Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: genesis il 22 Mag 2018, 09:19
20 anni, alto 1,97m
Si dice anche che non sarà il sostituto di De Vrij ma il colpo alla Tare da far crescere. Da prendere in fretta per evitare la concorrenza

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Dice Magliocchetti che la Lazio non vuole vendere Milinkovic e che agente e giocatore non vogliono andar via. Si comincia a parlare solo se arriva offerta sopra i 150 MLN

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: gianluca72 il 22 Mag 2018, 09:28
Dice Magliocchetti che la Lazio non vuole vendere Milinkovic e che agente e giocatore non vogliono andar via. Si comincia a parlare solo se arriva offerta sopra i 150 MLN

l'ennesima conferma di quello che si dice da tempo e ha trovato la sua pietra tombale nel recente rinnovo
SMS prima o poi andrà via, ma alle nostre condizioni relative al cartellino, grazie alla correttezza di SMS ed il suo procuratore, ed alle condizioni contrattuali di SMS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Inzaghi ha parlato con Lichtsteiner prima della partita col Crotone. Lui si è detto disponibile ma ora sta alla società e al DS .. sempre Magliocchetti

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ultima .. Inzaghi rimane alla Lazio.. le voci sul Napoli ci sono ma lui già pensa alla Lazio del prossimo anno

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Archiviata la stagione, è già tempo per il ds Igli Tare di ricostruire una nuova Lazio. Ci saranno acquisti per ogni reparto per dare la caccia al quarto posto, ancora una volta. Secondo la rassegna di Radiosei, arriveranno circa 6-7 giocatori. In porta ok Strakosha, si cerca un secondo con Guerrieri pronto a fare il terzo. Verrà venduto Ivan Vargic. In difesa invece, con il vuoto lasciato da de Vrij, ci sono delle priorità. Romagnoli, se romperà con il Milan, oppure Jemerson del Monaco o Badstuber dello Stoccarda, sono tutti nomi interessanti. A centrocampo serve un vice Leiva. Di Gennaro andrà via. E occhio a Caicedo in attacco, anche lui rischia il posto. Il ds vuole un vice Immobile all'altezza, è già partito a caccia di un attaccante.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
io vi segnalo lucas Robertone uno alla Parolo con un piede piu' delicato.
Ha 21 anni e gioca nel velez costa poco.... poi con quel nome e' una certezza !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Questa notizia mi preoccupa: se si hanno le risorse per tenere savic, e fare un gran mercato saro' il primo ad esserne contento, ma se tenendo savic significhera' essere immobilibsul mercato o comunque non aver le disponibilita' per rafforzare ancor di piu' la squadra, allora non vedo il motivo di chiedere cifre ancor piu' alte. 120 milioni e' poco secondo voi? Vero, il giocatore puo' valere anche 150, ma devi fare anche un compromesso: se hai un offerta quasi subito di 120 milioni, puoi subito reinvestiti quella cifra per rafforzarsi,  mentre tirare su un asta fino a 150, significa che savic e' comunque sul mercato ma che probabilmente le cose andranno per le lunghe(dopo mondiali), e ad inzaghi la squadra va consegnata pronta per il ritiro(quest' anno  ricordate che si parte prima!). In pratica, bruschi che ti facciano l' offerta negli ultimi giorni di mercato, e poi non puoi piu' muoverti sul mercato! Tare, e' un fenomeno a costruire le squadre con poco budget,  ma per favore(mi riferisco a lotito), almeno quest' anno diamo la possibilita' a tare di avere un gran budget perche' lui con 100/120, milioni potrebbe veramente costruire una squadra fenomenale! E che cazzo, facciamolo questo salto di qualità! Ripeto: nell' era lotito non c'e' mai stato un giocatore che e' arrivato a valere sul mercato le cifre di savic e questo significa che vedendolo e' come se fossi andato in champions(anzi prendi tre volte di piu'). Ohi, poi se teniamo savic perche' la lazio ha liquidita' a prescindere mi alzo in piedi e faccio un plauso a lotito!

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Sarei proprio contento se restasse, e se e' convinto al 100% di voler restare!

