Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
propongo un ban per Sbracchio che ci ha preso in giro... 8)
e per paolo71 che c'è l'ha detto solo ora! :x

:beer:

Daje, godiamoci il mondiale che inizia e speriamo di arrivare indenni a fine mese.  8)

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: daltanius70 il 11 Giu 2018, 11:06
Pione Sisto non è male ma è sicuramente una calla...65-esimo giocatore che ci accostano.

Ma quando parlate di Giocatori che si chiamano Pione o pulciarelli esistono veramente o ci state a [...]à? 😅😅😂😂😭😭

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: aquilavicentina il 11 Giu 2018, 12:10
Ma quando parlate di Giocatori che si chiamano Pione o pulciarelli esistono veramente o ci state a [...]à? 😅😅😂😂😭😭

Ma perchè Bamba? io lo voglio solo in coppia con Cioni!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cioe' gia' è lunedi....in piu tocca  legge pione sisto.... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Una cosa e' certa: con pione Sisto,  tutte le squadre si dovranno inchinare!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: aquilavicentina il 11 Giu 2018, 12:10
pione, del circolo borgo pio, è stato per sette volte consecutivamente campione di scopetta e assopigliatutto

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Pione Sisto è bono
eh lo so, ma ce piace focalizzacce su come suona il nome. mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Perculamenti a parte Pione Sisto è buon giocatore, non ha la stessa classe di Anderson ma ci hanno accostato di peggio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche a me, parlando seriamente, Pione Sisto pare un buon giocatore. Poi magari se affiancamo a Pione anche un Memphis de"pai" le difese avversarie decadranno tutte   :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per sostituire Felipe non bisogna andare su un'ala, altrimenti staremmo punto e a capo con i problemi di inserimento nel 352. Si andrà su una seconda/mezza punta, il profilo più idoneo tra i millemila accostatici è quel Luan di cui si parlava mesi fa.

Ed il fatto che non ne parli più nessuno mi fa ben sperare.  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
eh scusate...capisco che siete tutti conoscitori del calcio internazionale ma  io sto pione sisto non l'ho mai sentito manco per sbaglio...magari è un altro fenomeno scovato da Tare....me  lo auguro col tutto il cuore dovesse arrivare....certo non me chiedete di fomentarmi pero' leggendo di pione sisto...ve prego  8)

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sonni Boi il 11 Giu 2018, 13:04
Per sostituire Felipe non bisogna andare su un'ala, altrimenti staremmo punto e a capo con i problemi di inserimento nel 352. Si andrà su una seconda/mezza punta, il profilo più idoneo tra i millemila accostatici è quel Luan di cui si parlava mesi fa.

Ed il fatto che non ne parli più nessuno mi fa ben sperare.  8)
Magari Luan  8)

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Pione Sisto non è una scoperta di Tare (lo sarebbe stato se ad acquistarlo in Danimarca fosse stata la Lazio e non Celta Vigo). È un ottimo giocatore, può fare anche la seconda punta, come Luan 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in realtà in Danimarca lo scovò il Man Utd. mi ricordo che era molto considerato da Ferguson, anche se non lo portò mai alla base (tra l'altro gli segnò pure contro, mi sembra). Non ha mantenuto tutte le promesse, la scorsa stagione è stata buona.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Comunque un papa per sostituire Anderson , mi pare tanta roba.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Tra l'altro ricordo anche un suo bel gol segnato ai sacchidemerda in un'amichevole precampionato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
io non lo prenderei perchè non mi fa impazzire, ma sisto (come rebic, gnarby, bruma, helder costa e potrei dire altri 5-6 nomi per citare alcuni nomi fatti in questi anni qui sul forum) sono tutti meglio di pjaca attualmente, sul quale ho letto cose tipo "predestinato" e l'ho visto inserito in parecchie formazioni fatte.

le classiche alette di cui parlavo, se ne trovano a pacchi in europa.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Pione Sisto fece un ottimo doppio confronto nei sedicesimi di Europa League nel 2016 contro il Manchester United quando giocava nel Midtjylland campione di Danimarca. Successivamente è stato acquistato dal Celta Vigo con cui è arrivato in semifinale di Europa League sempre contro il Manchester United giocata da titolare nel 2017. Il nome può far ridere, non è Bernardo Silva ma nemmeno fracoso da Velletri, non è un nome che conosce solo Tare :D comunque quando non conosco un nome di solito io mi vado ad informare, poi decido se fomentarmi o meno :beer: Quoto Sonni Boi btw

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Janky il 11 Giu 2018, 13:19
Pione Sisto non è una scoperta di Tare (lo sarebbe stato se ad acquistarlo in Danimarca fosse stata la Lazio e non Celta Vigo). È un ottimo giocatore, può fare anche la seconda punta, come Luan

Bene bene era solo per sapere 😂😂😂
Comunque un ala come seconda punta non la vedo male. Così si differenzia da LA

Discussione precedente - Discussione successiva