Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: domenico il 27 Mag 2018, 11:27
Sei sicuro? Io ovunque cerchi trovo prestito oneroso biennale più obbligo di riscatto per un totale di 26 milioni.Anche su siti abbastanza autorevoli tipo foxsports.
In realtà spero sempre che convincano Inzaghi ed esplodano, ma ad oggi la puzza di sola è forte ed anch'io mi terrei alla larga da Mendes è dai suoi assistiti. Anche Silva del Milan si è dimostrato un mezzo pacco.

C'è un comunicato ufficiale del Braga in rete riguardo ai due primavera (non riesco a postarlo perché sono da cellulare).

Io comunque mi prenderei il rischio di aspettare il mondiale: se proprio dobbiamo venderlo, spero che lo faremo alla cifra più vicina possibile al PIL del Lesotho. Se si infortunasse ci godremo un altro po' di partite del nostro beniamino, poco male. Forse non ci siamo ancora resi conto di che fenomeno perderemo  :s mi diverto a fare formazioni tutto il giorno eppure senza SMS non riesco a considerarle così forti...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'è obbligo di riscatto in caso di non retrocessione della Lazio nella stagione 2019/20

http://web3.cmvm.pt/sdi/emitentes/docs/fsd345748.pdf

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Hanno ora ora detto a Radiosei che in Bilancio risultano 45 milioni di ricavi cui aggiungere 10 Mil dell'EL ma tolte altre spese, ci aggiriamo alla fine sui 50 Milioni di euro.
Una bella cifra e che non ha precedenti.
Poi se Lotito vende SMS, lo farà a cifre record e sarà un granaio...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Be', certo Silva lascia pensare...,
comunque Neto ha dato segnali importanti in primavera. Jordao lo vedremo quest'anno. Secondo me partirà fra le alternative fisse già da Auronzo. Quello che c'è da dire è che Inzaghi non vuol sminuire Murgia, Cataldi e Lombardi e fa bene. Vedremo.

Neto e Jordao non hanno certo brillato in primavera. Il paragone con altri ragazzi usciti negli ultimi anni (Keita, Cataldi, Rossi, Palombi...per non parlare andare indietro poi fino a Kozak o Onazi) è abbastanza in lor sfavore. Vero che giocavano nella primavera più scarsa degli ultimi anni e in un ambiente totalmente nuovo.
Saliranno ad Auronzo, saranno nella rosa ma come ultimissime alternative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2018, 09:53
- Si dice accordo trovato con Acerbi, il Sassuolo chiede più di 10 mio. Mia ipotesi: si sblocca con l'inserimento di Cataldi, magari con diritto nostro di riacquisto.

- Si dice che abbiamo già bloccato un centrale straniero (Glik, Coates, Diego Carlos, etc...)
Magari Acerbi.
Se prendi anche un altro centrale forte (spererei in qualcosa di meglio di Glik e, soprattutto, Coates) in difesa sei a posto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
C'è un comunicato ufficiale del Braga in rete riguardo ai due primavera (non riesco a postarlo perché sono da cellulare).

Io comunque mi prenderei il rischio di aspettare il mondiale: se proprio dobbiamo venderlo, spero che lo faremo alla cifra più vicina possibile al PIL del Lesotho. Se si infortunasse ci godremo un altro po' di partite del nostro beniamino, poco male. Forse non ci siamo ancora resi conto di che fenomeno perderemo  :s mi diverto a fare formazioni tutto il giorno eppure senza SMS non riesco a considerarle così forti...

Come fai a trattenerlo? Pure il Barcellona non ha trattenuto Neymar.
Ma se lo vendi a cifre assurde, puoi davvero crescere.
Ripeto, io lo terrei ancora un anno e cercare di vincere ancora qualcosa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Hanno ora ora detto a Radiosei che in Bilancio risultano 45 milioni di ricavi cui aggiungere 10 Mil dell'EL ma tolte altre spese, ci aggiriamo alla fine sui 50 Milioni di euro.

Secondo me dall'Europa League abbiamo guadagnato un pochino di più, basandomi sui ricavati della stagione 15/16 (15.3M)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Esatto. Proprio lì si parla del prestito biennale con obbligo di riscatto riportato poi dai vari giornali e siti.
Io spero davvero che dimostrino il loro valore perché oltre tutto sembrano dei bravi figlioli.
Proprio oggi ho letto una bella intervista a jordao.
Nonostante questo, Mendes più sta lontano dalla Lazio e meglio è. Secondo me ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Duca il 27 Mag 2018, 11:37

qualcuno lo venderemo
(dei giocatori di contorno dico)
quindi almeno 65 porca miseria dovremmo averli

con 65 milioni Tare ti puntella la squadra senza problemi e con obiettivi alti :since :ssl :since :asrm

IN TARE I TRUST!!!

