Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2018, 12:12
Anche io.
Ma prima di tutto una grande squadra deve saper difendere senza farsi scavalcare sistematicamente dai cross, deve tenere la marcatura in modo asfissiante, senza lasciare l'uomo per andare non si sa dove, picchiando a sangue (come fa Chiellini), prendendole tutte di testa, anticipando gli avversari in uscita senza fare fallo.
E comunque Glik e Acerbi non sono fabbri.

Certo.
Non so, io Acerbi non me lo sono mai filato.
Poi ho visto inter sassuolo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Con il Sassuolo sarebbe da iniziare una collaborazione. Ci sono anche altri giocatori interessanti oltre ad Acerbi (che per me sarebbe un vero acquisto top).
Per esempio a centrocampo Duncan, che non ha fatto una buona stagione per cui si è un po' deprezzato, potrebbe essere veramente buono.
Ma il Sassuolo è anche una squadra che fa giocare volentieri i giovani.
Ragazzi come Cataldi, Murgia, forse anche Patric potrebbero trovare il loro spazio ed essere messi alla prova ulteriormente.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: trax_2400 il 26 Mag 2018, 12:19
Ma il Sassuolo è anche una squadra che fa giocare volentieri i giovani.
Ragazzi come Cataldi, Murgia, forse anche Patric potrebbero trovare il loro spazio ed essere messi alla prova ulteriormente.

Insomma non è proprio cosi ...
i giovani, che fanno giocare , li acquistano e poi fissano un diritto di ricompra o di riscatto da parte della società da cui li prendono .
Dai cani , avranno preso qualcosa come 5-6 giocatori dal settore giovanile con questa formula e Pellegrini lo hanno ceduto per 10 milioni , stessa cosa fanno con la Juventus (vedi Zaza ) .
Con questi i giocatori li devi pagare o che se gli dai Murgia devi preventivare che dopo ci vogliono 10 milioni per riprenderlo .

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Acerbi tecnicamente è più che discreto. Vedetevi una qualsiasi partita del sassuolo, le ha giocate tutte.

Per me sarebbe acquisto alla Parolo...
Il problema è chi viene a sostituire.... è un giocatore di 30 anni che fatto il suo miglior campionato 2 anni fa... quest anno molto molto meno bene. Se viene a sostituire bastos va benissimo.... se viene a sostituire dv non mi sembra certo un guadagno.... livelli completamente diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sembra di capire che i primi due acquisti siano proprio Neto e Jordao. Bene, almeno li vedremo.

In quanto alla difesa, che resta il problema DA RISOLVERE, uno come Bastos lo terrei: veloce e grande marcatore.
Poi LF e Radu, il resto francamente lo darei via.

La questione vera però è capire che difesa avremo: se siamo a 3 o a 4 cambiano parecchio gli acquisti.
Per me, se restiamo a 3 ci vogliono davvero dei TOP player.
Se torniamo a quattro, si possono riciclare Wallace e Caceres come riserve ovviamente.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: trax_2400 il 26 Mag 2018, 12:19
Con il Sassuolo sarebbe da iniziare una collaborazione.
(...)

Sì, e secondo te i riommici te lo consentirebbero?!?

Nun ce lo sai che "aaaaasquadra der piastrellaro" è robbbba loro?!?

:=)) :=)) :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: zorba il 26 Mag 2018, 12:39
Sì, e secondo te i riommici te lo consentirebbero?!?

Nun ce lo sai che "aaaaasquadra der piastrellaro" è robbbba loro?!?

:=)) :=)) :=))

per non parlare della juventus...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: domenico il 26 Mag 2018, 10:33
Sì, ma un po' meno. A me il brasiliano piaceva e neanche poco, ma quando girava a vuoto era una digrazia totale. Ricordo ancora con orrore la sua partita contro il bayern leverkusen in cui causò ben 3, e dico tre, rigori.
Tornando in topic, per me acerbi sarebbe buono se affiancato ad un centrale di livello superiore. Che ne so, Godin, Acerbi Radu sarebbe una difesa solida.
Io auspico il ritorno alla difesa a 4 ed in quel caso Acerbi sarebbe anche più proficuo, però mi rendo conto che giocando a 4 i vari Lukaku e Marusic ce li diamo in fronte.
Contro il Borussia Mblach era già in piena parabola discendente ed aveva infatti già 34 anni. I primi 2 anni Dias era giocatore da squadra che lotta per lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Per me un pacchetto Acerbi Glik Masina è buono.
Mi piacerebbe un bel laterale dx al posto di Basta e deve arrivare un secondo portiere
Teniamo uno tra Bastos e Wallace e la difesa sarebbe a posto.Imho..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se tocca spende 10 per Acerbi e 15-20 per Glik... con 30M si può prendere molto, ma molto meglio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Mag 2018, 14:03
Se tocca spende 10 per Acerbi e 15-20 per Glik... con 30M si può prendere molto, ma molto meglio.
È questo il punto io con 50/60 milioni punterei su 3 giocatori molto forti e il resto parametri 0 (ce ne sono a secchiate)

Pado

*
Lazionetter
* 367
Lamanna al posto di Vargic (o cmq un portiere italiano)
Coates-de vrij
Dragovic-wallace (dragovic in prestito)
Bereszynski-Patric
Jonas hector-Lukaku
H.Herrera-Di Gennaro
Lucas Perez-Caicedo (Perez in prestito)
E in più Giuseppe Pezzella da mettere come terzo dietro a Lulic e Hector

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Acerbi prende un milione l' anno. Alla lazio prendera' qualcosa di piu' ma siamo sempre giu' di li.

Il Sassuolo vuole 10 milioni, ma la lazio ne offre 7, e se accettassero quest' ultima cifra l' operazione acerbi sarebbe un buon affare.

