Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Giu 2018, 01:26
ti cuoto tutto
è una situazione invivibile
me sa che le mie info me le tengo per me
e no cavolo...io la mattina sto con cappuccio cornetto ed info sbracchio

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
tweet di cardone:
...acerbi proto laxalt wesley...per ora i nomi sono questi, qualcuno di loro già preso e sugli altri si tratta...poi dipenderà da chi esce...e la lazio non svende, questo è certo...

dà per conclusi proto e wesley. acerbi e laxalt si sta trattando con le squadre ma l'intesa con i giocatori c'è. Acerbi è il viceDV

Proto potrebbe andare come chioccia a Strakosha. Contratto breve, ingaggio basso e per un paio di stagioni potremmo essere coperti.
Wesley non saprei; ha 21 anni e tutto per migliorare a differenza di Caseido che ormai resta com'è. Credo però che verrà affiancato da un pezzo grosso se escono FA e SMS.

Sono insomma operazioni tipiche alla "Tare senza un quatrino".

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Attualmente seguendo gli obiettivi di mercato ''conosciuti'', dovremmo giocare cosi:

Strakosha

X              acerbi    radu

Grujic  l.leiva milinkovic

Widmer                             laxalt
                 Luis alberto

Immobile

Wesley per caicedo.

Se dovessero rimanere milinkovic e f.anderson non saremmo affatto male ma andrebbe preso un centrale titolare di destra e almeno un attaccante al posto di nani!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tweet di cardone:
...acerbi proto laxalt wesley...per ora i nomi sono questi, qualcuno di loro già preso e sugli altri si tratta...poi dipenderà da chi esce...e la lazio non svende, questo è certo...

dà per conclusi proto e wesley. acerbi e laxalt si sta trattando con le squadre ma l'intesa con i giocatori c'è. Acerbi è il viceDV

Ok.

Ora altri 3 pezzi forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Solo Wesley non mi convince (quindi farà 62 gol). Per il resto mosse intelligenti, bene così. Un saluto a chi rompe er cazzo coi predicozzi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: alex73 il 12 Giu 2018, 08:55
e no cavolo...io la mattina sto con cappuccio cornetto ed info sbracchio

#soloAmore
però il cornetto deve esse gonfio di nutella oppure m'offendo

io resto dell'idea che proto e laxalt siano 99% calle amare, per il portiere mi erano stati fatti i nomi di due italiani, uno nominato anche qui sopra, mentre come ho già detto laxalt era stato scartato per il prezzo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Gasco luis veron il 12 Giu 2018, 09:02
Attualmente seguendo gli obiettivi di mercato ''conosciuti'', dovremmo giocare cosi:

Strakosha

X              acerbi    radu

Grujic  l.leiva milinkovic

Widmer                             laxalt
                 Luis alberto

Immobile

Wesley per caicedo.

Se dovessero rimanere milinkovic e f.anderson non saremmo affatto male ma andrebbe preso un centrale titolare di destra e almeno un attaccante al posto di nani!

Non male, ma dietro vedo problemi. Per me dovresti mettere il parametro zero Badstuber e considerare Acerbi come alternativa a Radu. A destra invece potresti avere un Balbuena:

Balbuena     Badstuber      Acerbi
                               Bastos           Ramos      Radu

Allora si migliora di brutto dietro, senza spendere cifre folli.

Riguardo Marko Grujic, cazzo, ho visto sul tubo che sti pischello è forte forte, Ma com'è possibile che costi solo 5 milioni (Transfermarkt)? 

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Giu 2018, 09:10
#soloAmore
però il cornetto deve esse gonfio di nutella oppure m'offendo

io resto dell'idea che proto e laxalt siano 99% calle amare, per il portiere mi erano stati fatti i nomi di due italiani, uno nominato anche qui sopra, mentre come ho già detto laxalt era stato scartato per il prezzo

Domandina quotidiana: Jantko e / o Barak sono solo fumi di calore all'orizzonte oppure...?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Proto potrebbe andare come chioccia a Strakosha. Contratto breve, ingaggio basso e per un paio di stagioni potremmo essere coperti.
Wesley non saprei; ha 21 anni e tutto per migliorare a differenza di Caseido che ormai resta com'è. Credo però che verrà affiancato da un pezzo grosso se escono FA e SMS.

Sono insomma operazioni tipiche alla "Tare senza un quatrino".

Beh, tra Acerbi, Laxalt e Wesley staremmo intorno ai 30 mln solo di cartellini; se ci aggiungiamo un centrocampista (molto interessante questo Grujic, che non credo possa venir via per soli 5 mln) ecco che raggiungiamo i famosi 40 mln di tesoretto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: ilprofeta il 12 Giu 2018, 09:16
Beh, tra Acerbi, Laxalt e Wesley staremmo intorno ai 30 mln solo di cartellini; se ci aggiungiamo un centrocampista (molto interessante questo Grujic, che non credo possa venir via per soli 5 mln) ecco che raggiungiamo i famosi 40 mln di tesoretto.

NO! Non è così che si calcolano le uscite di mercato. Sempre lo stesso errore.
Faccio un esempio, sperando sia finalmente chiaro:
L'utile di bilancio sarebbe di circa 48, 5 Milioni.
Se acquisti Acerbi, Laxalt e Wesley (intorno a un TOTALE di 30 mln solo di cartellini) significa che ne devi imputare a quest'anno SOLO la quota di ammortamento. Di solito fai contratti pagabili in quattro anni, quindi 30 mil / 4 fanno 7,5 milioni! quindi, 48, 5 - 7,5 = ancora 41 milioni da spendere!
Si tratta di ipotesi per far capire. In realtà il budget è più alto, perché mancano i soldi dell'EL , dei diritti TV, degli incassi al botteghino e degli sponsor. Di converso, come fatto già notare da altro netter, devi toglierci tute le quote di ammortamento degli acquisti della passata stagione, il monte ingaggi imputabile a quest'anno e ovviamente le spese di gestione della Società.

