta messa la serbia (girone: brasile, svizzera, costarica e calendario: ultima col brasile), potrebbe passare il turno
e sappiamo che sms è uno che si esalta quando si accendono i riflettori

e se l'assalto sarà enorme, sarà anche enorme la pressione che sia lui che il suo procuratore, mateja kezman, avranno addosso

bene, se l'offertona-monstre dovesse arrivare non dobbiamo perdere di vista l'obiettivo ultimo: la LAZIO
vinci lo scudetto cedendo vieri, non tenendolo

ora non parlo di scudetto (anche se, in condizioni di normali arbitraggi...), ma dovessero entrare 140/160 mln ci sarebbe da divertirsi

con un unico problema: Tare
bravissimo a trovare i sms o i dv in giro per il mondo, meno - anche per situazioni di mercato contingente - quando si tratta di trovare un usato sicuro italiano (max 27 anni, almeno 100 presenze in A, attitudine a gestire l'aria fina dell'alta classifica)

ho imparato con gli anni, ed a dispetto delle inutili polemicucce sugli acquisti di contorno, a fidarmi abbastanza di Tare
il paradigma caicedo non può essere computato a detrimento della sua opera: magari avesse avuto più soldi invece di felipao prendeva qualcuno con più feeling con la porta o, sapesse gestire meglio il mercato interno, avrebbe preso anche una seconda scelta ma che la imbusta con più regolarità

segnavi a crotone e ieri te facevi le pippe in infradito

cmq, dubito, a questo punto, che malgrado il grande amore anche di sergej per i ns colori, si possa trattenere a certe condizioni
eviterei, quello si, di farlo diventare un caso de vrij 2

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 21 Mag 2018, 08:32
Infatti, togliere Immobile è una cavolata, visto il suo rendimento, visto la lunghezza del suo contratto ecc..

se devi vendere un Big è perchè è richiesta la cessione del giocatore, o perchè un giocatore sta andando in scadenza e non lo si vuole perdere a 0
Esatto, poi io ragiono con la fantasia e non da economista, quindi penso che se fino ad oggi, con questi, hai sfiorato la Champions e andato in fondo in Coppa Italia a Europa League, qualcosa di buono lo hai fatto. Io sono comunque molto felice che giochiamo di nuovo in UEFA ma, a parte questo, se vuoi fare meglio, se vuoi arrivare a 8, riparti da chi ti ha fatto arrivare a 7.5, no? Le ''rivoluzioni'' si fanno, forse, quando c'è una grossa crisi e devi rifare una squadra. Come ho detto 15 volte nelle ultime 12 ore, la Lazio, se vuole fare il famoso salto di qualità e migliorare quanto fatto in questi 2 anni, deve tenere i ''big'', fare la difesa e aggiornare la panchina. Se ''SMS'' va via è solo per una cifra importante o perché lo vuole lui. Io lo terrei, perché, al di là dei gusti (pur se talentuoso a me spesso irrita), è comunque fondamentale per il nostro gioco, quindi, di conseguenza, per Inzaghi.

Sledgehammer

Visitatore
dico solo che il mercato dovrà terminare con la messa in panca di Parolo (non per demerito ma per età) Lulic Strakosha e Radu. Se parte SMS servo 3 CC
Poi spero che si faccia mercato per costruire un 4 3 1 2

SMS è il giocatore più completo che abbia mai visto giocare per la Lazio tenacia, grinta, carattere sfrontatezza e personalità tatticamente mostruoso tecnicamente sublime in poche parole fenomeno vero.
Per farlo rimanere serve un vero cambio di passo della dirigenza, la botta di ieri potrebbe far riflettere quei giocatori che aspirano a giocare la CL.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: porga il 21 Mag 2018, 08:37

ho imparato con gli anni, ed a dispetto delle inutili polemicucce sugli acquisti di contorno, a fidarmi abbastanza di Tare
il paradigma caicedo non può essere computato a detrimento della sua opera: magari avesse avuto più soldi invece di felipao prendeva qualcuno con più feeling con la porta o, sapesse gestire meglio il mercato interno, avrebbe preso anche una seconda scelta ma che la imbusta con più regolarità

Tare è sicuramente un grande. Ma l'anno scorso i soldi c'erano (magari arrivato tardi, con la cessione hoedt e Keita a fine mercato). Tanto che ti porti una quarantina di milioni di utile a bilancio che dovrai spendere prima del 30 giugno se non ci si vuole pagare le tasse. Non so se il risultato della stagione sarebbe cambiato, ma quest'anno la bilancia tra bilancio è risultato sportivo pesa terribilmente (per i tifosi) sulla prima.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Spero si possa ripartire da Immobile, LA, Leiva

Tutto il resto dipende dalle uscite (probabile SMS e credo anche FA)

Per la porta e la difesa, non so cosa dire: secondo me non e' questione di individualita'. E' questione che a questa squadra non e' stato insegnato come difendere. Ogni volta che gli avversari attaccano, rischiamo di prendere gol.
Detto cio', sicuramente uno / 2 difensori di livelli, giovane e sano, va comprato per sostituire l'olandese (non ho nemmeno voglia di norminarlo) e ruotare con gli altri rimanenti (Radu compreso).

I grossi acquisti vanno fatti a centrocampo. Servirebbe un giocatore di esperienza del calibro di Leiva (per sostituire Parolo) e uno piu giovane ma gia' pronto. Serve tecnica e serve "cazzimma"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
servono investimenti pesanti e in tutta la rosa, dai titolari alle alternative.
si parla di un 100io esclusi gli ingaggi.
siamo in grado di prendere 7/8 acquisti così?

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Servono almeno 2 difensori 2 centrocampisti un terzino e 1 attaccante.

Io farei uscire anche Lukaku oltre a uno tra Bastos e Wallace.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
DC-per DV
DC
2 laterali, a dx e sx
1 che dia il cambio a Leiva
1 mezzala titolare-parolo
1 forte al posto di Sergej
1 forte al posto di FA, se venduto
1 punta