Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2018, 17:13
Ma non credo li vogliano per sempre, ci saranno prestiti.
Se si tratta di prestiti, allora puo' esser fattibile.
La lazio per ora ha offerto 9 milioni piu' i prestiti di cataldi e sprocati e non penso abbia difficolta' a portare la sua proposta economica fino a 10 milioni piu' i prestiti.
Il problema e' il sassuolo che invece vorrebbe 13/14 milioni piu' i prestiti, oppure 10 milioni piu' i cartellini e, o le varie comproprieta'.
Secondo me 10 milioni piu' i prestiti di cataldi e sprocati, rappresentano una proposta piu' che decente per acerbi, e la lazio ci si e' avvicinata moltissimo offrendo 9 milioni! Ma se tu, sassuolo valuti acerbi 15/16 milioni, allora non ci siamo!
Tra l' altro, nonostante gli ultimi due campionati poco brillanti, valutano berardi ancora 30 milioni!
Infatti berardi, non si e' mai spostato dal sassuolo: loro son fatti così, se non gli dai quello che vogliono i loro giocatori se li tengono che e' un ragionamento anche giusto, ma peccato abbiano delle valutazioni esagerate dei loro giocatori!