Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Daniela il 27 Mag 2018, 14:29
ci accostano Masina: com'è? ci serve?

In caso di vendita di Lukaku si, in caso opposto non ha senso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Mai parlato di scudetto.
So solo che so 11 anni che non facciamo una partita di CL. Quindi, tutto questa contentezza sull'operato del nostro ds mi sembra curiosa.

Poi leggo CURCI?
CURCI?
CURCIIIIIIIII?

C'è chi è 10 anni che non apre la bacheca...
Ogni anno per dare contro sta' società che di muove in mezzo a banche e mafie e fa il suo onestamente si coniano nuove massime...win to win forever

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Miro25Klose il 27 Mag 2018, 14:31
Se dobbiamo prendere una riserva di Leiva direi che è meglio Badelj. Freuler mi sembra essere più una mezzala, giocherebbe al posto di Parolo.
Quindi servirebbero entrambi

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Grande Puffo il 27 Mag 2018, 15:46
Quindi servirebbero entrambi

Non credo che Badelj arriva per fare panchina qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Con badelj che a me piace si potrebbe passare al 3-4-2-1 o 3-4-1-2 . Non so però se in mezzo saremmo troppo lenti. Comunque concordo se viene badelj è perché parte nella rosa dei potenziali titolari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: paolo71 il 27 Mag 2018, 15:44
C'è chi è 10 anni che non apre la bacheca...
Ogni anno per dare contro sta' società che di muove in mezzo a banche e mafie e fa il suo onestamente si coniano nuove massime...win to win forever

eh si, noi siamo gli unici onesti.
e i più bravi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Leiva quest'anno si è fatto 50 partite, a 31 anni. Se vogliamo evitare che scoppi a breve bisogna prendere un altro titolare che possa fare almeno 20 partite dall'inizio, più altre da subentrante.

Badelj può essere quel giocatore. A 29 anni avrà capito che il titolare fisso da 40 partite lo può fare solo da squadre come Fiorentina in giù, se vuole giocare in Europa deve adattarsi ad essere un prezioso elemento di rotazione e basta.

Se gli sta bene ottimo, altrimenti si passi a un altro. Ma non possiamo più ritardare l'arrivo di un'alternativa di livello al brasiliano nè, per gli stessi identici motivi, a Parolo.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Ardaizinho il 27 Mag 2018, 15:57
Con badelj che a me piace si potrebbe passare al 3-4-2-1 o 3-4-1-2 . Non so però se in mezzo saremmo troppo lenti. Comunque concordo se viene badelj è perché parte nella rosa dei potenziali titolari

Simone potrebbe pensare anche alla difesa a 4. Quest'anno si è incaponito con la difesa a 3 perché gli uomini in rosa avevano caratteristiche ideali x quel tipo di difesa. C'è tutto il tempo per pianificare il mercato è decidere con quale modulo giocare. Anche un 4-2-3-1 non sarebbe male, con Leiva-Badelj dietro SMS, FA, LA e Ciruzzo nostro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: giorgione il 27 Mag 2018, 16:12
Simone potrebbe pensare anche alla difesa a 4. Quest'anno si è incaponito con la difesa a 3 perché gli uomini in rosa avevano caratteristiche ideali x quel tipo di difesa. C'è tutto il tempo per pianificare il mercato è decidere con quale modulo giocare. Anche un 4-2-3-1 non sarebbe male, con Leiva-Badelj dietro SMS, FA, LA e Ciruzzo nostro...

LA sulla fascia è uomo buttato. Centrale so cazzi per tutti, ma che fare con SMS in caso?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Mag 2018, 16:15
LA sulla fascia è uomo buttato. Centrale so cazzi per tutti, ma che fare con SMS in caso?

per me quei 3 insieme dalla metà campo in su possono fare come je pare. Possono anche intercambiarsi... non necessariamente nel 4-2-3-1 i 2 dei 3 devono giocare tutta fascia...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
eh si, noi siamo gli unici onesti.
e i più bravi.

Tra i più bravi sicuramente, sull' onestà aspetta che ufficializzino lo scudetto del 1915 poi diranno Lotito comanna er carcio italiano...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: domenico il 27 Mag 2018, 11:27
Sei sicuro? Io ovunque cerchi trovo prestito oneroso biennale più obbligo di riscatto per un totale di 26 milioni.Anche su siti abbastanza autorevoli tipo foxsports.
In realtà spero sempre che convincano Inzaghi ed esplodano, ma ad oggi la puzza di sola è forte ed anch'io mi terrei alla larga da Mendes e dai suoi assistiti. Anche Silva del Milan si è dimostrato un mezzo pacco.

Di sicuro da bilancio non risultano esborsi.
Quindi ad oggi no euro spesi.

Che sussista obbligo di riscatto so anche io, ma qualche spiffero, diciamo, parla di obbligo legato alle presenze.
Comunque jordao è già una quasi certezza, non vieni convocato così presto in under 21 portoghese altrimenti.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque pare quasi certa l'esclusione del Milan dalla coppe e probabilmente dovranno vendere qualcuno. Purtroppo per Romagnoli già si parla di Juventus, quindi per noi sarà molto difficile prenderlo, però pure un Bonaventura non sarebbe male, considerando anche che ci devono finire di pagare Biglia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Badelj vice Leiva sarebbe un colpaccio, a zero.
1,86, buonissima interdizione e lettura, discreto fraseggio.
Altra potenza nel motore.
Pazienza per l'età, 29 da compiere, abbiamo jordao dietro, io mi fido di Tare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque io savic cercherei di tenerlo, altro rinnovo e clausola a 150 milioni.
Questo perché, vista la nostra purtroppo limitata possibilità di assorbire alti ingaggi, tutti quei soldi non riusciremmo a spenderli in una stagione, e forse nemmeno in due.

Poi un conto e dv, un conto è lui, la perdita tecnica sarebbe devastante.

Stavo rivedendo prima Lazio milan 4-1, lui, LA, Ciro  un trio da capogiro.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se la società per una volta vuole fa le cose fatte come dio comanda deve subito sgancià una mini bomba ad inizio mercato, pure per fa capì che si vuole cambiare tendenza.

se i nomi che girano so quelli come masina rifamo come quest'anno o peggio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sheridan il 27 Mag 2018, 17:41
se la società per una volta vuole fa le cose fatte come dio comanda deve subito sgancià una mini bomba ad inizio mercato, pure per fa capì che si vuole cambiare tendenza.

se i nomi che girano so quelli come masina rifamo come quest'anno o peggio

La tendenza è già cambiata. Hai letto che patrimonio calciatori abbiamo?
Giocatori da 50, 60, milioni, oltre savic.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Miro25Klose il 27 Mag 2018, 17:21
Comunque pare quasi certa l'esclusione del Milan dalla coppe e probabilmente dovranno vendere qualcuno. Purtroppo per Romagnoli già si parla di Juventus, quindi per noi sarà molto difficile prenderlo, però pure un Bonaventura non sarebbe male, considerando anche che ci devono finire di pagare Biglia.

Sicuro?
Io sentivo dire di sanzioni e di eventuale chiusura della finestra di mercato, ma non sono molto informato a dire il vero.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Badelj secondo me è un ottimo giocatore; Masina non mi è mai piaciuto ma devo dire che trovo il Bologna una squadra demmé da un po'di anni...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Miro25Klose il 27 Mag 2018, 17:21

Se davvero facessero una cosa simile, allora è la volta buona che Matteo Salvini dichiara guerra a Bruxelles e a Nyon, guidando una colonna di ruspe d'assalto...

:=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva