Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Per me, già che DV sia andato all'inter, squadra che senza calciopoli avrebbe vinto 1/3 della Lazio negli ultimi 40 anni, è un'affronto. Se poi Milinkovic sceglie di andare alla juve, dove il meglio che gli può capitare è vincere un scudetto, siamo alla frutta.

Comunque io Milinkovic non lo cedere mai e piuttosto resto così, che di 150M non ce ne facciamo nulla. Servono 2-3 giocatori forti, li prendi all'estero con 20-30M massimo, il resto è di contorno.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Andrewblu il 30 Mag 2018, 16:04
Milinkovic alla Juventus? In un solo caso:

Caldara (forte forte) + Mandragora (forte) + 100 milioni.

In questo caso hai una cifra importante e due giocatori giovani e forti in ruoli che ti servono. E futuri Nazionali...

...anzi scusate, con Mancini Caldara e Mandragora sono già in Nazionale!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè, ormai è follia a ogni livello.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
di 150 milioni non ce ne facciamo nulla.

Non capisco se mi sto radicalizzando o se lo sono sempre stato  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
di 150 milioni non ce ne facciamo nulla.

Dimmi tu dove li spendi 150M, anche in 2 sessioni di mercato, per rendere la Lazio più forte di quella che è stata quest'anno (partendo senza DV e Milinkovic), mantenendo lo stesso monte ingaggi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2018, 16:11
Dimmi tu dove li spendi 150M, anche in 2 sessioni di mercato, per rendere la Lazio più forte di quella che è stata quest'anno (partendo senza DV e Milinkovic).

ma che ne so, ma se il Napoli è migliorato in maniera tangibile (e non è l'unico) non vedo perché noi non possiamo migliorare una squadra arrivata 5a.
dire che con 150 mln non ci facciamo nulla è trollare.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma co mendes si?

Dai, ma sai benissimo come la penso io su Mendes...

Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Mag 2018, 17:26
9 per l'operazione cessione di Biglia - acquisto di Leiva.

5 per tutto il resto.

2 per l'idea di collaborare con quel delinquente di Mendes. (si, fa molto "l'avevo detto", ma appunto l'avevo detto).

Con tutte le squadre al mondo, andiamo a pensare di cedere Milinkovic, uno dei centrocampisti più forti ed incisivi in Europa proprio a loro?!

Manco tafazzi eh.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
ma che ne so, ma se il Napoli è migliorato in maniera tangibile (e non è l'unico) non vedo perché noi non possiamo migliorare una squadra arrivata 5a.
dire che con 150 mln non ci facciamo nulla è trollare.

Il napoli già dava 4.5M all'anno puliti a Higuan, noi fatichiamo ad arrivare a 3M scarsi coi bonus a  Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2018, 16:11
Dimmi tu dove li spendi 150M, anche in 2 sessioni di mercato, per rendere la Lazio più forte di quella che è stata quest'anno (partendo senza DV e Milinkovic), mantenendo lo stesso monte ingaggi.

Dai però dire che non ce ne facciamo nulla è follia pura...con 150 milioni mi compro Caldara, Cristante, Romagnoli e Chiesa...4 giovani Nazionali, titolari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma sta cosa dei nazionali italiani, ce interessa proprio?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: superdelio il 30 Mag 2018, 16:05
Ecco, questo è un altro discorso.

Secondo me é l'unico discorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
SE sul serio mettessero sul piatto Caldara (pagato 20) e Mandragora (pagato 6+6) più 90-100 mio non puoi non fare una riflessione. Poi magari dici no, ma devi ragionare.

Poi se hai 150 compreso il budget non è che li devi spendere tutti, anche se spendi 75 questa estate e 75 la prossima va bene uguale.
Avresti i mezzi per aprire un ciclo importante e continuo (contando anche gli ultimi 2 campionati come risultato base di partenza).
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2018, 16:14
Il napoli già dava 4.5M all'anno puliti a Higuan, noi fatichiamo ad arrivare a 3M scarsi coi bonus a  Immobile.
Ci sono tantissimi talenti che ancora non prendono grossi stipendi: F. Ruiz, Van de Beek, Cristante, per fare 3 nomi tra tantissimi.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 30 Mag 2018, 16:15
Dai però dire che non ce ne facciamo nulla è follia pura...con 150 milioni mi compro Caldara, Cristante, Romagnoli e Chiesa...4 giovani Nazionali, titolari.

