Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 14:27

Salah per dire è stato venduto a 42 mln.

Perché volevano (e servivano entro fine giugno) solo cash ed il Liverpool quelli gli ha dato.
E la stagione scorsa Salah l'ha chiusta primo in classifica assist  con 31 , fonte Lega Serie A.
A pari merito con Felipe.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2018, 14:40
Perché volevano (e servivano entro fine giugno) solo cash ed il Liverpool quelli gli ha dato.
E la stagione scorsa Salah l'ha chiusta primo in classifica assist  con 31 , fonte Lega Serie A.
A pari merito con Felipe.
Salah però aveva pure fatto 15 gol in campionato (19 in stagione).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Bah ... secondo me tutte queste notizie (FA, Durmisi) sono mezze notizie nel senso che forse (forse) una trattativa c'è, ma sono ben lontani dalla chiusura.
Sensazione mia eh ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 14:49
Salah però aveva pure fatto 15 gol in campionato (19 in stagione).

Certo,da attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Non so se mi fa più sorridere sbracchio che trolla o gli utenti che gli danno retta come fosse un utente venerabile:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2018, 14:53
Certo,da attaccante.
Anderson da attaccante esterno ci ha giocato l'anno prima, segnando 7 gol, e l'anno prima ancora facendone 10, suo personale record.

Quest'anno non lo calcolo per via dell'infortunio.

Io per Felipe Anderson stravedo Rubin, ma onestamente credo che l'offerta del WH sia abbastanza congrua.
Poi se ce ne danno 50 tanto meglio  ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Qui ci sono un paio di articoli che confermano la mia impressione che la questione FA è tutt'altro che chiusa (se sono autorevoli o no io non lo so):

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-5843977/West-Ham-press-summer-transfer-plans-offer-25m-Lazio-winger-Felipe-Anderson.html

https://foreverwestham.com/2018/06/blog-topics/insiders-shed-light-on-anderson-progress/

Nel secondo dice anche che Presidente e DS del West Ham sono all'estero. Mi sembra strano che Tare vada lì a parlare con loro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 14:27
Secondo me 30 mln più il 20% sulla futura vendita sono congrui per Felipe.
...
Salah per dire è stato venduto a 42 mln.

Aspetti oggettivi:
- I prezzi in un anno sono aumentati discretamente.
- Il Salah venduto l'anno scorso non aveva lo stesso valore che ha Salah ora.
- Per Salah il prezzo è dipeso anche dall'aver preteso cash (sarebbe costato di più)
- Ora FA ha la stessa età di Salah dell'anno scorso

Aspetti mieidimemmedesimosoggettivi:
- fino all'anno scorso Salah non aveva dimostrato di essere più forte di FA, perlomeno non di  una categoria superiore
- 30 mln più il 20% sulla futura vendita NON sono congrui per Felipe

Ah, io spero rimanga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: MisterFaro il 14 Giu 2018, 15:00
Aspetti oggettivi:
- Per Salah il prezzo è dipeso anche dall'aver preteso cash (sarebbe costato di più)

- fino all'anno scorso Salah non aveva dimostrato di essere più forte di FA, perlomeno non di  una categoria superiore
- 30 mln più il 20% sulla futura vendita NON sono congrui per Felipe

Ah, io spero rimanga.

Salah era titolare in una squadra andata in CL, FA riserva in una squadra arrivata in EL.
Salah è l'idolo dell'Egitto, FA col Brasile ha fatto una comparsata alle Olimpiadi.
Credo questo conti dall'estero.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se Felipe dovesse fare bene al WH, quelli minimo minimo lo rivendono a qualche altro top club di Premier per 60-70M, ed allora ecco che quel 20% potrebbe diventare una somma decisamente interessante.

Citazione di: Rorschach il 14 Giu 2018, 15:10
Salah era titolare in una squadra andata in CL, FA riserva in una squadra arrivata in EL.
Salah è l'idolo dell'Egitto, FA col Brasile ha fatto una comparsata alle Olimpiadi.
Credo questo conti dall'estero.

Idolo dell'Egitto lo diventi pure se sei Mido. Cana era l'idolo dell'Albania per dire.

Non mi sembrano parametri adatti a valutare un giocatore.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JoseAntonio il 14 Giu 2018, 14:54
Non so se mi fa più sorridere sbracchio che trolla o gli utenti che gli danno retta come fosse un utente venerabile:

giuro che sono serio, non sto trollando
non stavolta
infatti non parlo di pucciarelli da almeno qualche giorno

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.535
Fonte Radio O.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: MisterFaro il 14 Giu 2018, 15:00
Aspetti oggettivi:

- 30 mln DI STERLINE più il 20% sulla futura vendita NON sono congrui per Felipe

Ah, io spero rimanga.

Si tratta di sterline, quindi sono 34 Milioni di euro, e se lo rivendono più o meno alla stessa cifra, allora ti arriva una bella rata di 6.8 milioni aggiuntivi. Alla fine hai fatto più di 40 milioni di euro,  non proprio du' spicci. Se poi asplode, areggeti  :beer:

Comunque operazione alla quale non credo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 14:58
Io per Felipe Anderson stravedo Rubin, ma onestamente credo che l'offerta del WH sia abbastanza congrua.
Poi se ce ne danno 50 tanto meglio  ;)

anche a me faceva impazzire rubin, quando stava al torino
una catena mancina con lui e del grosso, come al siena dei miracoli, farebbe ancora la sua porca figura
certo, 50 sono troppi, anche se fossero solo euri

comunque un noto giornalista mi ha appena confermato che i giornalisti non sanno davvero un cazzo

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
visto che stiamo in modalità "gioca giò" vi dico il mio spiffero datato Maggio, in pratica che avevamo preso Gustavo Scarpa , però non so che tipi di problemi ci sono stati di carattere burocratico tra calciatore e società brasiliana, alla fine non so se la trattativa sia saltata o meno, cause esterne.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Giu 2018, 15:30
anche a me faceva impazzire rubin, quando stava al torino
una catena mancina con lui e del grosso, come al siena dei miracoli, farebbe ancora la sua porca figura
certo, 50 sono troppi, anche se fossero solo euri

comunque un noto giornalista mi ha appena confermato che i giornalisti non sanno davvero un cazzo
Pesce e Guberti del grande Ascoli di qualche anno fa.
Sarebbero stati colpi stratosferici Sbracchio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Giu 2018, 15:33
visto che stiamo in modalità "gioca giò" vi dico il mio spiffero datato Maggio, in pratica che avevamo preso Gustavo Scarpa , però non so che tipi di problemi ci sono stati di carattere burocratico tra calciatore e società brasiliana, alla fine non so se la trattativa sia saltata o meno, cause esterne.

non aveva i numeri giusti.

Discussione precedente - Discussione successiva