Mercato estivo 2018

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2060 il: 21 Mag 2018, 10:48 »
Anche a quelle merde dell'inter hanno fregato partite, tipo quella con la juve.

L'univa verità incontrovertibile era che ti bastava vincere con un atalanta senza quattro titolari o un crotone che poi perde col napoli che non ha più niente da dire, e il sistema s'attaccava al caxxo.
Oltre al fatto che bastava non far giocare de vrij con l'inter.

Cavolata. L'Inter ha avuto favori grossi contro le merde all'Olimpico e contro il Benevento.
Bastava de qua e bastava dellà è INACCETTABILE. Ti hanno frenato mentre stavi quasi in lotta scudetto. Dammi il mio e bastava fare delle amichevoli con Crotone, Atalanta e Inter con tutti gli infortunati.

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2061 il: 21 Mag 2018, 10:49 »
Anche a quelle merde dell'inter hanno fregato partite, tipo quella con la juve.

L'univa verità incontrovertibile era che ti bastava vincere con un atalanta senza quattro titolari o un crotone che poi perde col napoli che non ha più niente da dire, e il sistema s'attaccava al caxxo.
Oltre al fatto che bastava non far giocare de vrij con l'inter.
Però io ho visto bene De Vrij ieri .. nel primo tempo le prendeva tutte lui..

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2062 il: 21 Mag 2018, 10:49 »
Ieri sera sentivo Lulic dire che il prossimo anno vogliono riprovare a qualificarsi alla CL. Mi auguro che anche la società sia di questo avviso.
Altro che Murgia, Jordao e Neto qui ci vogliono giocatori con esperienza alla Leiva.
Ieri è stata una delusione perdere ma ripartire da Jordao, Neto o Murgia come primi rinforzi sarebbe ancora più deludente.

Io non so dove si troveranno i soldi per fare una squadra più forte di quest'anno, perché devi farla più forte dato che lo saranno le altre 5.

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2063 il: 21 Mag 2018, 10:50 »
Per gli ingaggi non puoi basarti su milioni "estemporanei", ma sui guadagni certi, se no l'anno che ti gira male devi cedere tutti.

I soldi che vengono da coppe, servono per risanare debiti o fare mercato, vedremo come useranno questi due spicci.

La Lazio non ha debiti quindi grazie al bilancio positivo puoi usare questi 20 miioni per pagarci l'attuale 
monte ingaggi (28milioni) dove sono compresi DeVrij , Marchetti , Nani ; quindi il mercato puoi farlo con i soldi di Milinkovic  .
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2064 il: 21 Mag 2018, 10:51 »
Non vedo nessuna crescita costante in questi anni, ma sempre lo stesso livello.

ma questo non è vero, dai
passare dai gemelli filippini e rocchi a sms-lucas e ciro non può non essere una crescita
chiaro che adesso bisogna fare un ulteriore passo, servono i cristante, i pucciarelli, non vanno bene i portoghesini qualunque

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2065 il: 21 Mag 2018, 10:51 »
Però io ho visto bene De Vrij ieri .. nel primo tempo le prendeva tutte lui..

Gli bastava un intervento scomposto in area al momento giusto, il resto era scena, come il pianto alla fine (che poi si copriva la faccia, magari rideva) che manco la fornero.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2066 il: 21 Mag 2018, 10:52 »
Ma Perin?

Online Achab77

*****
13767
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2067 il: 21 Mag 2018, 10:52 »
Io non so dove si troveranno i soldi per fare una squadra più forte di quest'anno, perché devi farla più forte dato che lo saranno le altre 5.

Più che altro perché secondo me sono tutti convinti che Parolo, Radu e Lulic possano continuare a fare i titolari inamovibili con il solo Murgia di riserva. Il rischio è che si prenda il sostituto di de vrij ed eventualmente di SMS e stop: anche se ne prendi due forti, il problema è che poi ti ritrovi con altri problemi, che andranno risolti l'anno prossimo, e la giostra ricomincia.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2068 il: 21 Mag 2018, 10:52 »
Ma Perin?

è fascio, e soprattutto fracico

Online Achab77

*****
13767
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2069 il: 21 Mag 2018, 10:53 »
Ma Perin?

Credo sia vicino al Milan se parte Donnarumma.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2070 il: 21 Mag 2018, 10:53 »
Parlare di 8 punti in questo senso è da romanisti.

