Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Intanto la cazzetta fa campagna al ribasso per Sergej, dice che non vale i soldi chiesti da Lotito.
Chi può posti l'articolo, magari anche in altro 3d

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 31 Mag 2018, 07:32
A
Se abbiamo preso 50 gol con de vrij

Che ti dava tanto ma toglieva anche tanto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Pare che l'incontro tra Tare, Lotito ed Inzaghi ci sia stato ieri a cena; vedremo se uscirà qualcosa di interessante nei prossimi giorni. I nomi che rimbalzano stamane sono quelli di Acerbi per la difesa e Freuler per il centrocampo. Tendo a fidarmi poco dei giornali vari ma sarebbero due buoni acchiappi imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Alex_k il 31 Mag 2018, 08:30
Intanto la cazzetta fa campagna al ribasso per Sergej, dice che non vale i soldi chiesti da Lotito.

Esticazzi.
Se lo tenemo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io SMS non lo venderei. Perché é un fenomeno.
E se nella Lazio gioca un fenomeno io non lo venderei.
Attorno a SMS ci fa lo squadrone.
Questa come premessa.
Poi, eventualmente, si puo' passare alla fase due. In questo momento sui media nazionali, ma anche nell'ambiente Lazio, almeno quello che frequento io, c'é una corsa al "ridimensionamento" economico del Sergente. Con articoli che, in fondo, ci vogliono spiegare che é giovane, non ha vinto nulla, che non bisogna esagerare, in fondo anche con 70 milioni é un buon plusvalore e via cantando.
Aspetto con trepidazione l'articoletto di fondo del primo "Gramellini" (inteso come categoria...)" che ci spiegherà che é immorale volere tutti quei soldi, che sarebbe buono e giusto per il calcio italiano che la Lazio ceda alla Juve SMS a un prezzo ragionevole (per loro) per permettere ai bianconeri di poter competere in Europa e quindi favorire una nuova stagione di vittorie per il pallone tricolore...

Chivvesestraincula con la sabbia nel bucio del vostro culo.
Chivvesestraincula. Ma cor sangue.
Se lo volete ce dovete fa ride. Ma parecchio. Parecchio parecchio.
Che se minimo ai mondiali si mette in mostra noi, alla soglia dei 200 milioni c'arriviamo tranquilli.
Uno scarparo come Pellegrini verrebbe valutato non meno di 60 milioni e SMS te lo devo da per 100 ?
Macchitesencula. A sangue.
E con la sabbia.

Se semo rotti er cazzi dell'etica e della morale, della ragionevolezza, solo quando si parla della Lazio.
Se semo rotti er cazzo.
Se dobbiamo vendere SMS dobbiamo far saltare il banco.
O se lo tenemo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ieri ho incrociato a un torneo di calcetto un amico ex formellista per importanti radio e abbiamo fatto una lunga chiacchierata sul tema mercato, visto che lui mi ha confidato di aver avuto un amichevole colloquio con iglone e di aver avuto qualche indiscrezione

riporto il succo, ricordando che lo scorso anno mi aveva confermato che eravamo su castro cosa poi uscita su tutti i giornali e saltata solo all'ultimo minuto per delle complicazioni che non posso spiegare in questa sede

comunque, mi ha detto che tare sta pensando di fare la spesa in un ambito diverso come quello della mls americana per ampliare i nostri mercati
l'unico nome che è stato in grado di farmi è anche qui un vecchio pallino del ds, cui siamo stati vicini già la scorsa estate e che nel frattempo ha aumentato parecchio il suo valore
avremmo bloccato miguel almiron degli atlanta united, paraguaiano di 24 anni, nazionale https://www.transfermarkt.it/miguel-almiron/profil/spieler/272999
finora 12 partite, 6 gol e 6 assist, nel mirino del liverpool, avremmo anticipato tutti e l'avremmo bloccato in caso di partenza di felipe anderson o luis alberto
è un trequartista molto veloce tutto mancino, pagherei di tasca mia per averlo comunque a giocare come terzo dei tre dietro ciro con FA e LA, con SMS arretrato sulla linea di LL
highlights per chi lo volesse studiare

altri nomi non me ne ha fatti, mi ha parlato di profili di giocatori, e mi permetto di dare qualche consiglio al nostro ds

