Notizie badstuber:
Ieri avevo detto che badstuber non voleva venire alla lazio, e quindi era inutile metterlo tra i probabili calciatori in arrivo, ma la mia opinione era in merito alla sua intervista riportata sul sito di cittaxxxxxxx!
Oggi, ho visto da un altro sito web l' intervista integrale riportata ad un giornalista tedesco.
Be', il sito di cittaxxxxxxx non ha riportato il virgolettato completo del giocatore, non so per quale motivo!
In sostanza il primo virgolettato del giocatore e' giusto(quello in cui badstuber dice che vuole una squadra che giochi la champions e non vuole l' europa l.
Peccato, che non abbiano riportato il secondo virgolettato, dove il giocatore in sostanza smentisce la frase precedente e dice: - l' importante e' giocare le coppe europee!
Io non capisco perche' si prende solo la parte che si vuole di un intervista e si estrapola: non so se badstuber verra' alla lazio, ma ora sappiamo che la lazio non e' esclusa tra le sue possibilita', anche se non gioca la champions rispetto a quello che ci ha riportato ieri il sito di cittaxxxxxxx.
Gia' e' difficile capire il mercato della lazio, poi se alcuni organi di informazione tagliano pure i virgolettati cambiando la sostanza delle dichiarazioni, allora diventa veramente impossibile!