Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2018, 18:28
L'ho scritto per sottolineare la pericolosità dei numero presi cosi, senza analisi.
Milik é un ottimo giocatore ma paragonarlo a Caicedo é fuorviante. Perché, appunto prendendo i freddi numeri Felipe diventa un affare maestoso.
Anche l'acquisto di Nani, di fronte a Milik, diventa quasi un successo.
Milik é stato preso per fare il titolare, poi s'é rotto ed é esploso Mertens. Non sono confrontabili.

su questo non c'e dubbio, come sul fatto che il polacco è tanto sfortunato quanto fisicamente fracico

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: _JS1989_ il 29 Mag 2018, 18:29
si parla di un interessamento per Matías Vargas del Velez
transfermakt lo valutano già 9 milioni nonostante sia giovanissimo. L unica cosa che non mi convince è il metro e 68 di altezza. Preferisco giocatori fisici a meno che non sei messi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2018, 18:20
A margine andrebbe detto che se Milik fosse un giocatore della Lazio, da mo che sarebbe stato etichettato come "fracico" o, più cordialmente, come "sòla".
Che probabilmente non é. Ma i numeri dicono che ha giocato, in due stagioni, 32 partite di campionato (molte da subentrato) con 10 gol segnati. Per uno stipendio di 2,5 milioni netti all'anno per 5 anni e al costo del cartellino di 35 milioni di euro.

Sono freddi numeri che non dicono tutto, pero' quello é...
Hanno buttato 35mln e ci hanno dato 20 punti lo stesso, mica lo so se è un punto a nostro favore. E ora hanno preso pure Ancelotti... (per carità di patria non mi metto ad elencare il CV dei nostri allenatori prima di firmare con noi)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Splash il 29 Mag 2018, 18:44
Hanno buttato 35mln e ci hanno dato 20 punti lo stesso, mica lo so se è un punto a nostro favore. E ora hanno preso pure Ancelotti... (per carità di patria non mi metto ad elencare il CV dei nostri allenatori prima di firmare con noi)

L'ho scritto, era riferito a Milik soltanto, e serviva a dire che i freddi numero non dicono tutto.
Se vediamo le fredde cifre, il punto debole della Lazio é stata la difesa, dove avevamo probabilmente più cambi di tutta la serie A, tra terzini e centrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Secondo me era la fase difensiva, ma era pure un rischio calcolato (forse). Dissento pure sull'altro punto, magari quantitivamente si, ma qualitivamente assolutamente no.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Onestamente non capisco questo affannarsi a paragonare il Napoli alla Lazio. I numeri saranno pure freddi ,  se fosse solo questo il  campionato preso in esame , se ne potrebbe anche discutere in questa ottica.... Ma è qualche anno che stanno sopra , per me il gap è abbastanza evidente.
Magari non abissale ma marcato si ...
Io ad esempio un cambio Milik -Caicedo lo farei al volo,
per citarne uno.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Tornando alle faccende di casa nostra...come interpretare Diaconale che dice "Milinkovic alla Juve? non smentisco e non confermo" a cui aggiungere la voce dalla Serbia che dice che il nostro sia già della Juve...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: baroncino il 29 Mag 2018, 19:23
Tornando alle faccende di casa nostra...come interpretare Diaconale che dice "Milinkovic alla Juve? non smentisco e non confermo" a cui aggiungere la voce dalla Serbia che dice che il nostro sia già della Juve...
= non sono io colui che deve parlare di questo.

Ho visto qualche video di M. Vargas, interessante. Un mix tra Miccoli e Gomez, come caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.703
Lotito ha detto di aver rifiutato 110 mln lo scorso agosto per Milinkovic.
Quindi, dopo la grande stagione fatta, per me non lo vende a meno di 150 mln.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2018, 18:21
Ma è tutto fantacalcio fino a notizie;)

- Si parla di interesse della Samp per Cataldi? Bene facciamoci dare Bereszyński, se a loro serve un terzino per sostituire abbiamo Basta o Patric (la Samp è una bella piazza). Inverosimile? Non direi.

- Si parla di Acerbi e Toloi, con 10 mio ciascuno più o meno li prendi se non sono 10 sono 12 a testa.
Se entrano esce Wallace (e un 15 mio alla fine lo prendiamo in PL). Non mi pare inverosimile.

- Lukaku si dice possa andare in PL per un 15ino, Moreno non gioca quasi mai e costa circa 15 mio. Non mi pare assurda.

- Anderson si parla di 40 mio (se non rinnova parte). Zaza a 14 si legge in queste ora per il Toro, ok Politano 25-30? Quanto costa?

- Mirante o Consigli come secondo non mi pare niente di che e comunque lo devi prendere un portiere.

- Un cc lo devi prendere. Jankto a 18 te lo cedono.

I nomi non saranno sicuramente questi, ma più o meno le operazioni saranno queste nei ruoli. Giocatore più, giocatore meno. Si dice che abbiamo un 40 ino da investire ed ecco che ci sei.
Per fare tutto questo ci vorrebbero era geologiche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash il 29 Mag 2018, 18:44

È evidente la differenza che loro possono anche permettersi di sbagliare acquisti a certe cifre. Come le merde che tra scic e defrel tirano fuori 70 meloni e.

