Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: domenico il 27 Mag 2018, 14:23
Il motivo è semplice. Ieri il procuratore di Freuler, che non nomino nemmeno, ha detto che siamo interessati al giocatore. Oggi esce un articolo, dopo i tanti dello scorso Gennaio, in cui si parla di un'offerta per Badelj. Siccome ricoprono lo stesso ruolo e non li conosco, ho chiesto se ci sono 15 milioni di differenza tra i due.
Non credo c'entri niente la cessione di Sergej. Credo che vogliano prendere un sostituto di Leiva all'altezza.

Se dobbiamo prendere una riserva di Leiva direi che è meglio Badelj. Freuler mi sembra essere più una mezzala, giocherebbe al posto di Parolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Uno dei due ci farebbe comodo.

rick93

*
Lazionetter newbie
* 8
In caso di vendita SMS (purtroppo necessaria secondo me) che ne pensate di Fabian Ruiz? Se non sbaglio era già uscito il nome. Clausola 27 M, quindi si non sarebbero pochi per i nostri parametri ma comunque alla portata (e meno di Cristante) ed un potenziale investimento in quanto giovane e secondo me forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2018, 14:28
Badelj e Freuler fanno due ruoli diversi.

Prendendoli entrambi (tenendo Sms ovviamente) sistemeremmo alla grande il centrocampo, imho

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2018, 14:27
Non ricoprono lo stesso ruolo. Freuler è molto più dinamico e multidimensionale, Badelj è un cagnaccio rubapalle eepoco poco altro.
Italic, no, era chiaro che tu non lo venderesti. Altri dicevano che è meglio aspettare un anno perché lo vendiamo sicuramente meglio, ergo la mia domanda.
Ah ecco! E io questo volevo sapere. Credevo fossero entrambi mediani perché ribadisco non li conosco. Ho visto solo le partite contro di noi ,ma non ho fatto caso al ruolo. Mi sembravano entrambi incontristi.
Ho provato anche a cercare materiale,ma su freuler c'è solo un video di 2 minuti scarsi. Per ciò chiedevo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2018, 14:32
Freuler o Jankto.
Uno dei due ci farebbe comodo.

Io sono innamorato di Jankto da quando lo vidi giocare con l'under 21 della Repubblica Ceca: fu impressionante, almeno 2 categorie superiore a tutti gli altri che erano in campo (c'era anche schick in quella squadra e Jankto giocava quasi da seconda punta dietro lui).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: ilprofeta il 27 Mag 2018, 14:34
Prendendoli entrambi (tenendo Sms ovviamente) sistemeremmo alla grande il centrocampo, imho
Alla fine uno potresti prenderlo a zero, l'altro a un 15ino.
Però Badelj viene a fare la riserva di Leiva senza CL, boh. Da riferimento della Fiore a panchinaro da noi. Poi per due spicci in più tutto è possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Badelj vice Leiva, ok.
Wilshere a cc. Ok.
Glik ed Acerbi in difesa a 4, ottimi.
Lucas Perez buono.
Masina e Curci secondo portiere.

OUT
Wallace, Caicedo.

Abbiamo 40 milioni come tesoretto. curci ha votato potere al popolo...

:=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2018, 14:38
Però Badelj viene a fare la riserva di Leiva senza CL, boh. Da riferimento della Fiore a panchinaro da noi. Poi per due spicci in più tutto è possibile.

Se vogliamo migliorare ci servono riserve a livello dei titolari. Poi, considerando l'Europa League, giocheremo tante partite anche l'anno prossimo, quindi ci sarà spazio per tutti.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2018, 14:38

Con un quindicino andresti a prenderti 2 leader "tecnici" di due squadre di medio/alto livello come Atalanta e Fiorentina, andando a concludere una doppia operazione che potrebbe ricordare quella che portò Parolo e Basta da noi nel 2014, con conseguente terzo posto (ricordare ovviamente non per caratteristiche tecnico tattiche dei giocatori, quanto per la tipologia dei profili portati a casa). Sarebbe tanta roba...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Miro25Klose il 27 Mag 2018, 14:47
Se vogliamo migliorare ci servono riserve a livello dei titolari. Poi, considerando l'Europa League, giocheremo tante partite anche l'anno prossimo, quindi ci sarà spazio per tutti.
Per me va bene eh;)

Leiva
                           Badelj
Freuler                                         Savic
Parolo   

Ottimo cc.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2018, 14:50
Per me va bene eh;)

Leiva
                           Badelj
Freuler                                         Savic
Parolo   

Ottimo cc.

Magari. Con Badelj e Freuler al posto di Di Gennaro e Murgia per me fai un grande passo in avanti. :beer:

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2018, 14:14
Ogni anno ste domande. Li vale? Meglio questo a 12 o questo a 7?
Ma che ve frega.
Meglio Freuler, anche se sono diversi.
Quest'anno i soldi ci sono e se si vende SMS sono un botto.
Facciamo una squadra forte, che se cominciamo a risparmia' a Maggio allora è finita. Se c'è l'affare a poco bene, ma non deve essere questa la strategia, come quando non c'era un euro.

La strategia deve essere a spendere bene che è certo differente dallo spendere poco.

Soprattutto non 'rammaricarsi' degli acquisti altrui giusto per il fascino del nome indipendentemente dell'offerta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Bastos. Glik. Acerbi  Radu
            Leiva
Parolo.   Sms.      Wilshere
        L.A.   Immobile

Panchina

Curci
Marusic Caceres F.L.  Masina
               Badelj
   Murgia          Lulic.     Lukaku
    Felipe A.   Lucas Perez

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2018, 14:27
Ah tu vuoi lo scudetto sicuro al 100% sennò so tutti albanesi venuti col gommone.
Bastava dirlo.
A me me sembra che la squadra forte è stata fatta anche senza seguire i nostri consigli.

Mai parlato di scudetto.
So solo che so 11 anni che non facciamo una partita di CL. Quindi, tutto questa contentezza sull'operato del nostro ds mi sembra curiosa.

Poi leggo CURCI?
CURCI?
CURCIIIIIIIII?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Mai parlato di scudetto.
So solo che so 11 anni che non facciamo una partita di CL. Quindi, tutto questa contentezza sull'operato del nostro ds mi sembra curiosa.

Poi leggo CURCI?
CURCI?
CURCIIIIIIIII?

E mica vorrai che ti rifaccio la storia di questi 11 anni.
Ok,come vuoi.
Speriamo arrivi Ausilio. O Fassone.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Leggendo il giornali vari, sembra che la Lazio è unica società in mondo che rinnova con giocatori per fare plusvalenza. Intanto, altri rinnovando "per futuro".

Prostituzione intellettuale a massimi livelli.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
BAdelj è in scadenza e se non ha rinnovato finora non credo lo faccia adesso...non mi pare abbia ste grandi richieste in Italia...pare su di lui ci siamo noi e il Milan...quindi a parte guadagnare un po di piu' dovrebbe decidere se rimanere a firenze per giocare sempre per  il 6 o 7 posto non oltre....andare al Milan che cmq non fa la champion e forse...pare...manco la europa league...oppure venire alla Lazio dove si parte di base da  un quarto posto e si cerca di rafforzare la squadra....io dubbi non ne avrei ma io non sono Badelj e manco il suo procuratore...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2018, 15:37
E mica vorrai che ti rifaccio la storia di questi 11 anni.
Ok,come vuoi.
Speriamo arrivi Ausilio. O Fassone.

No, speriamo che Tare capisca che la difesa anche è importante. Come vendere e reinvestire. Senza bisogno di altri ds.

Discussione precedente - Discussione successiva