Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Concordo che il Mondiale sarà dirimente per Sergej.
Per il resto sappiamo abbastanza bene quali siano i profili che prende la Lazio: spesa non oltre 10 milioni, giocatori emergenti o in cerca di rilancio, sono tre anni peschiamo un giocatore dal campionato belga, e sono due anni ne prendiamo uno del Liverpool
:beer:
Detto ciò:
Badstuber mi pare un profilo che rientra in questo identikit: esperto, parametro zero, non bollito.
Sulla carta un Leiva della difesa

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
gli acquisti in difesa devono essere fatti tutti prima del ritiro, per lavorare bene da subito in un reparto che è totalmente da rifondare dal punto di vista del gioco, non aspettare le cessioni

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Se resta SMS (improbabile) sono nomi plausibili.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
se bastuber sta bene fisicamente sarebbe un grandissimo colpo!
SMS per me non parte....a mio avviso sono d'accordo sulla partenza solo a certe cifre che non arriveranno....al limite vedo molto probabile la partenza di Anderson che vuole il posto fisso che Inzaghi non può garantirgli...al suo posto x me viene il Papu Gomez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Purtroppo pare che Fabian Ruiz lo abbia preso il Napoli, mi sarebbe piaciuto averlo alla Lazio. Per me lui è molto meglio di Cristante.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
A mio parere, aspettare il mondiale può andar bene se devi vendere, diventa pericoloso se devi acquistare. Il valore di un giocatore che si sta osservando potrebbe raddoppiare in caso di mondiale molto positivo. Bisognerebbe adottare la stessa strategia usata per DV, acquistare prima quello che potrebbe essere un crack, se sei fortunato ti ritrovi con un giocatore pagato poco dal valore raddoppiato!

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Rettifico: su lemar come eventuale sostituto di f.anderson nel caso felipe non accetti il rinnovo(ripeto fondamentale sara' il cambio di modulo passando ad una difesa a 4 per garantire piu' presenza ad anderson e non penso che Inzaghi si faccia del male da solo continuando con la linea a tre), non ero a conoscenza del prezzo cosi' elevato. Se questi sono i prezzi(dai 40 agli 80 milioni per lemar), allora come eventuale sostituto di anderson avete ragione voi: non andremo su lemar! Ripeto, io credo che alla fine la lazio mettera' al centro del progetto anche f.anderson per cui il giocatore potra' rimanere(sempre se il chelsea non offra 40 milioni, ma di questa cosa non si hanno fonti precise in quanto nessun procuratore si e' espresso in merito per cui la notizia la prenderei con le molle).

Comunque possiamo togliere lemar dalla lista acquisti!

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Mag 2018, 19:15
Sì ma non come sostituto di De Vrij, per la panchina andrebbe benissimo (e per panchina intendo che giocherebbe sempre in EL e potrebbe far rifiatare l'eventuale centrale esperto in campionato ogni tot).

ma a chi farebbe la riserva Acerbi tra i centrali rimasti? per me sarebbe titolare fisso, secondo me lo sottovalutate e' un buon giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Credo che alcuni colpi vadano fatti prima del mondiale (i prezzi infatti potrebbero lievitare dopo la manifestazione).

Sono curioso di capire almeno il ruolo del giocatore di cui parlava Manzini

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Con le notizie di oggi sono in odore di cessione: Strako, Di Gennaro, Felipe, Caicedo, Bastos, Wallace, Vargic, Patric, Basta, Miceli, Sergej, Nani,Djo, Marchetti,Perea,Caceres ed è già stato ceduto De Vrij

Vi sembra possibile?
io non capisco proprio sta gente che scrive 16 giocatori + 1 già ito

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma i prezzi possono aumentare su quei giocatori che sono già forti e interessano a piu squadre , tipo Milinkovic , che come ho scritto prima aprirebbe un asta tra i Top Club ma per gli altri il prezzo rimarebbe uguale , può aumentare di qualche milione ma non è che Glik della Polonia dagli attuali 15-20 milioni passerebbe a 50 o il valore di Boateng (della Gemania ) non dipende dalla vittoria o no della  Gemania e cosi per tutti quei giocatori delle Nazionali piu forti , anche perche le società che possono acquistarli sono sempre le stesse .

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Gasco luis veron il 29 Mag 2018, 11:50
Rettifico: su lemar come eventuale sostituto di f.anderson nel caso felipe non accetti il rinnovo(ripeto fondamentale sara' il cambio di modulo passando ad una difesa a 4 per garantire piu' presenza ad anderson e non penso che Inzaghi si faccia del male da solo continuando con la linea a tre), non ero a conoscenza del prezzo cosi' elevato. Se questi sono i prezzi(dai 40 agli 80 milioni per lemar), allora come eventuale sostituto di anderson avete ragione voi: non andremo su lemar! Ripeto, io credo che alla fine la lazio mettera' al centro del progetto anche f.anderson per cui il giocatore potra' rimanere(sempre se il chelsea non offra 40 milioni, ma di questa cosa non si hanno fonti precise in quanto nessun procuratore si e' espresso in merito per cui la notizia la prenderei con le molle).

Comunque possiamo togliere lemar dalla lista acquisti!

Lemar è imprendibile (credo che andrà in Premier)
rimanendo in Ligue 1 F.A. eventualmente lo sostituirei con Malcom del Bordeaux

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: alex73 il 29 Mag 2018, 11:18
se bastuber sta bene fisicamente sarebbe un grandissimo colpo!

una 70ina di partite nelle ultime 6 stagioni...ci penserei 100 volte prima di ingaggiarlo...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Eh magari Zaha, sono due anni che lo vorrei alla Lazio. lui e Anderson sulle fasce sarebbe tenta roba

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Toloi              Acerbi            Radu
Bastos           Felipe               ?

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Mr.Class il 29 Mag 2018, 09:35
Bisogna essere di super bocca buona per definire "grandi" acquisti toloi e freuler.

Già.
Discreti...buoni acquisti magari...me definirli "grandi" mi sembra esagerato.
Se ci portassero...che ne so...Thiago Silva e Busquets, allora?
Avremmo finito gli aggettivi

Discussione precedente - Discussione successiva