Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma Mandragora e pellegrini cosa hanno fatto per meritare la nazionale? Mamma mia che seghe.
EOT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Miro25Klose il 01 Giu 2018, 21:43
OT
Ma Mandragora e pellegrini cosa hanno fatto per meritare la nazionale? Mamma mia che seghe.
EOT

Mancini sta provando un po' di giovani stasera.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Tra fine campionato e oggi tante cazzate. Se arriva uno da tutti cento nomi fatti... Forse Badstuber.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Gasco luis veron il 01 Giu 2018, 12:19
Ho visto ora la situazione contrattuale di balbuena: scadenza contratto con il corinthias, giugno 2018, quindi acquistabile a parametro zero!

Cercato dalla lazio nel 2017.

A gennaio 2018 c'e' stato un contatto con il suo procuratore.

A febbraio, sembrava non se ne facesse piu' niente, ma a marzo a 2018 tate, ha avuto un altro contatto con il suo procuratore, dopodiche' anche stavolta non se n'e' saputo piu' niente.

La lazio stava cercando un difensore di piede destro, a parametro zero da integrare a quello mancino(acerbi?), ma badstuber ha rifiutato perche' vuole giocare la champions.

Ora, con molta fantasia e andando ad esclusione:

Per romagnoli il Milan vuole 60 milioni.

Coates e' valutato 20 milioni

R.caio e' un mancino e li, si sta cercando acerbi

Glick e' valutato 15 milioni

Caldirola, gioca prevalentemente a sinistra

Hintereggen(non te lo danno a meno di 15)

Van beek(hidem,  intereggen)

Godin, senza champions non verra' mai e Simeone non lo lascera' mai.

Marcano l' ha preso la roma

Funes mori, mi sembra sia tornato in sudamerica(Ma devo controllare, non ne sono sicuro).

L' unico profilo di piede destro a parametro zero e' balbuena.

Sono tutte mie supposizioni, ovviamente ma se non viene badstuber il profilo di balbuena e' quello che gli si avvicina di piu', e in giro a prezzi contenuti non vedo gran che: forse ranocchia? A me, sinceramente non piace molto!

Poi tare, conosce altri mille giocatori comunque penso che un difensore di piede destro, arrivera'!

Cmq per transfermarkt il contratto di balbuena scade il 31.12.2021...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2018, 18:44
Ciao JSV,  siccome mi sono fatto l'idea che tu sia un profondo conoscitore di calcio e giocatori, mi piacerebbe sapere come imposteresti la campagna acquisti e con quali giocatori.
Rivoluzione?
Evoluzione conservativa?
Gente che conosce già il campionato?
Grazie
Grazie di cuore, ma non ne capisco più di te o degli altri ;)

Io comunque sono per l'opzione evoluzione conservativa In linea di massima.

Lunedì comunque ti rispondo con più calma che ora sto in Umbria e per avere una tacca di rete sto combattendo contro i mostri  :)

Trax, i nomi che mi piacciono sono Glik, Perez, Barak. Non mi dispiace Acerbi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Chiesa e Immobile insieme formerebbero veramente un bell'attacco.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Paladino68 il 01 Giu 2018, 23:37
Chiesa e Immobile insieme formerebbero veramente un bell'attacco.

odio certi atteggiamenti di Chiesa
ma concordo, sarebbe il futuro della nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Gira su caccamercato.com un delirante articolo che vorrebbe convincere che l'opzione rugani + spicci per SuaMaestàSavic sia conveniente per la Lazio con valutazione  dello juventino di 40 milioni.
Per me non vale 40 euro.
Mo l'ho detto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2018, 23:19
Grazie di cuore, ma non ne capisco più di te o degli altri ;)

Io comunque sono per l'opzione evoluzione conservativa In linea di massima.