Col Torino dove sta scritto che vincevi? Mica stavi 4-0 quando ti hanno espulso immobile.

L'unica partita in cui parlerei in questi termini è quella con la Fiorentina, dove avevi effettivamente vinto.

Sulle altre onestamente parlo di grandi torti arbitrali che ci hanno danneggiato, ma partire pensando che avremmo vinto o pareggiato al 100% è uno schiaffo alla logica, anche vedendo che questa squadra ha nel suo DNA dei blackout assurdi.

Ci hanno sicuramente rubato il terzo posto, ma non tolto 8 punti.

Con il Torino ti davano il giusto rigore al 44' del primo tempo. Poi tornavi in campo nel secondo tempo sull'1-0 con Immobile, 11vs11. Dai su, se vogliamo dire che non avremmo vinto diciamolo, però bisogna pure avere la misura di un'analisi corretta. 3 con il Torino e 2 con la Fiorentina per me sono CERTI, poi le altre era almeno 1 punto. Ti hanno scippato MINIMO 8 punti. E quindi il terzo posto tranquillo tranquillo.

Offline Janky

*
1035
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2071 il: 21 Mag 2018, 11:01 »
Con il Torino ti davano il giusto rigore al 44' del primo tempo. Poi tornavi in campo nel secondo tempo sull'1-0 con Immobile, 11vs11. Dai su, se vogliamo dire che non avremmo vinto diciamolo, però bisogna pure avere la misura di un'analisi corretta. 3 con il Torino e 2 con la Fiorentina per me sono CERTI, poi le altre era almeno 1 punto. Ti hanno scippato MINIMO 8 punti. E quindi il terzo posto tranquillo tranquillo.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2072 il: 21 Mag 2018, 11:04 »
Più che altro perché secondo me sono tutti convinti che Parolo, Radu e Lulic possano continuare a fare i titolari inamovibili con il solo Murgia di riserva. Il rischio è che si prenda il sostituto di de vrij ed eventualmente di SMS e stop: anche se ne prendi due forti, il problema è che poi ti ritrovi con altri problemi, che andranno risolti l'anno prossimo, e la giostra ricomincia.

Se ti vuoi migliorare devi:

Prendere un portiere sicuro, non necessariamente un fenomeno, basta sappia fare le uscite e i rilabnci.
Prendere tre difensori più forti di Wallace, Bastos, Radu e Luiz Felipe
Prendere due esterni/terzini più forti di Marusic, Lulic e Lukaku
Prendere il nuovo Milinkovic
Prendere quello che mette in panca Parolo
Prendere almento 4-5 panchinari di livello.

Il tutto sperando che Leiva, LA e Immobile restino e bissino questa stagione.

Mah, non so come facciate a pensare una roba del genere

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2073 il: 21 Mag 2018, 11:04 »
Con il Torino ti davano il giusto rigore al 44' del primo tempo. Poi tornavi in campo nel secondo tempo sull'1-0 con Immobile, 11vs11. Dai su, se vogliamo dire che non avremmo vinto diciamolo, però bisogna pure avere la misura di un'analisi corretta. 3 con il Torino e 2 con la Fiorentina per me sono CERTI, poi le altre era almeno 1 punto. Ti hanno scippato MINIMO 8 punti. E quindi il terzo posto tranquillo tranquillo.
Quindi il rigore lo segnavamo al 100%, e tu sei sicuro al 100% che non ci sarebbe stato il solito crollo mentale post vantaggio.

Che ti devo dire, beato te che hai tutte ste certezze.

Io quest'anno ho visto una squadra capace di uscire dalla El stando 3 gol sopra a mezz'ora della fine. Ho visto una squadra derubata dal 3° posto, dato di fatto, ma che ha anche toppato sempre nei momenti topici, finanche con il Crotone e con l'Atalanta, due partite dove nessuno ti ha tolto nulla e ti bastava vincere per andare in CL.

Ripeto: ce lo hanno rubato il terzo posto, ma non esageriamo con i punti tolti. Manteniamo un po' di orgoglio e dignità.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2074 il: 21 Mag 2018, 11:07 »
Anche perché da Lazio - Toro, sta squadra ha smesso di giocare a pallone.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2075 il: 21 Mag 2018, 11:12 »
Anche perché da Lazio - Toro, sta squadra ha smesso di giocare a pallone.

Vero, era una squadra meravigliosa fino a dicembre, poi, se non saltuariamente, non s'è più visto nulla. E non si può dare la colpa alla stanchezza. Hanno toppato tutte, e ripeto tutte, le partite decisive.
E anche in campionato, alla fine, hai vinto 2 scontri diretti su 10, facendo 1 punto contro le dirette concorrenti per la champions.

Il problema è mentale, non fisico, ed è tutto a carico di Inzaghi, per me.

Online Achab77

*****
13767
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2076 il: 21 Mag 2018, 11:13 »
A me la cosa che manda fuori di testa è vedere l'immobilismo della società subito dopo le mazzate peggiori; le m.erde ogni volta che hanno preso batoste o hanno subito i nostri successi poi si sono buttati sul mercato e sui tifosi, cercando di creare entusiasmo e aspettative.
Dopo un'annata simile, adesso dovresti annunciare il sostituto di de vrij, promettere rinforzi di qualità e aprire la campagna abbonamenti urlando a tutta Italia che tu l'anno prossimo rompi il culo a tutti, perché ti rode per come è finita e perché devi rispondere al principio di azione e reazione.
Invece lasceranno che il silenzio e il 'buonsenso' portino le riflessioni sui forum di noi tifosi, che ipotizzeremo incassi e spese, investimenti e recupero crediti, scambi fantastiosi e acquisti mirabolanti, navigando a vista nella speranza di tenerci stretti nei soliti 20mila che saranno allo stadio alle 19 contro il Lokomotiv Pristina.
Che senso ha aver recuperato il rapporto con la curva dopo una battaglia sanguinosa, se poi non si prova a cicatrizzare l'emorragia?
Una levata di scudi pratica e mediatica farebbe molto di più di mille partite proposte al 30% di sconto; ieri sera si è dimostrato che indipendentemente dal costo del biglietto, se riesci a creare entusiasmo e a essere presente nelle sfide prestigiose, alla fine la gente ti segue.
In questo momento alzare la testa e la voce, anche a rischio di sfrugugliare un po'il nostro ennesimo scudetto del bilancio, potrebbe forse dare una spinta necessaria al raggiungimento del Benedetto "salto di qualità".

Magno tranquillo.

Offline domenico

*
2673
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2077 il: 21 Mag 2018, 11:17 »
Faccio fatica a parlare di mercato, però visto che si legge con insistenza il nome di Cristante in qualche modo accostato alla Lazio (richiesta dei tifosi/netters o indiscrezioni giornalistiche), vi chiedo:
ma è davvero così forte? Così tanto da valere i 30 milioni, minimo, che l'atalanta vuole?

Io l'ho visto giocare poco, ma non mi è sembrato chissà quale fenomeno. Mi dà l'impressione di esaltarsi col gioco di Gasperini, come Gagliardini e Kessie prima di lui, ma come loro temo nel pacco.
L'atalanta mi sembra una fucina di talenti più o meno quanto lo era l'empoli di sarri, con le dovute proporzioni.
Il Cristante di oggi mi sembra il Gagliardini o il Saponara di ieri. E' forte? Ci Serve? Vale 30 milioni?
Chiedo eh, perchè l'ho visto davvero poco. Magari è forte vero tipo bonaventura.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2078 il: 21 Mag 2018, 11:18 »
Però io ho visto bene De Vrij ieri .. nel primo tempo le prendeva tutte lui..

si però sull'unico tiro dell'inda nel primo dempo (palla molto a lato dx di Strakhosha)
si ferma inspiegabilmente lasciando andare Icardi

sul rigore poi fa un fallo da Kamikaze che era inutile,
non valeva la candela come si suol dire
perchè icardi non aveva neanche la palla

diciamo che se voleva essere decisivo a favore del prossimo datore di lavoro
era così che doveva comportarsi: barriera per 90 minuti a parte due azioni decisive

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2079 il: 21 Mag 2018, 11:25 »
Faccio fatica a parlare di mercato, però visto che si legge con insistenza il nome di Cristante in qualche modo accostato alla Lazio (richiesta dei tifosi/netters o indiscrezioni giornalistiche), vi chiedo:
ma è davvero così forte? Così tanto da valere i 30 milioni, minimo, che l'atalanta vuole?

Ti faccio una domanda : Parolo , secondo te , è un fenomeno ??
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod