Mercato estivo 2018

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6660 il: 14 Giu 2018, 22:21 »
A me non convince affatto, mi sembra un giocatore da rioms. Certo, sò gusti. Tra tutte le indiscrezioni, il mio preferito è BigPioVI.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6661 il: 14 Giu 2018, 22:24 »
comunque volevo dirvi che il topic mercato, senza marco87 che racconta cosa ha letto su fb, è davvero triste

e se m87 fosse una delle mie fonti?  :pp

Online Gulp

*****
18496
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6662 il: 14 Giu 2018, 22:26 »
la fonte è quella che è.
ma gelson martins sarebbe un upgrade. magari Mendes invece de dacce n'altra crosta se potrebbe sdebitare

Molto forte. Ma non è un'ala pure lui?  :=))

Offline vaz

*****
54716
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6663 il: 14 Giu 2018, 22:31 »
eh si. infatti è na cazzata :D

per me dovremmo prendere Zivkovic
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6664 il: 14 Giu 2018, 22:33 »
Mi scuso vivamente per il t9 che aggiunto al cellulare che mi si impalla mentre scrivo, dimenticando le leytere digitate a causa del mio vecchio e pieno simo cellulare, sommato alla connessione piu' lenta dell' intero sistema solare, si trasforma in  un mix potentissimo e micidiale che non lascia scampo ad interpretazioni varie: il mio cocktail, e' capace di generare una nuova lingua, non dissimile dall' astrogoto antico con probabili influenze di tipo  alieno!

Offline zorba

*****
10280
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6665 il: 14 Giu 2018, 22:35 »
Mi scuso vivamente per il t9 che aggiunto al cellulare che mi si impalla mentre scrivo, dimenticando le leytere digitate a causa del mio vecchio e pieno simo cellulare, sommato alla connessione piu' lenta dell' intero sistema solare, si trasforma in  un mix potentissimo e micidiale che non lascia scampo ad interpretazioni varie: il mio cocktail, e' capace di generare una nuova lingua, non dissimile dall' astrogoto antico con probabili influenze di tipo  alieno!

pressingalto, te possino...

Che fine avevi fatto?!?

 :=))

Offline sorazio

*
10630
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6666 il: 14 Giu 2018, 22:37 »
nius?

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6667 il: 14 Giu 2018, 22:38 »
Tanto per la cronaca il procuratore di Gelson Martin è tale Ulisses Santos che ha in procura, tra l'altro, il nostro ex obiettivo per la difesa Jardel.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6668 il: 14 Giu 2018, 22:39 »
Nessuno a Fiumicino pe durmisi e  proto?
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6669 il: 14 Giu 2018, 22:52 »
pressingalto, te possino...

Che fine avevi fatto?!?

 :=))

Se dovessero vendere anderson per soli 30 milioni, chiedi di aggiungere anche un buon cellulare per me  giusto per rientrare con le plusvalenze: e ti assicuro che un cellulare nuovo al posto di questo che ho attualmente, farebbe tanta plusvalenza.

Quindi per anderson: 30 milioni piu' un cellulare.
Cit. Film ''asso'' di Adriano celentano: tutto quello che ho, piu' un telefono!
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6670 il: 14 Giu 2018, 22:56 »
Benedetti dice che la Lazio vorrebbe sostituire Felipe con Gelson Martins, svincolatosi dallo Sporting Lisbona.
ma magari ci casca proprio. lui e carvalho e si lotterebbe non dico per lo scudetto, ma per il secondo posto sicuro. carvalho-leiva davanti alla difesa, poi centrale può giocare pure luzardi co rufo verga.

Online Splash

*****
38072
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6671 il: 14 Giu 2018, 23:49 »
Tanto per la cronaca il procuratore di Gelson Martin è tale Ulisses Santos che ha in procura, tra l'altro, il nostro ex obiettivo per la difesa Jardel.
Almeno non è Ulisses Salvinis :chap:

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6672 il: 14 Giu 2018, 23:50 »
Almeno non è Ulisses Salvinis :chap:
:lol: :lol: :lol:
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6673 il: 15 Giu 2018, 01:33 »
Dunque prima di andare a nanna, ho raccolto queste informazioni:

GELSON MARTINS: anche il Milan e' interessato ma e' l' arsenal la squadra piu' vicina al giocatore, quindi niente lazio!

