Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
30 milioni sono tanti e se reinvestiti bene potrebbero aumentare il potenziale globale della squadra.

Ma davvero non capisco come fate a criticare Strakosha portando ad esempio portieri normalissimi.

Tranne il portiere delle m.erde (che cmq costa almeno 2 volte), mi dite quale portiere in italia abbia fatto meglio di lui? E per "meglio di lui", dico uno che ti avrebbe portato sicuramente punti in più! Io sinceramente non ne trovo

PS a Strakosha attribuisco parecchie colpe nelle due partite clou: a salisburgo e con l'inter. A me al limite spaventa un po' il fatto che abbia toppato due partite fondamentali. Problemi di ansia o semplicemente problemi fisici (come uscito subito dopo l'inter)? Al limite farei valutazioni su due questi punti. Ma tecnicamente e come resa, quest'anno ha avuto pochi meglio di lui

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Strakosha   30
F.A.      30
Lukaku   15
Wallace   15
Basta-Patric-Caicedo   10
+30-35 Mln in cassa

- In
Meret - Sportiello    25
Glik - Acerbi      30
Durmisi - Widmer   17
Barak - Grujic      25
Luan            25
Wesley         10

Meret
Glik Acerbi Radu
Marusic Barak Leiva Sms Durmisi
L.Alberto
Immolbile

Sportiello
Bastos Caceres L.Felipe
Widmer Parolo Grujic Murgia Lulic
Luan
Wesley

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
A me Strakosha non ha mai convinto però le statistiche e le parate dell'ultima stagione me lo fanno ritenere un portiere adeguato alla serie A. Forse uno dei migliori.
A questo punto, se lui è felice alla Lazio, con contratto lungo, e se la Lazio non ha problemi economici non vedo perché venderlo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: NonMollareMai86 il 14 Giu 2018, 10:51
Meret 20 milioni per 10 partite giocate in serie a non si può sentire... Ormai le valutazioni dei giovani italiani sono completamente sballate...
Allora famose paga Cataldi a peso d'oro!
O ce l'hanno sgamato dite....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
avrei ceduto solo uno tra strakosha e FA.
visto che pipe va via, Strakosha deve rimanere.
che Tare fare 10 e più acquisti pesanti non ce lo vedo proprio

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Giu 2018, 12:45
le grandi parate le fanno tutti... anche quelli scarsissimi.  I'ottimo portiere si vede dalla regolarità..dalle pochissime cazzate e da xome comanda la difesa.
l'unica cosa su cui posso darti ragione è comandare la difesa. Ma a 23 anni quale portiere comanda una difesa composta da gente più esperta di lui? Forse avete dimenticato cosa significhi avere un portiere che ad ogni tiro scagliato in porta subiva un cazzo di gol. Un portiere infallibile non esiste, ma Strakosha è tra i migliori della serie A e non lo dico solo io (non solo tra i netters, dico in generale).
Poi sostituirlo con Meret, uno che ha solo 13 presenze in serie A, mi sembra parecchio "avventato".

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Felipe via a 30 e' follia autolesionista. O sotto c'e' dell'altro che non sappiamo. Per me stamo a fa' una cazzata col botto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Buckley il 14 Giu 2018, 13:00
Felipe via a 30 e' follia autolesionista. O sotto c'e' dell'altro che non sappiamo. Per me stamo a fa' una cazzata col botto.

anche io mi aspettavo minimo 40
ma a un anno dalla scadenza se non si ha intenzione di rinnovare il contratto tocca rimboccarsi le maniche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mi confermano che Badstuber abbia accettato la proposta della società ma che la Lazio si riserva di annunciarlo per capire se possa arrivare anche a qualcuno di più forte.

Kuja83

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Giu 2018, 12:45
le grandi parate le fanno tutti... anche quelli scarsissimi.  I'ottimo portiere si vede dalla regolarità..dalle pochissime cazzate e da xome comanda la difesa.

Ecco, questo era il succo. Se poi non si può avere un'opinione diversa inutile parlare. ripeto che per me è un portiere normale, ma non abbastanza per un salto di qualità che tutti vorrebbero.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
proto era una calla, dubito siano cambiati così tanto i piani
pucciarelli, ahimè, pure

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Mi confermano che Badstuber abbia accettato la proposta della società ma che la Lazio si riserva di annunciarlo per capire se possa arrivare anche a qualcuno di più forte.
prenotate un letto in Paideia

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: erlikkhan il 14 Giu 2018, 13:18
Sbracchiosauro neo MeoPatacca?

Neo Patacca, direi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Raizen il 14 Giu 2018, 13:15
prenotate un letto in Paideia
27 partite e 2 goal

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
27 partite e 2 goal
C'è chi ha le fonti di mercato e chi altre fonti, fidate  8)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.530
Citazione di: Buckley il 14 Giu 2018, 13:00

Ricordi il "caso" Candreva-Basta con l'udinese???
Forse useranno un semplice escamotage...
;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Discussione precedente - Discussione successiva