Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2018, 11:37
Bamba ha fatto 8 gol e 8 assist in L1 e gioca nella Francia U21.
Militao è la stellina del Brasile U20 e gioca nel San Paolo.

In generale eh.

Questo può far piacere. Ma mi servono giocatori pronti e forti per il campionato italiano. Mi servono dei TITOLARI. E sarò pazzo ma mi serve una rosa che il prossimo anno lotta per un posto in Champions e punta dritta a vincere la Europa League. Perchè si può.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Per me se prendi un Godin, un H. Herrera sistemando a livello di esperienza e personalità difesa e cc (+ un Consigli da affiancare a Strakosha), poi puoi prendere pure tutti talenti tipo Eder Militao, Bamba, etc ...
Se rimangono Savic e Anderson.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Thrawn il 22 Mag 2018, 11:18
Se fai il 4-3-3 già metti in panca Lulic
Radu per me è il miglior difensore che abbiamo ora, e gli farei fare il terzino.

sei fai la difesa a 4 ti servono due centrali e un terzino sinistro
Radu a correre tutta fascia non me lo vedo più, negli ultimi tempi che ci giocava non faceva benissimo e ri rompeva spesso, nell'ultima stagione ha giocato meravigliosamente, ma era a 3 e rimaneva bloccato dietro

Caceres                XXXX              XXXX              XXXXX
(Marusic/Patric)         ( LuiZ Felipe)       (Bastos)       (Radu)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Cragno del Cagliari è un ottimo portiere;
Mandragora del Crotone
Lazzari della Spal.
Stępiński del Chievo.

Questi 5 li chiuderei subito evitando aste. Sono certo che il loro valore salirà in maniera esponenziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sul mercato bisogna cominciare a riflettere bene su un paio di cose.
E' inutile avere una grossa somma da investire se non si decide di alzare il monte ingaggi.
Negli anni è stato fatto un passo in avanti importante, ma ora  (secondo me) per restare nelle zone alte della classifica, andrebbe fatto un ulteriori sforzo. Abbiamo visto tutti la differenza di approccio a certe partite di alcuni giocatori rispetto agli altri.
Ecco, per portarti a casa giocatori con una certa mentalità tocca investire molto sugli stipendi.

Poi certo se dobbiamo comprare da Empoli, Cagliari, Crotone, Spal e Chievo, va bene continuare così.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Thrawn il 22 Mag 2018, 11:18
Se fai il 4-3-3 già metti in panca Lulic
Se prendi Cristante metti in panca Parolo
Radu per me è il miglior difensore che abbiamo ora, e gli farei fare il terzino.

Una cosa tipo
Strakosha

Marusic/Caceres
Luiz Felipe
Badstuber
Radu

Cristante
Leiva
Milinkovic

Anderson
Immobile
LA

Perfetto, aggiungi anche un attaccante (l.perez lo danno in prestito a zero con obbligo di riscatto tra gli 8 e i 10 che dovrai pagare il prox anno quindi non entreranno in questo bilancio!).

Un portiere sui 5 milioni (consigli?), e vendi cataldi a 5

Ed un altro centrale da 10 milioni (acerbi, glick, r.caio? In questo caso per far cassa devi vendere uno tra bastos e wallace che 5 milioni in cassa te li portano sicuro!
Secondo me, saresti perfetto!
Lo dico da tempo, mai come quest' anno possiamo rafforzare la squadra, vendendo milinkovic oppure tenendolo(se e' vero che abbiamo un budget da 43 milioni).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Bamba sara' fortissimo...magari tra 2 anni sara' il nuovo Ronaldo...pero' se dopo sta delusione uno spera   e vuole credere che si rinforzera' la rosa per riprovarci e leggi Bamba ...insomma non è che me fomenta eh!!

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: alasinistra il 22 Mag 2018, 12:03
Zajc dell'Empoli è fortissimo.
Cragno del Cagliari è un ottimo portiere;
Mandragora del Crotone
Lazzari della Spal.
Stępiński del Chievo.

Questi 5 li chiuderei subito evitando aste. Sono certo che il loro valore salirà in maniera esponenziale.

