Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: alby1608 il 22 Mag 2018, 11:59
sei fai la difesa a 4 ti servono due centrali e un terzino sinistro
Radu a correre tutta fascia non me lo vedo più, negli ultimi tempi che ci giocava non faceva benissimo e ri rompeva spesso, nell'ultima stagione ha giocato meravigliosamente, ma era a 3 e rimaneva bloccato dietro

Caceres                XXXX              XXXX              XXXXX
(Marusic/Patric)         ( LuiZ Felipe)       (Bastos)       (Radu)

LF e Wallace, più di Bastos, van benissimo per la difesa a 4. Devi prendere solo il sostituto di DV.
Radu ha fatto il terzino tutta la scorsa stagione e Caceres tutto il girone d'andata col Verona, mica c'è bisogno di Dani Alves e Roberto Carlos. Marusic secondo me può farlo, non sarebbe il primo che impara a carriera già partita a difendere. Idem Lukaku, ma se ha mercato lo cederei. Ti dirò, Bastos come caratteristiche può fare il terzino destro in certe partite (come faceva Stam, con le dovute differenze).

Il problema difesa della Lazio non è nei giocatori, è nel modulo. Abbiamo preso quasi 2 gol a partita chiunque giocasse contro qualunque avversario.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Drenai il 22 Mag 2018, 14:20
detto che non ho mai visto giocare militao (provvederò appena passano il sao paulo su MP) a giudicare da quello che c'è su youtube per adesso vederlo come centrale di difesa è una proiezione. lo presentano com centrocampista difensivo, ma poi in tutte le azioni che vengono mostrate fa il terzino destro. come "difensore" dai filmati è impossibile dare alcun giudizio. quello che si può dire è che sembra molto forte atleticamente, soprattutto il colpo di testa e la falcata enorme, da quattrocentista. ricorda un pò una versione destra di alex sandro.

Mi rettifico. I video che ho visto sono positivi. Questo ha un fisico pazzesco, gambe lunghe, velocità e soprattutto sembra poter ricoprire prevalentemente il ruolo di laterale basso a destra, poi di centrocampista davanti alla difesa e infine di centrale di difesa sempre a destra.
Indipendentemente da quanto giocherebbe si tratta comunque di un giocatore del S.Paolo di 20 anni con molte qualità. Tipico colpo alla Tare, non sconosciuto come Felipe Luiz che è stato preso dalla serie D (come caz ha fatto a scoprirlo)...se il prezzo è decente direi che sarebbe ok soprattutto perchè polivalente.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: TomYorke il 22 Mag 2018, 13:43
Io faccio veramente fatica a seguire la tua logica. Non che per te questo deve essere un problema, ma stai facendo dei nomi che me mettono 'na tristezza infinita.

I nomi che ho fatto seguono la logica di allargare un organico già buono con giocatori di ottima prospettiva o, come nel caso di Romulo e Viola, idonei a subentrare ai titolari senza patire come è successo quest'anno.
Poi se sui nomi non siamo daccordo non posso farci nulla ma, ricordo, qualche anno fa tanti erano scettici sul palermitano Dybala ritenendolo inferiore a Keita o sulle potenzialità del Papu Gomez dato per bollito al Metalist o, ancora di Ilicic panchinaro a Firenze.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: alasinistra il 22 Mag 2018, 15:25
I nomi che ho fatto seguono la logica di allargare un organico già buono con giocatori di ottima prospettiva o, come nel caso di Romulo e Viola, idonei a subentrare ai titolari senza patire come è successo quest'anno.
Poi se sui nomi non siamo daccordo non posso farci nulla ma, ricordo, qualche anno fa tanti erano scettici sul palermitano Dybala ritenendolo inferiore a Keita o sulle potenzialità del Papu Gomez dato per bollito al Metalist o, ancora di Ilicic panchinaro a Firenze.

Però Ilicic è ottimo, Romulo boh...Cristante e Freuler sono una cosa, Viola è un'altra...io pure ho provato infinita tristezza in quell'elenco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
A cifre sensate Romulo per la panca lo prenderei subito. Ammesso che a lui vada di venire a fare la riserva qui invece di chiudere la carriera a Verona dove è idolatrato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Qualcuno conosce razvan Marin dello standard Liegi?  Pare sia un obiettivo di tare. Costo 6-7 milioni

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2018, 15:35
Qualcuno conosce razvan Marin dello standard Liegi?  Pare sia un obiettivo di tare. Costo 6-7 milioni