per la difesa punterei su tim parker, centrale dominante di 1.88cm, classe 93, leader indiscusso del pacchetto arretrato dei tori rossi di nuova york, seconda miglior difesa del campionato

come ricambio a sinistra ad alternarsi con lukaku adoro milton valenzuela dei columbus crew, ex argentina u20, piede delicato e spinta continua

a centrocampo andrei sul sicuro con un veterano, kevin kratz sempre di atlanta, scuola bayer e tanta sostanza, viene via con due spicci e può coprire tutti i ruoli del nostro centrocampo, davanti alla difesa
o in alternativa il giovane kellyn acosta, grenadino dei dallas fc, contratto in scadenza a capodanno e all'occorrenza capace di giocare terzino su entrambe le fasce grazie alla sua duttilità e allo strapotere fisico

come altro trequartista, nel caso in cui almiron non bastasse causa cessioni, punterei sul peruviano yoshimar yotun degli orlando city, con esperienza europea alle spalle e in grado di mettere in panca un mostro sacro come kakà

infine prenderei a occhi chiusi diego rossi, uruguaiano con passaporto italiano classe 98, 5 gol in 12 presenze, uno ogni 200 minuti a quell'età, con sicuro margine e ottimo sia come vice ciro che insieme a lui in uno schieramento a due punte

insomma, un sacco di nomi prendibili a basso costo, con sicuro rendimento e attrattiva mediatica nei loro paesi
con questa gente si fa il vero salto di qualità
spero che tare mi legga e che possa fare qualche colpo, oltre al sicuro almiron

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Dalle parole di Ulisse Savini  su TRS si intuisce che Freuler considera molto la Lazio, e viceversa...

Un procuratore che su una radio riommica va a dire... "Remo per ciò che ha dimostrato in questi due anni merita sicuramente qualcosa di più, appunto una Roma, una Lazio...ma anche Napoli" può essere indicativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
I numeri dicono che senza de vrij, abbiamo fatto molti meno punti quindi che de vrij fosse il difensore piu' forte della lazio in rosa non ci sono dubbi.
Tuttavia bisogna distinguere dal de vrij prima del grave infortunio e quello attuale.

Il giocatore rimane un giocatore forte, ma non quanto lo era precedentemente all' infortunio!

Se ci fate caso ha cambiato il suo modo di giocare: prima dell' infortunio era la vera guida della difesa, si prendeva piu' responsabilita' e la caratteristica piu' importante(guardate il primo anno con pioli), era quella del gioco di anticipo, era il primo dei difensori ad uscire per riconquistare palla! Dopo l' infortunio, ha perso un po' questa caratteristica, ed ha cambiato km suo modo di giocare quindi pur rimanendo forte, non gli riesce molto il gioco in anticipo per cui lascia fare questa cosa agli altri due a fianco (i bastos, Luiz felipe e radu di turno). E' vero che nella difesa a tre, rispetto a quando giocava a 4 con pioli, cambiano anche le mansioni del centrale,a se ci fate caso quelle rare volte che provava ad uscire per anticipare, o non la prendeva e quindi tornava ad accompagnare l' attaccante, oppure faceva il Falletto! De vrij, e' rimasto un giocatore forte, comunque il piu' forte difensore che avevamo ma non e' piu' stato forte come prima di farsi male: ragion per cui, rimanendo al topic di mercato io credo che come con biglia(guardare l.leiva), abbiamo paradossalmente la possibilita' di migliorare! Badstuber(se sta bene), e' piu' forte in fase difensiva di de vrij! Perche ',  allora l' inter non e' andata su badstuber? Xche', il ''se sta bene'', non e' roba da poco conto! Noi purtroppo non abbiamo possibilita' e dobbiamo rischiare, perche' prendere lui a zero, significherebbe tenere in cassa dei soldi preziosi per prendere un altro difensore(glick, acerbi), ed un centrocampista dinamico che fa legna(Freuler,  walace).

Non essendo andati in champions, dobbiamo fare di necessita' virtu': quando stara' male badstuber, fai giocare Luiz felipe che cosi' ha possibilita' di crescere e magari ti prendi anche un secondo portiere a zero(Casillas,  sorrentino).

Con il resto dei soldi ti prendi una punta vice-immobile!

Il mio ragionamento e' mirato a tenere tutti e 4 i nostri tenori: f.anderson, Milinkovic,  immobile, luis alberto, magari facendoli giocare tutti assieme schierando una difesa a 4.