(I.T.I.T.  :beer:)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: samu_s il 27 Mag 2018, 11:39
Neto e Jordao non hanno certo brillato in primavera. Il paragone con altri ragazzi usciti negli ultimi anni (Keita, Cataldi, Rossi, Palombi...per non parlare andare indietro poi fino a Kozak o Onazi) è abbastanza in lor sfavore. Vero che giocavano nella primavera più scarsa degli ultimi anni e in un ambiente totalmente nuovo.
Saliranno ad Auronzo, saranno nella rosa ma come ultimissime alternative.

Be', in effetti sembra che la Primavera quest'anno fosse davvero misera...
Comunque sia, abbiamo aspettato cani e porci in quest'ultimi anni, possiamo aspettare anche i due rampanti portoghesi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Certo che possiamo aspettarli, anche perché non possiamo fare altro visto l'obbligo.
Ma servono profili già pronti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Daniela il 27 Mag 2018, 11:41
comunque

qualcuno lo venderemo
(dei giocatori di contorno dico)
quindi almeno 65 porca miseria dovremmo averli

con 65 milioni Tare ti puntella la squadra senza problemi e con obiettivi alti :since :ssl :since :asrm

IN TARE I TRUST!!!

(I.T.I.T.  :beer:)

Secondo me Tare non dovrebbe svenarsi con giocatori cari ma con gente che diventerà cara ma che adesso è prendibile a cifre dignitose.
Sembra che per esempio l'Empoli abbia parecchia gente valida..., l'Atalanta pure..., tutta gente che se aspetti un anno passa da dieci, quindici mil a quaranta... e sei di nuovo fuori portata.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Secondo me Tare non dovrebbe svenarsi con giocatori cari ma con gente che diventerà cara ma che adesso è prendibile a cifre dignitose.
Sembra che per esempio l'Empoli abbia parecchia gente valida..., l'Atalanta pure..., tutta gente che se aspetti un anno passa da dieci, quindici mil a quaranta... e sei di nuovo fuori portata.

beh si ovvio
come d'altronde ha fatto fino ad ora ;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
vorrei un centrocampista e una punta titolari

se non vendiamo nessun big ovvio

30 milioni e ti passa la paura

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
considerando che i mondiali finiscono il 15 luglio e che il calciomercato si chiude il 18 agosto, secondo me puoi vendere Sergio massimo entro la settimana successiva alla fine del torneo. Perchè tra trattative ed il successivo adattamento del giocatore fai presto a far passare 4 settimane. Sarebbe bene avere già in mente il piano tattico per la prossima stagione entro fine luglio. Avere o meno Milinkovic in squadra ti cambia completamente il modo di giocare.
Bisogna fare una trattativa alla Biglia-Leiva. L'argentino ceduto il 16 ed il brasiliano ufficializzato il 18 Luglio. Cedere cioè il serbo avendo già in mano il sostituto.
Sono convinto che sarà così. Ormai i nostri hanno dimostrato di aver capito le dinamiche di mercato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Il sergente restasse dove sta.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: domenico il 27 Mag 2018, 12:00
considerando che i mondiali finiscono il 15 luglio e che il calciomercato si chiude il 18 agosto, secondo me puoi vendere Sergio massimo entro la settimana successiva alla fine del torneo. Perchè tra trattative ed il successivo adattamento del giocatore fai presto a far passare 4 settimane. Sarebbe bene avere già in mente il piano tattico per la prossima stagione entro fine luglio. Avere o meno Milinkovic in squadra ti cambia completamente il modo di giocare.
Bisogna fare una trattativa alla Biglia-Leiva. L'argentino ceduto il 16 ed il brasiliano ufficializzato il 18 Luglio. Cedere cioè il serbo avendo già in mano il sostituto.
Sono convinto che sarà così. Ormai i nostri hanno dimostrato di aver capito le dinamiche di mercato.

Le questioni sono due ed entrambe spinose:
Difesa a tre o a quattro?
Con o senza SMS?
Spero loro abbiano già le idee chiare in tal senso.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2018, 12:02
Chivvesencula.
Il sergente restasse dove sta.

D'accordo. Se lo vendi il prossimo anno ci ricavi cifre imbarazzanti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me un difensore che ha fatto una buonissima impressione quest'anno e che potrebbe essere preso ancora a cifre modeste è Romagna del Cagliari. Anche Acerbi non mi dispiacerebbe, più che altro però mi piacerebbe anche un difensore che ha avuto esperienze in grande squadre, un Leiva della difesa insomma.

Discussione precedente - Discussione successiva