Qui ci sono un fottio di ragionieri, qualcuno potrà confermare e magari essere più preciso con cifre e dati.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
tweet di cardone:

Scommetto che di sti 4 non ne prenderemo manco 1, forse Acerbi è l'unico nome che stiamo veramente cercando di prendere visto che ne parlano un po' tutti.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Domandina quotidiana: Jantko e / o Barak sono solo fumi di calore all'orizzonte oppure...?

non dovrei sbilanciarmi e non potrei risponderti, ma lo faccio solo perchè sono i primi due nomi che scrivi giusti (quasi)

sono profili che piacciono, ma temo siano un po' troppo pompati e cari
a un prezzo minore ci sono giocatori all'estero che piacciono altrettanto, credo che alla fine dipenderà da se e quanto incasseremo dalle cessioni
comunque, già che ci sto, mi è stato detto che con l'udinese si stava parlando di widmer e non si è mai parlato di lasagna

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
NO! Non è così che si calcolano le uscite di mercato. Sempre lo stesso errore.
Faccio un esempio, sperando sia finalmente chiaro:
L'utile di bilancio sarebbe di circa 48, 5 Milioni.
Se acquisti Acerbi, Laxalt e Wesley (intorno a un TOTALE di 30 mln solo di cartellini) significa che ne devi imputare a quest'anno SOLO la quota di ammortamento. Di solito fai contratti pagabili in quattro anni, quindi 30 mil / 4 fanno 7,5 milioni! quindi, 48, 5 - 7,5 = ancora 41 milioni da spendere!
Si tratta di ipotesi per far capire. In realtà il budget è più alto, perché mancano i soldi dell'EL , dei diritti TV, degli incassi al botteghino e degli sponsor. Di converso, come fatto già notare da altro netter, devi toglierci tute le quote di ammortamento degli acquisti della passata stagione, il monte ingaggi imputabile a quest'anno e ovviamente le spese di gestione della Società.

Qui ci sono un fottio di ragionieri, qualcuno potrà confermare e magari essere più preciso con cifre e dati.

Ma anche cosi mi pare errato.
Entrate e uscite non sono sempre e solo cash, ma anche in più annualità. Come fai a quantificare ?

EDIT

Per dire, Candreva,l'hanno finito di pagarcelo?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: RubinCarter il 12 Giu 2018, 09:36
Entrate e uscite non sono sempre e solo cash, ma anche in più annualità. Come fai a quantificare ?

Appunto, stavo dicendo proprio questo!
Le uscite sono sempre dilazionate, almeno a livelli della Lazio. Quindi se compri Laxalt a 15, magari lo paghi in quattro rate di cui solo la prima va a bilancio nell'esercizio 2018. Quindi l'uscita reale è di 3.75 mil e non di 15, prezzo dell'intero cartellino.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: RubinCarter il 12 Giu 2018, 09:36

EDIT

Per dire, Candreva,l'hanno finito di pagarcelo?

Sì, certo, infatti fra le entrate ho dimenticato di mettere anche le  rate di giocatori nda noi venduti e imputabili all'esercizio 2018. Non solo Candreva ma anche  la quota di Hoedt e Biglia e Keita sono in entrata e vanno quindi ad aumentare il badget disponibile.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Sì, certo, infatti fra le entrate ho dimenticato di mettere anche le  rate di giocatori nda noi venduti e imputabili all'esercizio 2018. Non solo Candreva ma anche  la quota di Hoedt e Biglia e Keita sono in entrata e vanno quindi ad aumentare il badget disponibile.

post di servizio

FYI: https://www.urbandictionary.com/define.php?term=badget

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: RubinCarter il 12 Giu 2018, 00:15
Ma che succede allo sporting?

Edit

Sporting Lisbona nel caos dopo l'aggressione dei tifosi ai giocatori: sei big hanno chiesto la rescissione per giusta causa, che andava comunicata entro giovedì tassativamente. Lo Sporting ha confermato di aver ricevuto la richiesta di rescissione da: Bas Dost, Gelson Martins, William Carvalho, Bruno Fernandes, Rui Patricio e Podence. Praticamente i nomi più importanti della squadra portoghese, che hanno unilateralmente presentato la richiesta di sciogliere il loro contratto con lo Sporting.

Ecco parliamone... un precedente pericolosissimo. Spero rientri tutto. Come mettere una società completamente sotto scacco .

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
strano che non si è ancora presentato qualche "fenomeno" del mercato come ogni anno succede
qualche cazzaro alla Bizio che è "nell'ambiente" o ha il cuggino procuratore
si vede che non siamo ancora arrivati nel momento clou

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: JamesHerriot il 12 Giu 2018, 09:46
Ecco parliamone... un precedente pericolosissimo. Spero rientri tutto. Come mettere una società completamente sotto scacco .

Tra l'altro anche con poco, visto che trovare qualche facinoroso che aggredisca dietro compenso è facilissimo

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: JamesHerriot il 12 Giu 2018, 09:46
concordo con te dovrebbero essere i club stessi a non cercare questi giocatori ma la cosa non avverrà.
già si parla dei bruchi su bruno fernandes

Discussione precedente - Discussione successiva