Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Più o meno di Palombi? :beer:
Palombi è in formazione fisica, deve giocare di più, ma ha altre caratteristiche tecniche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: samu_s il 04 Giu 2018, 13:40
Io ancora non capisco perché dovremmo comprare un attaccante con caratteristiche che non ci servono.
Se Inzaghi non si muove dal 3511 e dal suo modo di interpretarlo serve un attaccante diverso da Caicedo.

esatto. e di un 3/4ista diverso da Felipe

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: alex73 il 04 Giu 2018, 13:25
anno scorso si parlava che senza keita era la fine del mondo....quest'anno keita 33 partite ed 8 gol e caiceido 33 partite (con minor minutaggio) e 6 gol...con 30 ml nelle tasche della Lazio...

I dati riportati son giustissimi ma vanno anche contestualizzati: altrimenti leggendo solo i dati cosa diciamo che caicedo e' forte quanto keita?

Ah: il primo anno, luis alberto poteva avere tutti i problemi extracalcistici del mondo, ma ogni volta che giocava uno spezzone pur con i suoi problemi psicologici, dimostrava di esser meglio di lombardi, ma inzaghi faceva sempre entrare lombardi (piu' minutaggio di luis alberto): chi ha creduto in luis alberto e' stato tare, inzaghi si e' convinto alla fine dello scorso anno.

Per me inzaghi e' un grande tecnico, sto solo dicendo che nessuno e' perfetto e si puo' sempre migliorare.

Il problema della difesa a tre non e' solo un fatto di campo, ma anche un elemento che ti va a condizionate il mercato perche' sai che f.anderson non rimarrebbe.

Ditemi un solo elemento positivo per riproporre il modulo a tre:

Fai andar via anderson

Non puoi far giocare i 4 giocatori piu forti insieme

Prendi un sacco di gol (2 dei tre difensori titolari erano de vrij e radu, non proprio due scarsi).

I gol li prendeva anche quando la squadra era in forma solo che ne segnali di piu' quindi il problema del poco equilibrio non e' dovuto solo alla firma fisica ma anche al modulo e alla sua interpretazione. Il Napoli, secondo me con un 3/5/2,
Non sarebbe lo stesso Napoli! Il modulo conta, eccome e va scelto in base alle caratteristiche dei propri giocatori, mio parere personale!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La soluzione migliore sarebbe quella di Lucas Perez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Petagna > Immobile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Su petagna me fido di DLM, che ci ha sfracagnato parlato di lui tutta la scorsa estate.
Io me fido di DLM  :beer:
:since
Fai bene;)
Chi ha visto Atalanta-Lione e Atalanta-Everton sa.
Ha un grande potenziale ancora non espresso. Vedremo.
Gli altri parlano guardando le statistiche e poco altro.
(scherzooooooooooooooooooo :beer:).
:D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alteadler il 04 Giu 2018, 13:22
2) E' dallo scorso anno che Inzaghi chiede Petagna. Come aveva chiesto Immobile. Mi fido di lui. E peggio di Caicedo non potrà fare. Statece. Anche qui (poi forse non verrà perché l'Atalanta chiede troppo)

Scusa è, ma io non ho mai sentito dire a Inzaghi che vuole Petagna. Caicedo è più forte di Petagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
A me Petagna non piace, ma se lo vuole il mister per me è legge... considerato che, se le cose andranno male (sgrat coj...) saranno massacrati entrambi, poco cambia per Inzaghi.
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Una pippa invereconda.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Caicedo ha più esperienza e un pizzico di tecnica in meno.
Ma uno è già nostro, l'altro bisogna pagarlo bene all'Atalanta.

