Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Sembra di capire che i primi due acquisti siano proprio Neto e Jordao. Bene, almeno li vedremo.

In quanto alla difesa, che resta il problema DA RISOLVERE, uno come Bastos lo terrei: veloce e grande marcatore.
Poi LF e Radu, il resto francamente lo darei via.

La questione vera però è capire che difesa avremo: se siamo a 3 o a 4 cambiano parecchio gli acquisti.
Per me, se restiamo a 3 ci vogliono davvero dei TOP player.
Se torniamo a quattro, si possono riciclare Wallace e Caceres come riserve ovviamente.

Citazione di: neogrigio
link=topic=31262.msg2845815#msg2845815 date=1527340431

Perché parli di Neto e Jordao?

Per il resto non sono molto d'accordo, lo scorso anno con la difesa a 4 Wallace sembrava un buon giocatore, mentre Radu è sicuramente più adatto alla difesa a 3.
Ricordo una intervista di Inzaghi in cui diceva che la difesa a 3 era l'unica che valorizzava al meglio la rosa, in particolare Radu Lulic e Milinkovic
Rileggendo meglio quello che avevi scritto, forse invece sono proprio d'accordo con te :-)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In Sassuolo Inter Acerbi ha fatto una gara maiuscola.
Tre o quattro salvataggi su azioni pericolosissime da giocatore di un certo livello.
A occhio m'è parso bono...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Servono almeno 2 difensori. sostituto de vrij, sostituto di wallace.
Tieni Radu, Caceres e Felipe
bastos si può tenere come ultima alternativa.
Tare magari pesca qualcuno dal mondiale.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Mag 2018, 14:03
Se tocca spende 10 per Acerbi e 15-20 per Glik... con 30M si può prendere molto, ma molto meglio.

ma per Glik voglio sperare che sia Lotito a prenderli 15 milioni per accollarselo. Non credo proprio che Tare vada a pagare una cifra neanche vicina a quella per uno scarparo come Glik, Acerbi invece non e' male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Ranxerox il 26 Mag 2018, 15:37
Tre o quattro salvataggi su azioni pericolosissime da giocatore di un certo livello.

Bono, ma fallito a un big e scartato da Spalletti in passata sessione estiva. Con prezzo ragionevole può stare.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Tra loro credo possano fare al caso nostro Gignac, attaccante di 33 anni a dicembre, una sorta di Toni, fisicamente dominante in attacco; Cabaye, 32 anni, gran bel centrocampista, il viola Badelj, il solito Balotelli.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Spero che  leiva ha fatto comprendere come le riserve delle big d'Europa siano titolari di primo piano in Italia,
Quindi difensore dominante, centrocampista ed attaccante li cercherei così.
I ricambi degli Wallace, nani, basta o di Gennaro li prenderei come scommesse alla tare o parametri zero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Ranxerox il 26 Mag 2018, 15:37

Acerbi ha il record di partite consecutive in Serie A...credo che sia arrivato oltre 100 partite senza saltarne una ne per infortunio ne per squalifica. Mancino...sarebbe bono altroché...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Acerbi, Glik e Badstuber sarebbe una signor difesa, tenendo LF, Caceres e Radu. Sia per quella a tre che per quella a quattro (Dove Caceres e Radu diventerebbo terzini, non necessariamente titolari).
Perdendo DV noi perdiamo anche uno che ha segnato parecchi gol, va sostituito da uno che sia abituato a segnare e Glik è perfetto. Tra l'altro 2 su 3 conoscerebbero già come si gioca in Italia, che per me è fondamentale per un difensore.

Poi per carità, Romagnoli è meglio di Acerbi, ma non credo il milan se ne priverà

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: sorazio il 26 Mag 2018, 18:05
ma novità dal fronte fallimento milan?

