Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Considerando gli stipendi allora il nostro budget con la vendita di SMS e FA sarebbe:
- Acquisti: 30 (dote iniziale) + 100 SMS + 40 FA = 170 milioni
- Ingaggi netti: 9,3 milioni (risparmi di Nani, SMS, FA, Marchetti, Djordjevic, De Vrij).

Mi sembra evidente come la doppia cessione sia a questo punto abbastanza inutile, visto che con il monte ingaggi a disposizione 170 milioni non riesci a spenderli BENE.
Meglio venderne solo uno (FA) e aspettare un anno per l'altro.

Così avresti 70 milioni per gli acquisti e circa 8 milioni per gli ingaggi: ci vengono 3 giocatori forti al netto di eventuali ulteriori vendite/acquisti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Rorschach il 11 Giu 2018, 16:59
Considerando gli stipendi allora il nostro budget con la vendita di SMS e FA sarebbe:
- Ingaggi netti: 9,3 milioni (risparmi di Nani, SMS, FA, Marchetti, Djordjevic, De Vrij).

Mi sembra evidente come la doppia cessione sia a questo punto abbastanza inutile, visto che con il monte ingaggi a disposizione 170 milioni non riesci a spenderli BENE.

Così avresti 70 milioni per gli acquisti e circa 8 milioni per gli ingaggi: ci vengono 3 giocatori forti al netto di eventuali ulteriori vendite/acquisti.

Con l'aumento dei premi per l'Europa League (30% in più rispetto alla stagione appena passata) e un nuovo contratto per i diritti televisivi (il contratto di Mediapro prevedeva per la Lazio un +16M rispetto all'anno precedente, immagino che il contratto che faranno varrà più o meno quella cifra), che sono soldi "sicuri" e non "variabili" come quelli provenienti dal mercato, mi auguro che il monte ingaggi di questa stagione possa essere ritoccato leggermente verso l'alto (un altro stipendio da 2.5, magari qualcosa in più...), al netto di vendite/acquisti.  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Tale Zoran Stojadinovic, non ha altri giocatori famosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sono tutti sotto i 3 milioni, a dimostrazione che non serve sfondate il tetto ingaggi per fare una squadra forte.

Ma mi pigli in giro?  :)

Sto chiedendo: come investiremmo 150 milioni e oltre visto che NON possiamo comprare giocatori con cartellini da 30 milioni e a salire, dal momento che questi ultimi hanno già ingaggi da oltre 3 milioni che noi non ci possiamo permettere?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rorschach il 11 Giu 2018, 16:59

Mi sembra logico. Se non alziamo il tetto ingaggi almeno a 3,5 milioni (ossia, poco sotto al Napoli, sotto all'inter e molto sotto alle merde) è inutile avere 200 milioni in cassa. O meglio, li usi per le infrastrutture ma non per il parco giocatori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vabbè però questa è la morte dell'ambizione eh

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: alex73 il 11 Giu 2018, 11:29
non fate troppo la bocca con acerbi....consiglio spassionato....

anche perché allappa......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Vediamo se arriveranno conferme sul nome di Grujic...senz'altro è un profilo interessante, abbiamo bisogno di un vice Leiva e ci sta che si punti su un giocatore giovane, senza pretese importanti di ingaggio e minutaggio (come poteva essere Badelj). Aspettiamo referenze da parte degli esperti di calcio internazionale del forum  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E wesley l'altro?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ilprofeta il 11 Giu 2018, 17:52
abbiamo bisogno di un vice Leiva

Non lo sarebbe.
Eventualmente.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Citazione di: RubinCarter il 11 Giu 2018, 18:07
Non lo sarebbe.
Eventualmente.

Non conosco il giocatore, ho letto in giro che in un 4231 giocherebbe nei due ed ho quindi pensato (erroneamente?) che da noi avrebbe potuto ricoprire il ruolo di centrale di cc...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Giu 2018, 17:22
non ci sono OT nel cuore di chi lotta

:rock:    :rock:    :rock:

Citazione di: laziale ardeatino il 11 Giu 2018, 08:56
Dopo il titolo della Gazzetta di qualche anno fa
IL MILAN STRINGE PER KAKA
questa frase entra di diritto nella top five!!!

In cui compare di diritto anche Pompini a raffica

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
L' agente Giovanni Bia dice che ha sentito tare stamattina e ha certificato una gran voglia di lotito di centrare la Champions. Secondo lui milinkovic non partirà a meno di offerte clamorose.
:since

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ardaizinho il 11 Giu 2018, 18:15
L' agente Giovanni Bia dice che ha sentito tare stamattina e ha certificato una gran voglia di lotito di centrare la Champions. Secondo lui milinkovic non partirà a meno di offerte clamorose.
:since
Ottimo, tra l'altro lui è il procuratore di Gianmarco Ferrari  8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: ilprofeta il 11 Giu 2018, 18:11
Non conosco il giocatore, ho letto in giro che in un 4231 giocherebbe nei due ed ho quindi pensato (erroneamente?) che da noi avrebbe potuto ricoprire il ruolo di centrale di cc...
Per me un vice Leiva, ma può giocarci accanto o anche al posto di Parolo. A Sergej assomiglia solo in altezza, caratteristiche diverse...
;)

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Ma FA al west Ham per soldi e il Chicarito ......io ce lo farei un pensierino !!!!
nun me menate eheheheheh

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Raizen il 11 Giu 2018, 18:17
Ottimo, tra l'altro lui è il procuratore di Gianmarco Ferrari  8)
a tal proposito ha detto che Tare per la difesa valuta altri profili. Smentito Ferrari  :D

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ardaizinho il 11 Giu 2018, 18:23
a tal proposito ha detto che Tare per la difesa valuta altri profili. Smentito Ferrari  :D
perfetto  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva