Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Quindi devi scucuzzare i famosi 25 Milioni fermo restando che potrebbero rimanere fissi in panca?

nella migliore delle ipotesi.....ti prendo in giro, eh! che poi magari passo per disfattista.
Sarà l'anno di netojordao.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Neto e Jordao hanno riscatti obbligatori, nel caso in cui la Lazio giochi la serie A 2019/2020.

A SPORTING CLUBE DE BRAGA - FUTEBOL SAD, vem nos termos e para os efeitos do cumprimento da obrigação de informação que decorre do disposto no artigo 248.o, n.o 1, a) do Código dos Valores Mobiliários, informar que chegou a acordo com a S.S. LAZIO S.P.A. para a cedência temporária dos direitos federativos dos jogadores profissionais de futebol PEDRO LOMBA NETO e BRUNO ANDRÉ CAVACO JORDÃO, para as épocas desportivas de 2017/2018 e 2018/2019, tendo sido estipulada a obrigação da S.S. LAZIO S.P.A. adquirir em definitivo os direitos federativos dos jogadores se na época desportiva de 2018/2019 se qualificar e na época desportiva de 2019/2020 jogar a "Serie A" (Campeonato da Primeira Divisão de Futebol Italiana/1.a Liga Italiana).

Quindi praticamente buona parte del famoso tesoretto odierno di 45 milioni è già ipotecato per i futuri riscatti di Neto e Jordao. Che probabilmente nel 2019-2020, una volta riscattati, già saranno a metà contratto.

Ad oggi quella dei due ragazzi portoghesi è l'operazione più stramba di tutta la gestione Lotito.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Dell'udinese i giocatori da prendere sono barak e jankto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Splash il 12 Giu 2018, 15:22
Ma Widmer cosa ha fatto per piacervi, oltre a regalare gol alle merde?
Widmer come vice Marusic per me sarebbe ottimo. Comunque meglio di Lazzari o Abate, ma anche dell'attuale Basta.
Se poi arriva uno più forte tanto meglio :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Su Wesley ci sono le parole del procuratore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
meglio del basta odierno pure una Billy de Ikea.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Giu 2018, 15:28
Quindi praticamente buona parte del famoso tesoretto odierno di 45 milioni è già ipotecato per i futuri riscatti di Neto e Jordao. Che probabilmente nel 2019-2020, una volta riscattati, già saranno a metà contratto.

Non credo. I famosi 25milioni non li tira fuori nessuno.
E' solo un'ipervalutazione dei due ragazzini avuti in cambio di Keita.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Giu 2018, 15:30
Dell'udinese i giocatori da prendere sono barak e jankto.

samir

(comunque pur con tutta sta gente desiderabile l'udinese e' andata una merda in campionato...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2018, 15:27
nella migliore delle ipotesi.....ti prendo in giro, eh! che poi magari passo per disfattista.
Sarà l'anno di netojordao.
A me i due ragazzi mi fomentano e non ho pregiudizi.
Allora però dovremmo rivedere TUTTE le strategie di mercato: Jordao sarebbe il vice Incontrista, okay. Neto invece sarebbe da affiancare a Ciro quando non gioca Luis Alberto?

La questione è comunque seria!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Giu 2018, 15:28

Ad oggi quella dei due ragazzi portoghesi è l'operazione più stramba di tutta la gestione Lotito.

Jordao e Neto almeno in nazionale di categoria ci giocano.
Bettella solo in primavera. Come se dai Miceli al Cagliari al prezzo di Cataldi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2018, 15:31
Non credo. I famosi 25milioni non li tira fuori nessuno.
E' solo un'ipervalutazione dei due ragazzini avuti in cambio di Keita.

7.5 li abbiamo già tirati fuori l'estate scorsa
4 li dobbiamo pagare adesso
14 saranno pagati a giugno 2019

Comunque facendo i conti della serva mettendo tutti i 25.5 nel saldo acquisti-cessioni dell'estate 2017 avremmo un saldo positivo di +19 ca. (Poi non funziona così, lo so).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Non è così, non è che non possiamo spendere quelle cifre, potremmo spenderle ma scegliamo di non farlo. Lotito ha sempre ragionato di opporre alla fanfara mediatica solide realtà. Costruire una squadra in grado di giocarsela con tutti senza dover ricorrere al nome altisonante. Con intelligenza.

Eh già... purtroppo è il gestore a non volerlo fare. 
A volte si potrebbe fare qualche sforzo in più.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Davy_Jones il 12 Giu 2018, 15:32
samir

(comunque pur con tutta sta gente desiderabile l'udinese e' andata una merda in campionato...)

samir per ora non mi convince. però quei 2 a centrocampo, insieme a lasagna, erano gli unici che davano un barlume di inventiva a quella squadra mediocre.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Giu 2018, 14:59
Sullo scarso non mi pronuncio perché non lo conosco e dai video sembra un'aletta qualsiasi, come ce ne sono decine e decine in europa. Ma se ciò che dice Biafra è vero (ovvero se l'ha visto coi

Mea (patacca) culpa...

Trossard è solo un nome che ho preso a caso su transfermrkt.
Lo faccio quasi ogni anno per fare abboccare i sitarelli che rilanciano la non-notizia.

Quest'anno sono stati bravi e io troppo frettoloso nella scelta, il tizio ha pure rinnovato 10 gg fa..

Sono molto deluso da me stesso :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Biafra il 12 Giu 2018, 15:46
Mea (patacca) culpa...

Trossard è solo un nome che ho preso a caso su transfermrkt.
Lo faccio quasi ogni anno per fare abboccare i sitarelli che rilanciano la non-notizia.

Quest'anno sono stati bravi e io troppo frettoloso nella scelta, il tizio ha pure rinnovato 10 gg fa..

Sono molto deluso da me stesso :S
Non era credibile :p
Non sono neanche andato a vedermelo sul tubo.
Un profilo del genere magari per un terzino o un vice Leiva.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
7.5 li abbiamo già tirati fuori l'estate scorsa
4 li dobbiamo pagare adesso
14 saranno pagati a giugno 2019

Pero' secondo me sono sempre soldi che stanno nell'affare Keita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A lui e Sbracchio, buy 2 get 1 free.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Oltre la questione Neto, Jordao, a me dispiace parecchio delle sorto di Cataldi e Murgia: tecnicamente non hanno nulla di meno di gente come Baselli, Beretta, Jantko, Barak, Pellegrini..., ma mancano di esplosività, di forza, di tigna e di carattere. Un vero peccato.   :s

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2018, 15:49
Pero' secondo me sono sempre soldi che stanno nell'affare Keita.

Sicuramente

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Domanda per i più esperti: per il ruolo di terzo a dx della nostra difesa, come vedreste Djene Ortega del Getafe? Ho letto pareri molto positivi sul conto del difensore del Getafe in rete, e guardando qualcosina sul Tubo sembra effettivamente un buonissimo difensore, adatto alla nostra retroguardia.

Discussione precedente - Discussione successiva