Lunedì comunque ti rispondo con più calma che ora sto in Umbria e per avere una tacca di rete sto combattendo contro i mostri  :)

Trax, i nomi che mi piacciono sono Glik, Perez, Barak. Non mi dispiace Acerbi.
Concordo in pieno! È buona Umbria

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517
Una curiosità: ufficialmente quando apre il calcio mercato?

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Hai ragione, hai fatto bene ad andare su transfertmarket: devo dire la verita', in un primo momento avevo pensato di controllare anche io, poi dopo aver visto l' articolo che ho postato sopra, risalente al 25 marzo 2018, mi sono fidato del giornalista.
Non ero andato su transfertmarket, ma avevo fatto una ricerca per vedere se da marzo ad oggi c'erano notizie sul rinnovo di balbuena con il corinthias e non ho trovato nulla, per cui mi son detto: e' inutile che vada a vedere su transfermarket, ed ho sbagliato.

Tuttavia, balbuena no  ha rinnovato il contratto dopo il 25 marzo ma molto prima(se diamo per scontato che abbia realmente rinnovato come riportato su transfermarket).

Ecco un articolo di molto precedente al primo che ho postato: in pratica parla del contratto di balbuena in scadenza 2019, che non so per quale motivo si sarebbe rinnovato fino al 2022.
In questo articolo ci sono delle notizie contrastanti, poiche' su transfermarket c'e' scritto che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2021, e assegna al giocatore un valore di mercato di 5 milioni.

Sul post che vedrai, invece il contratto arriverebbe fino al 2022, e ci puo' pure stare visto che l' articolo risale a molto tempo fa, ma la cosa che non mi convince sta nel fatto che su questo articolo il valore di balbuena si attesta sui 15 milioni.

In poche parole, tre siti riportano notizie piuttosto diverse e su internet non ho trovato notizie sul rinnovo!

Io comunque penso che transfermarket,  sia il sito piu' attendibile ragion per cui il giocatore ha rinnovato col corinthias fino al 2021 ed ha un valore di mercato di circa, 5 milioni.
Rimane la curiosita' per capire dove cavolo prendono le notizie dei giornalisti che fanno questa attivita', non per passione ma per lavoro!

Comunque grazie della rettifica almeno abbiamo capito che non ci si puo' fidare neanche delle scadenze dei contratti dei giocatori che alcuni giornalisti riportano.

Oppure, vedi virgolettato su badstuber, che ieri il sito cittaxxxxxxx, ha riportato cancellando la seconda parte di virgolettato, cambiando in sostanza il significato dell' intervista rilasciata dal giocatore della scuderia hb family office, ad un giornalista tedesco!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: carib il 02 Giu 2018, 00:54
Una curiosità: ufficialmente quando apre il calcio mercato?

Per noi non è mai chiuso

:)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Ho letto più di qualche atalantino accostato a noi meno quello che mi piacerebbe più di tutti cioè Masiello.
Come vedreste una difesa a 3 Masiello-Acerbi-Radu?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: MauroLaziale il 02 Giu 2018, 08:04
Ho letto più di qualche atalantino accostato a noi meno quello che mi piacerebbe più di tutti cioè Masiello.
Come vedreste una difesa a 3 Masiello-Acerbi-Radu?
Buon difensore ma visto il suo passato lo lascerei dov'è

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: gianluca72 il 01 Giu 2018, 20:59
Io con Milinkovic proverei a fare una nuova stagione.. il prezzo si alzerà ancora

Quotone. Non so perché c'é sta fregola di venderlo. Non lo capisco. Me fate incazza'  :)

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
ci sono 60 milioni (dicono) al netto delle vendite per comprare 7/8 giocatori (dicono). Mi sembra la strategia non sia cambiata, media a giocatore 7/8 milioni. Io speravo per la prima volta comprassero 2/3 giocatori da 30/20 milioni piuttosto.

Alex_k

Visitatore
Ci avete fatto caso? Quest'anno ancora nessun turco ci è stato accostato.
Umh...
:cool2:

Discussione precedente - Discussione successiva