Calciomercato Lazio, Badstuber: annuncio giocatore
https://www.calciomercato.it › ca...
Per il momento del mercato della lazio nessuno ancora sa nulla, ma rispetto agli altri anni mi sembra che per la difesa, ad intuito possiamo avvicinarci di molto alla realta'.
Ho riportato un' intervista di alcuni mesi fa di badstuber, che mi sembra molto sottovalutata per le dichiarazioni virgolettato del giocatore.
Ricordo che badstuber attualmente e' svincolato e non si parla piu' di lui da molto tempo nel giro lazio, ma, neanche di altri club interessati a lui e mi sembra strano visto che comunque e' un nazionale tedesco e quest' anno non ha avuto infortuni.
C'e' anche un altra intervista leggermente piu' recente, in cui il presidente dello Stoccarda ammette che badstuber potrebbe andar via, perche' vuole la champions(vero a meta', perche' all' epoca il giocatore parlava di voler giocare in un club che faceva le coppe europee ed ovviamente meglio ancora se si trattava di champions).
Io penso che la lazio voglia prendere lui a 0, acerbi (se la lazio offre 7, e il sassuolo vuole 10, si chiudera' ad 8.5), per la panchina insieme a Luiz felipe, e abbia sottomano glick, ma penso che aspettera' fino all' ultimo per portare come prima scelta romagnoli sfruttando il Milan per gli insoluti su biglia.
X il resto sul centrocampista sulla punta, e' abbastanza un mistero capire la situazione, ma per la difesa mi sembra ad intuito che i piani della societa' siano molto chiari!
Speriamo di indovinare, e di aver avuto buon intuito, perche' con tutti questi non sarebbe affatto una brutta difesa!