Ardaizinho in prima linea!   8)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2018, 15:35

dicono che è seguito anche da Monchi
non è che il procuratore spinge a destra e sinistra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
come colpi mi aspetto un forte difensore brasiliano , un nuovo Dias che a me piaceva tanto.
poi prenderemo un secondo portiere giovane penso, poi un centrocampista forte che possa alternarsi con Parolo e infine un bell attaccante per completare il tutto.
i soldi in cassa ci sono per cui non vedo perché non dovrebbero arrivare nuovi bei giocatori in questa Lazio già forte. :)
forse dal mondiale uscirà qualche nuovo bel giocatore che potrebbe essere un nostro futuro innesto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ardaizinho in prima linea!   8)
riporto quello che leggo in rete, magari ad avere notizie di prima mano ! :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: marco87 il 22 Mag 2018, 15:46
come colpi mi aspetto un forte difensore brasiliano , un nuovo Dias che a me piaceva tanto.
poi prenderemo un secondo portiere giovane penso, poi un centrocampista forte che possa alternarsi con Parolo e infine un bell attaccante per completare il tutto.
i soldi in cassa ci sono per cui non vedo perché non dovrebbero arrivare nuovi bei giocatori in questa Lazio già forte. :)
forse dal mondiale uscirà qualche nuovo bel giocatore che potrebbe essere un nostro futuro innesto.

aspetta... io di centrocampisti ne prenderei due.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Daniela il 22 Mag 2018, 15:48
aspetta... io di centrocampisti ne prenderei due.
si, la rosa va allungata soprattutto tra le riserve , infatti per poter vincere qualcosa le riserve sono fondamentali, non basta un 11 titolare forte. :=))
dobbiamo allungare la panchina con più nuovi giocatori.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
CALCIOMERCATO LAZIO CONCEICAO LOTITO PORTO INZAGHI NAPOLI - La Lazio pensa all'ex Sergio Conceicao, laureatosi campione di Portogallo con il Porto, per la panchina. Sembra che - secondo indiscrezioni di Calciomercato.it -  l'ex centrocampista (già in Italia per assistere a Lazio-Inter) possa incontrare a Roma Lotito, alle prese con i frequenti contatti di Simone Inzaghi con altre realtà del calcio italiano.

L'eventuale approdo di Conceicao sulla panchina della Lazio (orchestrato tra l'altro da Jorge Mendes, in ottimi rapporti con Lazio e Napoli) ibererebbe Simone Inzaghi, su cui è forte la società azzurra nel caso in cui si arrivi alla separazione con Sarri. Con Ancelotti, Inzaghi rappresenterebbe uno dei profili più graditi a De Laurentiis che sta imbastendo da alcune settimane contatti quotidiani con l'allenatore della Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Considerando la partenza di Sms,bisogna capire quali saranno i titolari, io ripartirei da:Strakosha Luiz Felipe Marusic Leiva Luis Alberto Immobile Lulic
Credo che anche Marusic ripartirà titolare, anche se io non lo amo particolarmente. Su radu ho dei dubbi anagrafici sopratutto, ha fatto una grande stagione, non so se si ripeterà.
Sono sette titolari, io ci metterei anche Felipe ma con Luis Alberto sarebbe possibile solo con il 4-3-2-1.
A questi titolari bisogna aggiungere Portiere , due centrocampisti e una punta.
Tantissimi acquisti, per questo credo che forse uno come Parolo sarà ancora titolare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
inzaghi via, non ci credo neanche se lo vedo... oltre la possibile cessione di sms e forse di Felipe, non vedo altre cessioni soprattutto del mister...

ps ma un tale Anastasi che parla sul sito diquellilazialiloro chi cazz è? È un nostro ex (avvelenato)?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Quindi noi non siamo appetibili a livello europeo, ma contemporaneamente Conceiçao che vince il Campionato in Portogallo e si va a giocare la CL col Porto (squadra più blasonata di noi a livello europeo, e nella serie A europea) viene da noi perchè 'i rapporti con Mendes'. Senza dimenticare che è tornato in patria per problemi familiari.
E siamo al 22/05.
Pensa l'ultimo giorno di mercato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JoseAntonio il 22 Mag 2018, 16:08
Quindi noi non siamo appetibili a livello europeo, ma contemporaneamente Conceiçao che vince il Campionato in Portogallo e si va a giocare la CL col Porto (squadra più blasonata di noi a livello europeo, e nella serie A europea) viene da noi perchè 'i rapporti con Mendes'. Senza dimenticare che è tornato in patria per problemi familiari.
E siamo al 22/05.
Pensa l'ultimo giorno di mercato.

Sai le cazzate che se leggeranno da oggi fino alla fine dei mondiali?
Alla fine è pure divertente, bisognerebbe seguirle tutte e stilare la formazione + allenatore dei quotidiani calcistici!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2018, 16:04
inzaghi via, non ci credo neanche se lo vedo... oltre la possibile cessione di sms e forse di Felipe, non vedo altre cessioni soprattutto del mister...

ps ma un tale Anastasi che parla sul sito diquellilazialiloro chi cazz è? È un nostro ex (avvelenato)?
ma il napoli sarebbe un upgrade rispetto alla Lazio? E perche' Simone dovrebbe accettare? Potrei capire la juve...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Buckley il 22 Mag 2018, 16:11
ma il napoli sarebbe un upgrade rispetto alla Lazio?

si

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Buckley il 22 Mag 2018, 16:11
ma il napoli sarebbe un upgrade rispetto alla Lazio? E perche' Simone dovrebbe accettare? Potrei capire la juve...
l'unico fatto positivo è che saprebbe che giocherebbe un campionato senza sviste del var

Discussione precedente - Discussione successiva