Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: inquisitor il 30 Mag 2018, 13:13
In realtà è scappato a parecchi. Purtroppo ha fatto vedere poco altro ma solo perché giocato poco, in parte perché fragile fisicamente ed in parte perché, quando era a disposizione, era chiuso da Lulic. Già...

Non ricordo una partita in cui sia partito dall'inizio e abbia almeno meritato un 6.
Messo dentro gli ultimi 20 minuti, non per difendere, ha un senso, am altrimenti quando c'era lui, la mancanza di Lulic si sentiva eccome.

C'è da dire che Marusic dalla sua parte aveva Basta, che ormai non è più in grado a certi livelli, quindi era avvantaggiato, ma per me ha fatto una stagione più che sufficiente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' la sagra della cazzata, tra giornalari disperati perchè devono riempire i giornali nel vuoto tra campionato e mondiale e procuratori che mettono in bella mostra i propri assistiti come al mercato del pesce a Fiumicino.

Io non credo a mezza voce che sta uscendo in questi giorni, direi che bisogna aspettare qualche settimana almeno, visto anche che sappiamo quanto lentamente si muovano in società.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Come sempre i giornalisti brancolano nel buio, per quello che riguarda il mercato della Lazio. Badstuber è forte, ma il problema è la sua tenuta fisica. Ok in coppia con Acerbi. Se giochi a tre, devi avere 6 centrali, ma con il tedesco, forse ne dovremmo tenere 7.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma riprendere Kozak,(prodotto vivaio?), al posto di Nani e un'altra punta sostituendo Caicedo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Ho sentito in radio di una offerta giuve per Sergej... 90 mil. più Rugani e Betancur.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2018, 14:47
Ho sentito in radio di una offerta giuve per Sergej... 90 mil. più Rugani e Betancur.

Facciamo 90 + Dybala e sto
(anche se molto a malincuore)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Magari. Co sti 2 e 140 mln de budget fai na squadra da scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Kobra il 30 Mag 2018, 14:54
Facciamo 90 + Dybala e sto
(anche se molto a malincuore)
Così sì.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Due pippe.

Li vendessero loro coi mille impicci che fanno e ce girassero a noi il cash totale.

Cedere Sergej per meno di 130M sarebbe una sconfitta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io boh

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Sonni Boi il 30 Mag 2018, 15:01
Due pippe.

Li vendessero loro coi mille impicci che fanno e ce girassero a noi il cash totale.

Cedere Sergej per meno di 130M sarebbe una sconfitta.

Due pippe npar de palle.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Betancur ha 20 anni ed è il cc titolare dell'Uruguay, Rugani, 23 anni, si giocherà un posto al centro della difesa dell'Italia. A me Rugani non fa impazzire, ma non è che Romagnoli (che piace a molti) sia più forte secondo me.

Il concetto è se vuoi darlo in Italia, se la risposta è sì le contropartite giuste le trovi (potrebbero mettere Mandragora e Caldara se non piacciono questi).
Ma se scatta l'asta scegli con calma la migliore offerta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me pare che le pippe qui siano solo quelli che hanno la nostra maglia, quelli delle altre big possono fare pure i portaborracce ma vanno sempre bene. Fino a quando non diventano della Lazio, ovviamente.

Erbaverdismo a gogò.

Comunque è l'ennesima stronzata, quindi non mi ci spreco più di tanto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
tutte pippe.
io boh
Tu hai il più forte centrocampista d'Europa.. devono darti il giusto visto quanto hanno ricevuto per Pogba.

Non capisco poi perché in ogni post scrivi di cedere. La Lazio non investirà mai 200 MLN sul mercato. Prenderà sempre 5/6 giocatori senza intaccare eccessivamente il monte ingaggi. Rischi di trovarti nella stessa situazione dello scorso anno. Cedi ma i soldi non li spendi. A che vantaggio e a vantaggio di chi ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tra i più forti d'Europa. In prospettiva.
adesso non lo è.
manco a fa i romanisti eh.

Citazione di: gianluca72 il 30 Mag 2018, 15:08
Non capisco poi perché in ogni post scrivi di cedere. La Lazio non investirà mai 200 MLN sul mercato. Prenderà sempre 5/6 giocatori senza intaccare eccessivamente il monte ingaggi. Rischi di trovarti nella stessa situazione dello scorso anno. Cedi ma i soldi non li spendi. A che vantaggio e a vantaggio di chi ?

a parte che non credo. qualora avvenisse quello che dici, sarebbe la fine di Lotito. per me è win-win.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Buonissima proposta, fossi in Lotitare ci penserei. Anche se mi roderebbe vedere SMS ancora in Italia.

Citazione di: gianluca72 il 30 Mag 2018, 15:08

Di certo non a vantaggio della Lazio.
Allora sì che sarebbe da incazzarsi davvero con Lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
il Napoli coi soldi di Higuain ha fatto due sessioni estive di mercato. Se non sbaglio, non mi pare li abbia spesi tutti insieme.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
tra i più forti d'Europa. In prospettiva.
adesso non lo è.
manco a fa i romanisti eh.

a parte che non credo. qualora avvenisse quello che dici, sarebbe la fine di Lotito. per me è win-win.
Ok tra i più forti e completi d'Europa..

Ma non cambia il resto. Per me per 5/6 giocatori non spenderanno mai 200 milioni a maggior ragione se sarà venduto dopo il mondiale.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2018, 15:17
il Napoli coi soldi di Higuain ha fatto due sessioni estive di mercato. Se non sbaglio, non mi pare li abbia spesi tutti insieme.
Esatto.. non li ha spesi tutti

Discussione precedente - Discussione successiva