E non migliori la squadra, partendo dal fatto che perdi DV e Milinkovic. Caldara e Romagnoli sono megli odi DV? Per me no. Cristante è meglio di Milinkovc? manco per sogno. Chiesa mi sta sul c...o sopo Lazio-fiorentinam, e mi tengo Anderson a questo punto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2018, 16:17
E non migliori la squadra, partendo dal fatto che perdi DV e Milinkovic. Caldara e Romagnoli sono megli odi DV? Per me no. Cristante è meglio di Milinkovc? manco per sogno. Chiesa mi sta sul c...o sopo Lazio-fiorentinam, e mi tengo Anderson a questo punto.
Cioè se levo DV e metto Caldara E Romagnoli (ma può essere R. Dias o Langlet)  non sono più forte? Dici?

Se levo Savic e metto Mandragora come vice Leiva e (sparo 2 nomi) H.Herrera e 1 tra Cristante/F. Ruiz/Van de Beek non sono lo stesso forte a cc, magari meno negli 11 ma molto di più a livello di rosa?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2018, 16:16
SE sul serio mettessero sul piatto Caldara (pagato 20) e Mandragora (pagato 6+6) più 90-100 mio non puoi non fare una riflessione. Poi magari dici no, ma devi ragionare.

Poi se hai 150 compreso il budget non è che li devi spendere tutti, anche se spendi 75 questa estate e 75 la prossima va bene uguale.
Avresti i mezzi per aprire un ciclo importante e continuo (contando anche gli ultimi 2 campionati come risultato base di partenza).Ci sono tantissimi talenti che ancora non prendono grossi stipendi: F. Ruiz, Van de Beek, Cristante, per fare 3 nomi tra tantissimi.

Quindi tu vorresti fare una suqadra da scudetto dando il tuo miglior giocatore, che in quanto a impatto in uan squadra ormai è paragonabile a Ibra (che ha sempre vinto lo scudetto in Italia), alla tua più forte diretta concorrente.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A 100 mln più Rugani e Pjaca forse, a malincuore, lo cedo ai bianconeri. A meno mai nella vita, sopratutto in Italia.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2018, 16:17

Romagnoli-Caldara-Felipe Luiz centrali è tanta roba.
Cristante e Mandragora a centrocampo con Leiva sei su grandi livelli.
Chiesa da una parte, Anderson dall'altra e Immobile centravanti...vabbè, fai del male.
Non capisco il tuo ragionamento. Mi sfugge quel "che ce famo con 150 milioni"...inoltre uno come Tare con quella cifra ci fa 3 sessioni di mercato e ti porta giocatori "alla Milinkovic" (li pago 8-9 dopo un anno valgono 50-60)...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: superdelio il 30 Mag 2018, 16:05
Ecco, questo è un altro discorso.

noi NON siamo il cimitero degli elefanti.
Marchisio...
tra un po' salta fuori lo scambio co Montolivo.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2018, 16:20
Cioè se levo DV e metto Caldara E Romagnoli  non sono più forte? Dici?

No

CitazioneSe levo Savic e metto Mandragora come vice Leiva e (sparo 2 nomi) H.Herrera e 1 tra Cristante/F. Ruiz/Van de Beek non sono lo stesso forte a cc, magari meno negli 11 ma molto di più a livello di rosa?

Non conosco quei nomi, a parte Cristante, ma qui si può ragionare. Senza Milinkovic devi cambiare modo di giocare, compleamente. Se pensate che Inzaghi ne sia in grado, allora forse si può fare, altrimenti non si troverà mai un giocatore che sostituisca Milinkovic. Chiunque altro della rosa sì, Milinkovic no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2018, 16:20
Quindi tu vorresti fare una suqadra da scudetto dando il tuo miglior giocatore, che in quanto a impatto in uan squadra ormai è paragonabile a Ibra (che ha sempre vinto lo scudetto in Italia), alla tua più forte diretta concorrente.
Da scudetto? Io direi che prima dobbiamo fare una squadra che stia 2-3 anni di seguito in CL (riuscendo quindi ad essere più forti anche dei torti arbitrali).
E ci servono più giocatori, più scelte, più talenti sparsi nella rosa per riuscirci.

Discussione precedente - Discussione successiva