Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo Matteo Materazzi milinkovic Va allo United appena cedono Pogba.  Secondo lui già è cosa fatta

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
130 + Herrera e sto  8) (anzi,  :s Sergej mio :S)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
https://www.thesun.co.uk/sport/football/6222024/sergej-milinkovic-savic-manchester-united-lazio-serbia-world-cup-transfer-who/

qui 2 giorni fa parlavano di 80 mln di sterline, poco meno dei fatidici 100.... secondo me è 80+ qualcuno che potrebbe essere il bellissimo fellaini???? :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: sorazio il 26 Mag 2018, 19:01
https://www.thesun.co.uk/sport/football/6222024/sergej-milinkovic-savic-manchester-united-lazio-serbia-world-cup-transfer-who/

qui 2 giorni fa parlavano di 80 mln di sterline, poco meno dei fatidici 100.... secondo me è 80+ qualcuno che potrebbe essere il bellissimo fellaini???? :s

Dubito, Fellaini è scaduto. Prima del mondiale non va da nessuna parte imho (forza Serbia).

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mag 2018, 18:56
Secondo Matteo Materazzi milinkovic Va allo United appena cedono Pogba.  Secondo lui già è cosa fatta

Se così fosse, e in quel caso si parla di oltre 100 milioni, allora avremmo a disposizione un budget di mercato che va da 150  a 170 milioni circa...: pazzesco!

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: sorazio il 26 Mag 2018, 19:01

...mi ripeto...
per quella cifra Lotito je risponde
"ok lo scarpino destro è vostro...mo' diteme...per quello sinistro e la capoccia che famo?"

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: baroncino il 26 Mag 2018, 19:08
...mi ripeto...
per quella cifra Lotito je risponde
"ok lo scarpino destro è vostro...mo' diteme...per quello sinistro e la capoccia che famo?"
oltre i soldi credo che prima usciamo da questo equivoco e meglio è, non credo che giova a nessuno arrivare alla situazione di biglia dello scorso anno.
Il mondiale è una gigantesca cabola per chi acquista e una miniera d'oro per chi cede, speriamo di aver già chiuso i nostri e di dover solo cedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2018, 19:19
Ma perché, Pogba ndo va?
secondo me torna alla giuve

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
a 100 mil. SMS resta dove sta , fidateve de Lotito.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Si scrivono tante cazzate qui e poi andate in manicomio quando qualche giornalaio riproduce tutte le cazzate domani e infine, fino all agosto?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Mag 2018, 19:58
Si scrivono tante cazzate qui e poi andate in manicomio quando qualche giornalaio riproduce tutte le cazzate domani e infine, fino all agosto?

Si.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Si.

:)

Cose che ho imparato dopo 14 anni di Lotito - 1) è uno che tenere giocatori più lungo possibile (Keita ha fatto scherzi per quasi due anni e niente), 2) a lui non interessando umori di piazza.

Futuro di Anderson è sempre più in bilico con contratto quasi scadente. Perche si rompe il cazzo con SMS e Ciro? Questi due avevano firmato i contratti lungi recentamente - tanto loro futuro dipende più dalla Lazio che da loro. Tanto si vuole più sensazione che ragonamento...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
lotito vende al suo prezzo, il che non mi pare sbagliato. I nostri giocatori sono sempre i sottovalutati, fino a quando non vanno altrove allora, a quel punto valgono il triplo, al momento stesso della firma. Non so fino a che punto la sua strategia sia sbagliata

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma poi come è andata a finire con Cristante? Qualche giorno fa era uscita la notizia che l'avevamo praticamente preso e poi non si è saputo più niente...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque io pensavo che Sandro del Benevento avesse tipo 33-34 anni, invece ne ha solo 29. Che cavolo stiamo aspettando a prenderlo? Sarebbe il perfetto sostituto di Leiva.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Miro25Klose il 26 Mag 2018, 20:36
Ma poi come è andata a finire con Cristante? Qualche giorno fa era uscita la notizia che l'avevamo praticamente preso e poi non si è saputo più niente...
leggo che la roma ha offerto 15 milioni più defrel. Pare che anche la juve lo segua. Io penso che poteva arrivare solo in caso di Champions o di cessione di milinkovic

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
C'hai cacato er cazzo tutto l'anno sulla primavera inadeguata, e mo questo ce serviva?

Non sei stato attento!!! Era l'unico che si salvava. Ma si vede che era più importante fare contratti lunghi a Boateng ed altre pippe che hanno affibbiato a Tare. Tanto la primavera è completamente da rifare,tuttavia lui ci poteva stare benissimo.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Calciomercato Lazio, Badstuber: annuncio giocatore
https://www.calciomercato.it › ca...

Per il momento del mercato della lazio nessuno ancora sa nulla, ma rispetto agli altri anni mi sembra che per la difesa, ad intuito possiamo avvicinarci di molto alla realta'.

Ho riportato un' intervista di alcuni mesi fa di badstuber, che mi sembra molto sottovalutata per le dichiarazioni virgolettato del giocatore.
Ricordo che badstuber attualmente e' svincolato e non si parla piu' di lui da molto tempo nel giro lazio, ma, neanche di altri club interessati a lui e mi sembra strano visto che comunque e' un nazionale tedesco e quest' anno non ha avuto infortuni.

C'e' anche un altra intervista leggermente piu' recente, in cui il presidente dello Stoccarda ammette che badstuber potrebbe andar via, perche' vuole la champions(vero a meta', perche' all' epoca il giocatore parlava di voler giocare in un club che faceva le coppe europee ed ovviamente meglio ancora se si trattava di champions).

Io penso che la lazio voglia prendere lui a 0, acerbi (se la lazio offre 7, e il sassuolo vuole 10, si chiudera' ad 8.5), per la panchina insieme a Luiz felipe, e abbia sottomano glick, ma penso che aspettera' fino all' ultimo per portare come prima scelta romagnoli sfruttando il   Milan per gli insoluti su biglia.

X il resto sul centrocampista sulla punta, e' abbastanza un mistero capire la situazione, ma per la difesa mi sembra ad intuito che i piani della societa' siano molto chiari!

Speriamo di indovinare, e di aver avuto buon intuito, perche' con tutti questi non sarebbe affatto una brutta difesa!

Discussione precedente - Discussione successiva