Speriamo bene...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: sorazio il 26 Mag 2018, 18:05
ma novità dal fronte fallimento milan?
E soprattutto 'sti 10 mio che ci devono, quando ce li danno e come?
Io gli darei 5-7 mio e mi farei dare Bonaventura.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2018, 18:07
E soprattutto 'sti 10 mio che ci devono, quando ce li danno e come?
Io gli darei 5-7 mio e mi farei dare Bonaventura.
come nuovo parolo sarebbe IDEALE

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: sorazio il 26 Mag 2018, 18:10
come nuovo parolo sarebbe IDEALE

Bonaventura è più offensivo, sarebbe l'alternativa a SMS, con caratteristiche diverse.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il timore delle ultime settimane è pronto a trasformarsi in realtà. Alessio Miceli lascerà la Lazio. Anche l'ultimo tentativo di firmare il contratto da professionista non è infatti andato a buon fine e - secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione - l'addio è ormai cosa certa. Diverse le pretendenti con il passaggio al Cagliari come opzione principale. Una possibilità già anticipata nelle scorse settimane vista la vicinanza tra l'agente Alessandro Beltrami, lo stesso di Nainggolan e Barella, e il club sardo. Una vera e propria beffa per i biancocelesti che lo perderanno praticamente a parametro zero (sarà svincolato dal primo luglio), nonostante l'ormai ex capitano e capocannoniere della Primavera abbia esordito quest'anno anche in Europa League con Inzaghi. Un destino in parte simile a quello di Manolo Portanova, legato alla Lazio da giovane di serie e passato la scorsa estate alla Juventus. Ora un altro gioiello del vivaio è pronto a salutare Formello.

Tanto a noi non serviva.....

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Mag 2018, 18:17
Da LLSN:
Il timore delle ultime settimane è pronto a trasformarsi in realtà. Alessio Miceli lascerà la Lazio. Anche l'ultimo tentativo di firmare il contratto da professionista non è infatti andato a buon fine e - secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione - l'addio è ormai cosa certa. Diverse le pretendenti con il passaggio al Cagliari come opzione principale. Una possibilità già anticipata nelle scorse settimane vista la vicinanza tra l'agente Alessandro Beltrami, lo stesso di Nainggolan e Barella, e il club sardo. Una vera e propria beffa per i biancocelesti che lo perderanno praticamente a parametro zero (sarà svincolato dal primo luglio), nonostante l'ormai ex capitano e capocannoniere della Primavera abbia esordito quest'anno anche in Europa League con Inzaghi. Un destino in parte simile a quello di Manolo Portanova, legato alla Lazio da giovane di serie e passato la scorsa estate alla Juventus. Ora un altro gioiello del vivaio è pronto a salutare Formello.

A me dispiace, ma non è che gli ultimi primavera che se ne sono andati abbiamo fatto chissà quale carriera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
C'hai cacato er cazzo tutto l'anno sulla primavera inadeguata, e mo questo ce serviva?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Gasco luis veron il 26 Mag 2018, 15:05
Vedo che sei molto interessato all' argomento''virgole'', cosa rispettabili: peccato che in questo topic, si parla di lazio, di mercato ma non di virgole ragion per cui, scegli un altro forum direttamente che soddisfi maggiormente i tuoi argomenti(voglio dire il tuo intervento e' paragonabile ad un alunno che durante la lezione di italiano, si mette a parlare di matematica).  Magari, lo fai con grande competenza ma era giusto dirti che potresti esser fuori argomento o fuori contesto.  Dopodiche', io son per la piena liberta' per cui fai un po' come ti pare! Potrei dirti comunque, che in alcuni dei tuoi post precedenti c'erano addirittura congiuntivi sbagliati, questo per darti un consiglio: ecco, prima di concentrarti sugli altri, io magari farei attenzione ai miei di  errori. Ma, la cosa che ti sto dicendo non ha valore: siamo in un forum della lazio e su un topic di calciomercato, infatti mi ero sempre concentrato sugli argomenti che scrivevi, piuttosto che sulla tua scelta dei congiuntivi! Ora, se non ti dispiace vorrei continuare a parlare di calciomercato, anche con te se per caso ti interessa minimamente l' argomento trattato in questo topic! Le mie virgole, i tuoi congiuntivi ed altro lasciamoli fuori perche' non c' entra nulla! A me interessa sapere quale sara' la futura difesa della lazio: mi dispiace solo, che tu abbia altre curiosita', tipo le virgole!

se per Lazio lo scrivi con la lettera maiuscola è meglio

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Mag 2018, 18:17
Da LLSN:

Se non gli hanno fatto firmare il contratto si vede che non lo ritenevano all'altezza della Lazio. Quindi no, non ci serviva.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
va via dalla Lazio, che per carità è retrocessa quindi non è un granchè (ma della squadra retrocessa il partente era il capitano) per andare in una big, il Cagliari. Grande passo avanti, tu ( o il tuo procuratore) sai come muoverti.

Discussione precedente - Discussione successiva