Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
masina tutte le volte che l'ho visto giocare ha fatto pena. Non mi garba affatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Ragionimao un attimo sulla permanenza di Savic.

SE sul serio ci fossero 50 mio di budget:
- cedendo Wallace o Bastos e Lukaku per 25 mio puoi prendere Acerbi (8-9 ) uno tipo Masina (7) uno tipo Lainer/Lazzari ( 8 ).
- Usi tutto il budget per il sostituto di DV (simil Glik), un cc titolare (simil H. Herrera) una punta (simil Perez) e un vice Strakosha (simil Mirante/Consigli).

Per me faresti un'ottima squdra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ti mancherebbe un vice-leiva e a ccampo saresti sempre corto.
per me non ha senso trattenere milinkovic e rinunciare a un'entrata da 100 milioni. specialmente senza i soldi della CL.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: AquilaSlovacca il 25 Mag 2018, 23:17
Naingomerda?  :DD
ah no, quello non ha vinto una mazza

Come no? Chi gioca con loro vince sempre, soprattutto come stasera quando gli avversari manco se li cacano di pezza per la Moral Sciampiòn.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Acerbi a me non dispiace, per una cifra non eccessiva lo porterei a casa, assieme comunque ad un altro centrale di esperienza e personalità. Masina sembrava uno dei migliori prospetti italiani nel ruolo di terzino sinistro, ma c'è da dire che nelle ultime 2 stagioni si è abbastanza involuto; potrebbe essere una scommessa, anche se per me sulla sx c'è bisogno di uno in grado di giocare da titolare, così da poter sfruttare Lulic come jolly (Alberto Moreno, ad esempio).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
ti mancherebbe un vice-leiva e a ccampo saresti sempre corto.
per me non ha senso trattenere milinkovic e rinunciare a un'entrata da 100 milioni. specialmente senza i soldi della CL.
Avresti Parolo in panca ("riserva" di lusso) + Murgia. Se manca Savic potresti fare 3421 con Anderson e LA.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
numericamente saremmo sempre corti di un uomo come lo eravamo quest'anno, ma di certo con un herrera al posto di di gennaro si sentirebbe molto meno. inoltre se a sinistra prendi qualcuno fisicamentepiu affidabile di lukaku hai sempre l'opzione lulic.
io potendolo fare vorrei un centrocampista in piu, ma il miglioramento rispetto a quest'anno già ci sarebbe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Drenai il 26 Mag 2018, 11:32
numericamente saremmo sempre corti di un uomo come lo eravamo quest'anno, ma di certo con un herrera al posto di di gennaro si sentirebbe molto meno. inoltre se a sinistra prendi qualcuno fisicamentepiu affidabile di lukaku hai sempre l'opzione lulic.
io potendolo fare vorrei un centrocampista in piu, ma il miglioramento rispetto a quest'anno già ci sarebbe.
Sì, pure io. Ma SE non vendi Savic i soldi sono limitati.
A meno che non ti firma Badelj o Ozyakup a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Comunque per la difesa è da rifondare. Terrei solo LF e Radu. Gli altri se arrivano offerte via. Troppe amnesie difensive. Se hai qualità in avanti dietro tivservono giocatori poco eleganti, anche un po'  scarpari ma che sanno tenere l"uomo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per me un centrale sottovalutatissimo in italia è masiello, perfetto per la difesa a 3. Inadatto per girare il pallone, ma tanta roba in marcatura. Un chiellini (con le debite proporzioni) di piede destro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: ilprofeta il 26 Mag 2018, 11:43
Per me un centrale sottovalutatissimo in italia è masiello, perfetto per la difesa a 3. Inadatto per girare il pallone, ma tanta roba in marcatura.
Concordo.
Per me se metti Masiello Glik Acerbi (tenendo Felipe e Radu) al posto di Bastos DV Wallace sei più brutto (molto più brutto), ma più solido e concreto.
Se non abbiamo 150 mio da spendere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma nel calcio di oggi 3 centrali coi piedi quadrati sono anacronistici.
Tutti o quasi fanno pressing alto e intenso, se non sei in grado di impostare da dietro sei destinato a prendere sonore ripassate.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Tutti o quasi fanno pressing alto e intenso, se non sei in grado di impostare da dietro sei destinato a prendere sonore ripassate.
Ma guarda che Acerbi non ha i poedi quadrati, e neanche Glik che comunqie ha giocato a livelli a cui nessuno dei nostri ha mai giocato.
Masiello è un fabbro, lui sì.
Ma solo Glik sarebbe titolare sicuro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2018, 11:55
100%
Ma mica ho capito. Bastos e Wallace hanno i piedi per impostare? Si parla se devi sostituire senza troppi soldi.
Io direi che sarebbe ora di cominciare a prendere difensori che marcano e difendono come si deve. Compreso il DV post infortunio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2018, 11:57
Ma mica ho capito. Bastos e Wallace hanno i piedi per impostare? Si parla se devi sostituire senza troppi soldi.
Io direi che sarebbe ora di cominciare a prendere difensori che marcano e difendono come si deve. Compreso il DV post infortunio.

Infatti hanno perso il posto per LF che ha piedi migliori. Sarei curioso di vedere i goal presi per errori di impostazione in uscita, per me sono un 30% buono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Infatti hanno perso il posto per LF che ha piedi migliori. Sarei curioso di vedere i goal presi per errori di impostazione in uscita, per me sono un 30% buono.
E io sarei curioso di vedere i gol presi per posizionamento sbagliato e mancata marcatura. Per me sono l'altro 70%.

Il discorso è: posso prendere difensori che difendono bene e escono bene palla al piede? Perfetto.
Non ho abbastanza soldi e devo propendere per una delle due caratteristiche: vorrei difensori che sappiano difendere bene.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Acerbi tecnicamente è più che discreto. Vedetevi una qualsiasi partita del sassuolo, le ha giocate tutte.

Per me sarebbe acquisto alla Parolo, di quei giocatori che la grande stampa non si caca, ma che diverrebbe insostituibile dopo la prima partita .

Nella difesa è 3 è un centrale.

Concordo con chi dice che oggi una grande squadra deve saper impostare da dietro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Concordo con chi dice che oggi una grande squadra deve saper impostare da dietro.
Anche io.
Ma prima di tutto una grande squadra deve saper difendere senza farsi scavalcare sistematicamente dai cross, deve tenere la marcatura in modo asfissiante, senza lasciare l'uomo per andare non si sa dove, picchiando a sangue (come fa Chiellini), prendendole tutte di testa, anticipando gli avversari in uscita senza fare fallo.
E comunque Glik e Acerbi non sono fabbri.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
comunque luiz felipe magari non ha il lancio lungo ma come piedi si mette in tasca la stragrande maggioranza dei difensori. e non è che devrij fosse sto gran regista difensivo eh. tanto che io mi sono sempre chiesto perchè non abbiamo mai provato a invertire li loro ruoli gia quest'anno, se non altro per vedere come si trova LF al centro (suo ruolo naturale secondo me) quando ha dei difensori titolari forti ai lati e non solo in formazioni "alternative".

Discussione precedente - Discussione successiva