Se vuoi vendiamo milinkovic o, f.anderson, non mi accontento piu' di badstuber ed acerbi: chiaro!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Egobrain il 31 Mag 2018, 09:30
Dalle parole di Ulisse Savini  su TRS si intuisce che Freuler considera molto la Lazio, e viceversa...

Un procuratore che su una radio riommica va a dire... "Remo per ciò che ha dimostrato in questi due anni merita sicuramente qualcosa di più, appunto una Roma, una Lazio...ma anche Napoli" può essere indicativo.

Mi è capitato spesso di vedere l'Atalanta quest'anno ed ho sempre pensato che del cc bergamasco quello che veramente ci sarebbe utile è lo svizzero, più di Cristante.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
medianaccio iperpompato come ai loro tempi i vari rincon, bradley, sturaro e ultimo in ordine di tempo gagliardini
se ne può fare tranquillamente a meno
mammagari freuler, sarebbe un deciso upgrade in panca

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Il Liverpool cerca Strakosha perché è perfetto per sostituire Karius :=)) :rotflol: :lol: :lol:

In effetti anche secondo me ha similitudine nelle attitudini :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Le notizie su Strakosha-Liverpool partono dall'Italia e se si va a leggere i giornali inglesi che oggi ne parlano si legge che le fonti sono tmw e cittàfunesta.
Vabbè.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Mag 2018, 09:27
ieri ho incrociato a un torneo di calcetto un amico ex formellista per importanti radio e abbiamo fatto una lunga chiacchierata sul tema mercato, visto che lui mi ha confidato di aver avuto un amichevole colloquio con iglone e di aver avuto qualche indiscrezione

riporto il succo, ricordando che lo scorso anno mi aveva confermato che eravamo su castro cosa poi uscita su tutti i giornali e saltata solo all'ultimo minuto per delle complicazioni che non posso spiegare in questa sede

comunque, mi ha detto che tare sta pensando di fare la spesa in un ambito diverso come quello della mls americana per ampliare i nostri mercati
l'unico nome che è stato in grado di farmi è anche qui un vecchio pallino del ds, cui siamo stati vicini già la scorsa estate e che nel frattempo ha aumentato parecchio il suo valore
avremmo bloccato miguel almiron degli atlanta united, paraguaiano di 24 anni, nazionale https://www.transfermarkt.it/miguel-almiron/profil/spieler/272999
finora 12 partite, 6 gol e 6 assist, nel mirino del liverpool, avremmo anticipato tutti e l'avremmo bloccato in caso di partenza di felipe anderson o luis alberto
è un trequartista molto veloce tutto mancino, pagherei di tasca mia per averlo comunque a giocare come terzo dei tre dietro ciro con FA e LA, con SMS arretrato sulla linea di LL

altri nomi non me ne ha fatti, mi ha parlato di profili di giocatori, e mi permetto di dare qualche consiglio al nostro ds

per la difesa punterei su tim parker, centrale dominante di 1.88cm, classe 93, leader indiscusso del pacchetto arretrato dei tori rossi di nuova york, seconda miglior difesa del campionato

come ricambio a sinistra ad alternarsi con lukaku adoro milton valenzuela dei columbus crew, ex argentina u20, piede delicato e spinta continua

a centrocampo andrei sul sicuro con un veterano, kevin kratz sempre di atlanta, scuola bayer e tanta sostanza, viene via con due spicci e può coprire tutti i ruoli del nostro centrocampo, davanti alla difesa
o in alternativa il giovane kellyn acosta, grenadino dei dallas fc, contratto in scadenza a capodanno e all'occorrenza capace di giocare terzino su entrambe le fasce grazie alla sua duttilità e allo strapotere fisico

come altro trequartista, nel caso in cui almiron non bastasse causa cessioni, punterei sul peruviano yoshimar yotun degli orlando city, con esperienza europea alle spalle e in grado di mettere in panca un mostro sacro come kakà

infine prenderei a occhi chiusi diego rossi, uruguaiano con passaporto italiano classe 98, 5 gol in 12 presenze, uno ogni 200 minuti a quell'età, con sicuro margine e ottimo sia come vice ciro che insieme a lui in uno schieramento a due punte

insomma, un sacco di nomi prendibili a basso costo, con sicuro rendimento e attrattiva mediatica nei loro paesi