Il "problema" è che questo tipo di attaccante non può fare da vice ad Immobile, quindi non capisco a cosa serva. Ma se il mister lo vuole che glielo prebdano.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda, per me Petagna è anche bravo, ha fatto vedere buone cose in manovra. Deve solo spiegare due cose: 1) perché non segna mai, e 2) come ha fatto a farsi scavalcare nelle gerarchie da uno sconosciuto vichingo e da un teenager scrocchiazzeppi.
Magari ci sono buoni motuvi, eh, ma io non li so.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Ricordo che Inzaghi voleva anche Borini :s

Fate fare il calciomercato a Tare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
Senza cessioni eccellenti, a leggere le varie notizie, siamo su Acerbi, Badstuber, Laxalt, Badelj, Petagna, Sportiello... benino.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 04 Giu 2018, 14:12
Caicedo o Petagna stiamo lì.
Caicedo ha più esperienza e un pizzico di tecnica in meno.
Ma uno è già nostro, l'altro bisogna pagarlo bene all'Atalanta.

Il "problema" è che questo tipo di attaccante non può fare da vice ad Immobile, quindi non capisco a cosa serva. Ma se il mister lo vuole che glielo prebdano.

Che ne pensi di L. Perez come alternativa ad Immobile? Pensi sarebbe una scelta indovinata?

Credo l'Arsenal non avrebbe problemi a cederlo in prestito con diritto di riscatto, e lui avrebbe sicuramente più spazio da noi che a Londra, quindi non vedo davvero ostacoli alla trattativa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2018, 11:57
Caicedo, a tecnica pura, Petagna se lo lega al pelo pubico più sporco che ha.
A forza fisica lo devasta con un battito di sopracciglia.

Fatemi capi', rompiamo il cazzo a Caicedo perché non segna e ci prendiamo Petagna ?
Un attaccante che ha segnato 20 reti in 143 partite tra i professionisti ?
Mo davero, veramente, famo i seri, ma nun ve sete rotti er cazzo de tirà fuori Petagna ? Non é per cattiveria, ma davvero nun se po' legge Petagna. Non c'é nessuna ragione, né logica e né sportiva perché la Lazio prenda Petagna. Costa un fottio di soldi, segna meno di Bastos, che cazzo ce dovremmo fa co Petagna ?

Cosa cazzo ce dovremmo fa co' Petagna ?
Mettemoce Bastos li davanti.

quando fai così, ti ADORO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2018, 14:12
Guarda, per me Petagna è anche bravo, ha fatto vedere buone cose in manovra. Deve solo spiegare due cose: 1) perché non segna mai, e 2) come ha fatto a farsi scavalcare nelle gerarchie da uno sconosciuto vichingo e da un teenager scrocchiazzeppi.
Magari ci sono buoni motuvi, eh, ma io non li so.
1) Perché spesso le punte di peso iniziano a segnare più in là rispetto ai brevilinei (vedi Toni  e Vieri).
2) Ha avuto problemi fisici durante la stagione, nella fase finale nella quale è uscito Barrow soprattutto (da aprile in poi).

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Anche il più fantasioso.
Io trovo che Palombi non abbia nulla da invidiare a Luis Suarez.
Il problema é che l'acqua di Montevideo favorisce prima il fiuto del gol. Quella di Terracina, dove la famiglia Palombi é andata una domenica al mare, rallenta la capacità dei ragazzi a sfruttare il fiuto del gol.
Semmai possiamo metterci De Martino come vice immobile. I capelli biondi a caschetto consentono di far nascere un talento calcistico dopo i 40 anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2018, 14:40
Abbiamo sdoganato qualsiasi argomento.
Anche il più fantasioso.
Io trovo che Palombi non abbia nulla da invidiare a Luis Suarez.
Il problema é che l'acqua di Montevideo favorisce prima il fiuto del gol. Quella di Terracina, dove la famiglia Palombi é andata una domenica al mare, rallenta la capacità dei ragazzi a sfruttare il fiuto del gol.
Semmai possiamo metterci De Martino come vice immobile. I capelli biondi a caschetto consentono di far nascere un talento calcistico dopo i 40 anni.
3 esempi di attaccanti di 22 anni alti 1.90 che in serie A hanno segnato facile?

Discussione precedente - Discussione successiva