Bel giocatore Zajc  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: PARISsn il 22 Mag 2018, 12:12
Bamba sara' fortissimo...magari tra 2 anni sara' il nuovo Ronaldo...pero' se dopo sta delusione uno spera   e vuole credere che si rinforzera' la rosa per riprovarci e leggi Bamba ...insomma non è che me fomenta eh!!
Se arrivassero Consigli, Godin, H. Herrera, Perez + Eder Militao, Bamba, un terzino alla Cesar giovane talento, tenendo Savic e Anderson io sarei bello fomentato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2018, 12:17
Se arrivassero Consigli, Godin, H. Herrera, Perez + Eder Militao, Bamba, un terzino alla Cesar giovane talento, tenendo Savic e Anderson io sarei bello fomentato.

anche io :))

(ma ti sei scordato Cristante ;) )

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: TomYorke il 22 Mag 2018, 12:06
E' inutile avere una grossa somma da investire se non si decide di alzare il monte ingaggi.
Negli anni è stato fatto un passo in avanti importante, ma ora  (secondo me) per restare nelle zone alte della classifica, andrebbe fatto un ulteriori sforzo. Abbiamo visto tutti la differenza di approccio a certe partite di alcuni giocatori rispetto agli altri.
Ecco, per portarti a casa giocatori con una certa mentalità tocca investire molto sugli stipendi.

Poi certo se dobbiamo comprare da Empoli, Cagliari, Crotone, Spal e Chievo, va bene continuare così.

Concordo. E come prima cosa vanno presi difensori forti e curata la difesa altrimenti possiamo fa pure 150 gol ma alla fine finirà sempre come salisburgo,crotone, napoli e inter

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se resta SMS e Felipetto, bisognerà che ci andiate un attimino più bassi perché il budget è quello che è (40 mil. se non erro...).   :roll:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Brignola e Duricic del Benevento, Romagna e Barella del Cagliari.

Se cerchiamo esperti per la panca Romulo del Verona e Viola del Benevento.

Se si vuole sparare alto Sansone e Soriano del Villareal

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Ragazzi, visto che lo sto leggendo spesso, mi spiegate perchè Godin dovrebbe venire qua dopo un altro anno da protagonista all'Atletico, che peraltro farà la CL? Giuro, non capisco se c'è qualcosa che mi sono perso, ma così su due piedi non vedo la minima logica dell'affare

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Hicks il 22 Mag 2018, 12:27
Ragazzi, visto che lo sto leggendo spesso, mi spiegate perchè Godin dovrebbe venire qua dopo un altro anno da protagonista all'Atletico, che peraltro farà la CL? Giuro, non capisco se c'è qualcosa che mi sono perso, ma così su due piedi non vedo la minima logica dell'affare

Ti hanno scippato la Champions. E questo è un motivo per il quale Godin non verrà MAI. Idem per altri ottimi profili.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: TomYorke il 22 Mag 2018, 12:06
Concordo al 100%. Purtroppo credo che non sia una opzione prevista dalla società, che si è imposta un tetto compatibile con le risorse. Si dovrebbe investire o ricorrere all'indebitamento, credo si proseguirà con ottimi prospetti da lanciare o calciatori da rilanciare.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Ci servono due Leiva per la difesa e uno per l'attacco. Non solo a livello tecnico ma soprattutto di testa. Per fare un altro passo in avanti dobbiamo migliorare nella gestione di determinate situazioni e questo può accadere più facilmente con giocatori abituati a giocare partite decisive.

Anger1

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Io chiedo solo alla società di essere rapida e decisa anche con i giocatori di proprietà.
È stata un'annata esaltante ma conclusa male: questo significa che molti giocatori hanno i riflettori puntati addosso e tutto sommato non un presente così irresistibile e irrinunciabile.
Ho sentito l'intervista di Ciro, è stato molto diplomatico, però.... però. Insomma, spero che per una volta saltino in fretta addosso a umori e sensazioni e pianifichino una grande stagione: i silenzi e l'immobilismo sono da oggi i nostri peggiori nemici fino ad agosto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
1 - Qual è il budget all'incirca, senza cessioni eccellenti, ovviamente? Ho letto di 40 milioni da spendere entro luglio, vero?
2 - Quando compriamo qualcuno , dovremmo conteggiare SOLO la quota da imputare al primo anno? (voglio dire: se compriamo un giocatore che costa 20 milioni da pagare in quattro anni, noi dobbiamo conteggiare per questo mercato solo l'uscita di 5 milioni? Corretto?
3 - Sarebbe bene anche indicare le Priorità, le Necessità e infine i Ritocchi.

Giusto per capire un po' meglio il mercato senza farsi illusioni o avere brutte sorprese.

Discussione precedente - Discussione successiva