Nel tuo flusso di coscienza non i manco un italiano...
Spero quindi che le tue siano e restino chiacchiere da chioschetto di cocomerai.  :=))

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Per motivi lavorativi sono stato spesso ad Atlanta e ho visto giocare Almiron dal vivo. Ora, premettendo che il livello della MLS é quello che é, il giocatore mi é sempre parso molto molto forte e sicuramente da contesto europeo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2018, 09:53
Le notizie su Strakosha-Liverpool partono dall'Italia e se si va a leggere i giornali inglesi che oggi ne parlano si legge che le fonti sono tmw e cittàfunesta.
Vabbè.
ma infatti ci credo poco dai.
Io comunque sono curioso di capire come saranno considerati radu, parolo e lulic. Se ancora titolari o meno.
Oggi leggevo di Freuler,non mi convince moltissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: italicbold il 31 Mag 2018, 09:26
Io SMS non lo venderei. Perché é un fenomeno.
E se nella Lazio gioca un fenomeno io non lo venderei.
Attorno a SMS ci fa lo squadrone.
Questa come premessa.
Poi, eventualmente, si puo' passare alla fase due. In questo momento sui media nazionali, ma anche nell'ambiente Lazio, almeno quello che frequento io, c'é una corsa al "ridimensionamento" economico del Sergente. Con articoli che, in fondo, ci vogliono spiegare che é giovane, non ha vinto nulla, che non bisogna esagerare, in fondo anche con 70 milioni é un buon plusvalore e via cantando.
Aspetto con trepidazione l'articoletto di fondo del primo "Gramellini" (inteso come categoria...)" che ci spiegherà che é immorale volere tutti quei soldi, che sarebbe buono e giusto per il calcio italiano che la Lazio ceda alla Juve SMS a un prezzo ragionevole (per loro) per permettere ai bianconeri di poter competere in Europa e quindi favorire una nuova stagione di vittorie per il pallone tricolore...

Chivvesestraincula con la sabbia nel bucio del vostro culo.
Chivvesestraincula. Ma cor sangue.
Se lo volete ce dovete fa ride. Ma parecchio. Parecchio parecchio.
Che se minimo ai mondiali si mette in mostra noi, alla soglia dei 200 milioni c'arriviamo tranquilli.
Uno scarparo come Pellegrini verrebbe valutato non meno di 60 milioni e SMS te lo devo da per 100 ?
Macchitesencula. A sangue.
E con la sabbia.

Se semo rotti er cazzi dell'etica e della morale, della ragionevolezza, solo quando si parla della Lazio.
Se semo rotti er cazzo.
Se dobbiamo vendere SMS dobbiamo far saltare il banco.
O se lo tenemo.
poco m strasicuro.
Neanche li leggo.
Con Lotito e con un contratto così lungo possiamo dormire sereni. Partirà, se e quando partirà, ad una cifra ENORME.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Mag 2018, 09:27

Se proprio dobbiamo guardare agli USA, prenderei gente della NFL.
in certe partite avrei delle belle soddisfazioni

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Nel tuo flusso di coscienza non i manco un italiano...
Spero quindi che le tue siano e restino chiacchiere da chioschetto di cocomerai.  :=))

per vna Lazio avtarchica, daje italici pedatori

Citazione di: Maurito10 il 31 Mag 2018, 09:55
Per motivi lavorativi sono stato spesso ad Atlanta e ho visto giocare Almiron dal vivo. Ora, premettendo che il livello della MLS é quello che é, il giocatore mi é sempre parso molto molto forte e sicuramente da contesto europeo.

vero?
l'hai visto stanotte contro new england?
ha fatto una partita mostruosa, magari l'avessimo preso davvero
e comunque il livello della mls da qualche anno è molto più alto, non ha nulla da invidiare al campionato belga o a quello olandese

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
1 - i cuginetti della Corropolitana stanno facendo un gran mercato e non riesco a capire come abbiano potuto strapparci un Cristante  per "soli" 25 MIL  e 2 mil d'ingaggio (roba fattibilissima per la Lazio).
2 - noi siamo fermi (non è una novità...) ma in società dovrebbero anche sapere che sen non fanno un gran mercato NON fanno neppure abbonamenti!
3 - Jorginho al City per 55 MIL  :o e Felipetto deve partire a 35 - 40 MIL?
L'incazzatura comincia a farsi sentire.

Discussione precedente - Discussione successiva