Poi starebbe al mister cercare di far convivere lui, Luis Alberto, Felipe Anderson nell'undici iniziale
Perche' se ci riuscisse, avremmo dei palleggiatori che farebbero girare la testa a tutti gli avversari (comprendendo anche Lucas Leiva che a palleggio non e' inferiore)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Gasco luis veron il 22 Mag 2018, 10:01
Questa notizia mi preoccupa: se si hanno le risorse per tenere savic, e fare un gran mercato saro' il primo ad esserne contento, ma se tenendo savic significhera' essere immobilibsul mercato o comunque non aver le disponibilita' per rafforzare ancor di piu' la squadra, allora non vedo il motivo di chiedere cifre ancor piu' alte. 120 milioni e' poco secondo voi? Vero, il giocatore puo' valere anche 150, ma devi fare anche un compromesso: se hai un offerta quasi subito di 120 milioni, puoi subito reinvestiti quella cifra per rafforzarsi,  mentre tirare su un asta fino a 150, significa che savic e' comunque sul mercato ma che probabilmente le cose andranno per le lunghe(dopo mondiali), e ad inzaghi la squadra va consegnata pronta per il ritiro(quest' anno  ricordate che si parte prima!). In pratica, bruschi che ti facciano l' offerta negli ultimi giorni di mercato, e poi non puoi piu' muoverti sul mercato! Tare, e' un fenomeno a costruire le squadre con poco budget,  ma per favore(mi riferisco a lotito), almeno quest' anno diamo la possibilita' a tare di avere un gran budget perche' lui con 100/120, milioni potrebbe veramente costruire una squadra fenomenale! E che cazzo, facciamolo questo salto di qualità! Ripeto: nell' era lotito non c'e' mai stato un giocatore che e' arrivato a valere sul mercato le cifre di savic e questo significa che vedendolo e' come se fossi andato in champions(anzi prendi tre volte di piu'). Ohi, poi se teniamo savic perche' la lazio ha liquidita' a prescindere mi alzo in piedi e faccio un plauso a lotito!

io sarei più preoccupato se tare avesse anche solo l'idea de spende i soldi di milinkovic per cristante, freuler e glik.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Mr.Class il 22 Mag 2018, 10:05
io sarei più preoccupato se tare avesse anche solo l'idea de spende i soldi di milinkovic per cristante, freuler e glik.

100%

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: genesis il 22 Mag 2018, 09:19
20 anni, alto 1,97m 1,87

scusami, non per essere pignoli, ma gli avevi regalato 10 cm  :beer:

comunque il CDS parlò di un interessamento nei suoi confronti da parte del Manchester City qualche mesetto fà e che avrebbero offerto addirittura 20 mln di sterline per averlo quest'estate alla corte di Pep Guardiola (ora però non so quanto ci sia di vero in tutto ciò)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
io non ho idea di quanti soldi gia' ci siano in cassa, 10-20-40 milioni ma SMS e' unico al mondo, e' stato un colpo di genio di Tare combinato a un superenalotto per la Lazio.
concentriamoci sulla difesa piu' due centrocampisti giovani da inserire piano piano come fu per SMS. Anche perche' Leiva non puo' giocare sempre e Parolo non puo' essere un titolare fisso

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: mrk71 il 22 Mag 2018, 09:54
ciao a tutti,
io vi segnalo lucas Robertone uno alla Parolo con un piede piu' delicato.
Ha 21 anni e gioca nel velez costa poco.... poi con quel nome e' una certezza !!!

pure io l'ho notato, con quel nome mi è rimasto impresso. è praticamente uno sconosciuto ma ha fatto un eccellente finale di campionato segnando pure parecchi gol considerato il ruolo. dubito sia all'altezza del campionato italiano (al momento quello argentino con una marea di squadre in A è di un livello imbarazzante) ma vedendolo avevo pensato ecco con questo se fossi una piccola squadra proverei la scommessa, tanto costerà noccioline.
portarlo direttamente alla lazio però (lui o comunque profili simili) mi parrebbe un azzardo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gasco luis veron il 22 Mag 2018, 10:01
Questa notizia mi preoccupa

Citazione di: Gasco luis veron il 21 Mag 2018, 14:48
Lotito, vorra' cacciare soldi di tasca propria per costruire una lazio da champions?

Ti preoccupi troppo.E male.
La Lazio si autofinanzia. E si scrive con la maiuscola.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
comunque dichiarazioni a parte, realisticamente, e lo dico a malincuore,
vedo molto difficile trattenere SMS...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: _JS1989_ il 22 Mag 2018, 10:27
comunque dichiarazioni a parte, realisticamente, e lo dico a malincuore,
vedo molto difficile trattenere SMS...

beh certo, è una questione di tempo
ma per il prossimo anno non vedo ostacoli a che rimanga

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Mi sembra difficilissimo che SMS rimanga.
Anche con la sua permanenza i soldi per rinforzare la squadra ci sono, e sono pure tanti.
E da qualche cessione (Lukaku, Wallace) possiamo ricavare un ulteriore buon gruzzoletto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mr.Class il 22 Mag 2018, 10:05
300%

Discussione precedente - Discussione successiva