Acerbi prende un milione l' anno. Alla lazio prendera' qualcosa di piu' ma siamo sempre giu' di li.
Il Sassuolo vuole 10 milioni, ma la lazio ne offre 7, e se accettassero quest' ultima cifra l' operazione acerbi sarebbe un buon affare.
Avresti in panchina: Luiz felipe ed acerbi.
Credo che sia wallace, che bastos, saranno ceduti e penso che oltre ad acerbi verranno acquistati due centrali titolari(due tra badstuber, glick e se si aprono spiragli, romagnoli).
Ricordate che la lazio ha un badget di 60 milioni, e penso che gran parte verra' speso in difesa e per il centrocampista che si alternera' a parolo. Non penso che andremo a prendere una punta a 15/20 milioni per fargli fare panchina ad immobile, calcolando ne tanto meno andremo a prendere altri titolari seconde punte, visto che hai f.anderson e luis alberto(dobbiamo rinforzare la difesa, l' attacco ha segnato piu' di 100 gol non deve assolutamente esser toccato il reparto che piu' va bene). Quindi un vice immobile, piu' forte di caicedo che magari sappia far anche la seconda punta ma senza spendere gran parte il nostro badget, per questo futuro giocatore!
Penso, che la societa' si muovera' cosi', poi se non rinnova anderson a quel punto si puntera' un esterno forte! Ma spero rinnovi, e che possano giocare tutti assieme, i nostri 4 giocatori piu' forti!
Ripeto, dopo aver segnato piu' di 100 gol, accontentarsi di acerbi titolare per spendere il cospicuo badget, mai avuto dall' era lotito tutto in attacco, significherebbe farsi del male da soli!
Per me tare, fara' due colpi in difesa(glick o badstuber), a cui aggiungera' un centrale top player o giu' di li!