Avresti in panchina: Luiz felipe ed acerbi.

Credo che sia wallace, che bastos, saranno ceduti e penso che oltre ad acerbi verranno acquistati due centrali titolari(due tra badstuber, glick e se si aprono spiragli, romagnoli).

Ricordate che la lazio ha un badget di 60 milioni, e penso che gran parte verra' speso in difesa e per il centrocampista che si alternera' a parolo. Non penso che andremo a prendere una punta a 15/20 milioni per fargli fare panchina ad immobile, calcolando ne tanto meno andremo a prendere altri titolari seconde punte, visto che hai f.anderson e luis alberto(dobbiamo rinforzare la difesa, l' attacco ha segnato piu' di 100 gol non deve assolutamente esser toccato il reparto che piu' va bene). Quindi un vice immobile, piu' forte di caicedo che magari sappia far anche la seconda punta ma senza spendere gran parte il nostro badget, per questo futuro giocatore!

Penso, che la societa' si muovera' cosi', poi se non rinnova anderson a quel punto si puntera' un esterno forte! Ma spero rinnovi, e che possano giocare tutti assieme, i nostri 4 giocatori piu' forti!

Ripeto, dopo aver segnato piu' di 100 gol, accontentarsi di acerbi titolare per spendere il cospicuo badget, mai avuto dall' era lotito tutto in attacco, significherebbe farsi del male da soli!

Per me tare, fara' due colpi in difesa(glick o badstuber), a cui aggiungera' un centrale top player o giu' di li!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sergione il 26 Mag 2018, 13:45
Contro il Borussia Mblach era già in piena parabola discendente ed aveva infatti già 34 anni. I primi 2 anni Dias era giocatore da squadra che lotta per lo scudetto.
Mah. Biava venne da noi nel 2010 a 33 anni, l'età è un problema relativo. Anzi, al contrario spesso diventa un fattore, non è un caso che molti difensori non di primissima fascia abbiano vissuto le migliori stagioni ben oltre i 30. Paolo Cannavaro, Lucarelli, lo stesso Biava e ora è il turno di Masiello che migliora col tempo. 
Andrè Dias ha sempre avuto i suoi alti e bassi, restando comunque un signor difensore.Nessuno lo nega.
Solo che, come diceva Tarallo, a volte sembra di aver avuto Bobby Moore e Beckembauer. Tutti i difensori "scajano" le partite. Il concetto era quello.
Il più forte è solo chi sbaglia meno degli altri. Per me de Vrij, che comunque spero si sbricioli un bel po' di ossa oggi stesso, anche in considerazione dell'età che ha(e del ragionamento di cui sopra)  è una categoria buona sopra il brasiliano.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2018, 14:31
Non so se so' più i badget o le virgole.

Vedo che sei molto interessato all' argomento''virgole'', cosa rispettabili: peccato che in questo topic, si parla di lazio, di mercato ma non di virgole ragion per cui, scegli un altro forum direttamente che soddisfi maggiormente i tuoi argomenti(voglio dire il tuo intervento e' paragonabile ad un alunno che durante la lezione di italiano, si mette a parlare di matematica).  Magari, lo fai con grande competenza ma era giusto dirti che potresti esser fuori argomento o fuori contesto.  Dopodiche', io son per la piena liberta' per cui fai un po' come ti pare! Potrei dirti comunque, che in alcuni dei tuoi post precedenti c'erano addirittura congiuntivi sbagliati, questo per darti un consiglio: ecco, prima di concentrarti sugli altri, io magari farei attenzione ai miei di  errori. Ma, la cosa che ti sto dicendo non ha valore: siamo in un forum della lazio e su un topic di calciomercato, infatti mi ero sempre concentrato sugli argomenti che scrivevi, piuttosto che sulla tua scelta dei congiuntivi! Ora, se non ti dispiace vorrei continuare a parlare di calciomercato, anche con te se per caso ti interessa minimamente l' argomento trattato in questo topic! Le mie virgole, i tuoi congiuntivi ed altro lasciamoli fuori perche' non c' entra nulla! A me interessa sapere quale sara' la futura difesa della lazio: mi dispiace solo, che tu abbia altre curiosita', tipo le virgole!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Gasco luis veron il 26 Mag 2018, 14:28
Avresti in panchina: Luiz felipe ed acerbi.

Personalmente ritengo che Acerbi, se venisse, sarebbe titolare sicuro.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Sembra di capire che i primi due acquisti siano proprio Neto e Jordao. Bene, almeno li vedremo.

In quanto alla difesa, che resta il problema DA RISOLVERE, uno come Bastos lo terrei: veloce e grande marcatore.

La questione vera però è capire che difesa avremo: se siamo a 3 o a 4 cambiano parecchio gli acquisti.
Se torniamo a quattro, si possono riciclare Wallace e Caceres come riserve ovviamente.
Neto e Jordao, visti in primavera, non sono ad oggi giocatori in grado di essere inseriti in Rosa secondo me.
Meglio riprendersi Cataldi e Lombardi a quel punto, molto più pronti ed utili (oggi)  dei due portoghesi.

Per il resto sono d'accordo con te.

Acerbi per me andrebbe pure bene, ma non al posto di De Vrij.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889

Perché parli di Neto e Jordao?

Per il resto non sono molto d'accordo, lo scorso anno con la difesa a 4 Wallace sembrava un buon giocatore, mentre Radu è sicuramente più adatto alla difesa a 3.
Ricordo una intervista di Inzaghi in cui diceva che la difesa a 3 era l'unica che valorizzava al meglio la rosa, in particolare Radu Lulic e Milinkovic

Discussione precedente - Discussione successiva