Noi errori del genere non siamo ancora pronti e preparati per permettercelo.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato durante la cerimonia di consegna del premio 'Calabrese'  Soriano del Cimino, in provincia di Viterbo. Il numero uno del club biancoceleste si è soffermato anche sul mercato: "Quanto vale Milinkovic? Ho letto su un giornale 'Supermarket Lazio'. Mi sono messo a ridere, non mi risulta che io abbia messo in vendita nessuno. In passato non bussavano, oggi è diverso. Se vale più di 100 milioni? Ho rifiutato 110 milioni il 29 di agosto  Qui non faccio il mercato. Oggi la Lazio è una società solida, dal punto di vista finanziario non ha problemi e può vedere il futuro con tranquillità e ascesa. Il pallone è legato a tanti fatto imponderabili. Napoleone diceva "Meglio un generale fortunato che bravo". Ci siamo tolti qualche soddisfazione perché qualche trofeo lo abbiamo portato a casa.

L'assioma "più spendi più vinci con qualsiasi mezzo" penso di averlo ribaltato, parlando di calcio didascalico e moralizzato. La cosa più importante è stata aver riportato nelle ultime tre patite 70mila tifosi allo stadio. La società ha riacquistato la propria gente. C'è un programma e un progetto che può portare grandi risultati con umiltà, dedizione e spirito di gruppo. Noi abbiamo un ruolo delicato: i presidenti coltivano sentimenti e passioni comuni. Noi abbiamo l'obbligo di preservare questo patrimonio, tramandando e insegnando i valori ai giovani. Noi dobbiamo rappresentare, soprattutto attraverso i campioni, un modello d'esempi. Il merito non esiste più, chiunque può fare tutto, dal presidente della Repubblica al Ct della Nazionale.calciomercato.it

Chiusura su de Vrij e l'Inter, incalzato dal sindaco di Soriano nel Cimino, di fede nerazzurra: "L'unico problema con l'Inter è quanto fatto a ridosso della partita.Sapevamo che de Vrij aveva un accordo con l'Inter, ma Abbiamo avuto fiducia nella serietà del giocatore nello schierarlo, e fatalità quel giocatore ha fatto degli errori. Le scelte le abbiamo fatte noi, Inzaghi e io. L'Inter avrebbe dovuto evitare di mettere in difficoltà le persone. Se il contratto ce l'hai da gennaio perché dici di averlo depositato a ridosso della partita?".

FONTE:Radio6

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2018, 19:27
Per fare tutto questo ci vorrebbero era geologiche.
può darsi :beer:
ma un portiere, un paio di difensori, un cc, una punta al ppsto di Nani, un terzino, arriveranno.
E Cataldi uscirà così come uno tra Bastos e Wallace.
E Anderson se non rinnova, lo ha fatto capire Tare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2018, 19:32
È evidente la differenza che loro possono anche permettersi di sbagliare acquisti a certe cifre. Come le merde che tra scic e defrel tirano fuori 70 meloni e.

Noi errori del genere non siamo ancora pronti e preparati per permettercelo.
Pero' fino a qualche anno fa, tra introiti e presenze in Europa eravamo quasi identici (con tanti che non avrebbero cambiato la loro rosa/prospettive con le nostre, me compreso*), mentre da qualche anno pare che parliamo di livelli diversi proprio.

*la stessa cosa all'inverso, vale per noi e la Fiorentina, ad esempio

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque le riserve del Napoli , sono solo per il campionato Italiano ,altrimenti , ad  esempio avrebbero passato il turno col Lipsia , e questi sono i piazzamenti in campionato parallelamente a quelli europei :
-2014-15 SemiFinali Europa League - Quinto Campionato Semifinalista di Coppa Italia
-2015-16 Sedicesimi di finale EL - Secondo Campionato Quarti di finale di Coppa Italia
-2016-17 Ottavi Champions L. - Terzo Campionato Semifinalista di Coppa Italia
-2016-17 3 Girone Champions L./Sedicesimi di finale EL - Secondo CampionatoQuarti Coppa Italia
Sulla Coppa Italia , faccio notare che una volta sono stati eliminati dalla Lazio .
Quindi chi vuole fare i paragoni con le riserve della Lazio , considerasse pure che la Lazio in questi 4 anni , oltre al Campionato , è anche arrivata due volte in Finale di Coppa Italia .

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2018, 19:34
"Se vale più di 100 milioni? Ho rifiutato 110 milioni il 29 di agosto".

Si parte quindi da 110 milioni + 1 euro.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.698
Citazione di: baroncino il 29 Mag 2018, 19:23

Tweet da un cazzaro che lavora per na testata come [...]. Magnate tranquilli, tale testata non ha un fonte legito.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2018, 19:27
Lotito ha detto di aver rifiutato 110 mln lo scorso agosto per Milinkovic.
Quindi, dopo la grande stagione fatta, per me non lo vende a meno di 150 mln.
Ci sta. Oppure giustamente hanno tenuto conto della data. 110 milioni a maggio/giugno sono molto diversi da 110 il 29 agosto.
Comunque se davvero Sergione volesse rimanere con noi non potrei essere più felice.sarebbe l'ennesima dimostrazione di attaccamento ai nostri colori

JSV23

*
Lazionetter
* 20.703
Per noi sarebbe ottimo.

Discussione precedente - Discussione successiva