FREULER : come anticipato, al momento il giocatore e' concentrato sui mondiali quindi ogni Trattativa dovra' esser sviluppata eventualmente dopo i Mondiali.

Al momento il giocatore ha detto non solo di star bene a Bergamo ma anche di volerci rimanere.

L' atalanta valuta il suo cartellino circa 20 milioni.

Per il momento possiamo escluderlo dalla lazio.

BALBUENA: la lazio e il celta vigo, hanno fatto un offerta di 4/5 milioni, ma attualmente sia il benfica che lo sporting lisbona (che deve rimpiazzare gli svincolati), hanno superato gli altri concorrenti offrendo 7 milioni per il cartellino del giocatore.

ACERBI: c'e' l' accordo con il giocatore ma il sassuolo ancora non cede e le societa' sono distanti tra domanda e offerta. Al momento la lazio sta prendendo tempo!

BADSTUBER: rispetto agli aggiornamenti passati, non si hanno notizie. E' strano che il giocatore se pur stimato a parametro zero, non abbia richieste. E se non ha richieste, la domanda e': perche' non rinnova con lo stoccarda? Sta aspettando la risposta di qualcuno (la lazio?)

WESLEY: ma i giornali non dicevano che Tare doveva volare in Belgio per chiudere con il bruges con la quale aveva trovato un accordo per circa 7/8 milioni? Non si e' saputo piu' niente

L.PEREZ: dopo le dichiarazioni passate del procuratore con apertura totale alla lazio per far di nuovo possibilmente giocare l.perez con luis alberto, non si hanno piu' notizie.

GRUJIC: il procuratore ha detto che la lazio lo ha richiesto, ma al momento klopp, non e' convinto di cederlo! Al momento non si hanno aggiornamenti.

BASELLI: non mi risulta ci siano contatti anche perche' il Torino spara alto: 25 milioni.

Penso che non verra' alla lazio a queste cifre (In pratica costa quanto luan!)

R.CAIO: dice che vuole fare finalmente un esperienza all' estero, ma attualmente non si hanno notizie e il suo procuratore non ha parlato: rimaniamo ad una considerazione o ad un aspirazione personale del calciatore anche se tare sappiamo che lo stima molto.

LUAN: non vi do una notizia, perche' non ne ho e al momento non se ne hanno ma vi riporto una curiosita': all' inizio delle prime 10 giornate del girone d' andata di quest' anno, alla trasmissione ''pressing'', su raidue c'era un servizio che non parlava delle squadre di calcio ma dei direttori sportivi e del loro modo di lavorare per scoprire giovani talenti.
Intervistarono Tare, per chiedere come si svolgeva il ruolo di direttore sportivo e talent scout, quindi era un' intervista che esula dal mondo lazio.
Dopo varie domande venne fatta una domanda in particolare a tare: quale giocatore ha seguito  ultimamente?
Lui, rispose con tranquillita'(forse proprio perche' si stava parlando del ruolo del direttore sportivo e non del mondo lazio si fece sfuggire un nome): l' ultimo giocatore che ho seguito, e' stato un calciatore brasiliano.
Incalza il giornalista: chi?
Tare: Luan.
Giornalista: Lo ha seguito personalmente?
Sono andato in brasile a vedere qualche partita di luan: io faccio sempre così,  se mi interessa un calciatore.
Poi, l' ho fatto seguire spesso da alcuni miei collaboratori.
Il giornalista: quindi, lei ha anche dei collaboratori a fianco che seguono i calciatori per lei?
Tare: si, ne ho pochi ma mi fido di loro.
Sempre tare: per prendere un calciatore non basta seguire le partite sul campo, io mi informo anche sul tipo di vita che conduce il calciatore perche' la vita regolare e tranquillita' per un calciatore sono tutto. Dopo un primo colloquio, mi rendo conto subito se quel giocatore fa per me oppure no.
Devo affidarmi anche ai miei collaboratori, perche' soprattutto in brasile ci sono tanti talenti e se vuoi prenderli ti devi muovere prima altrimenti il prezzo è la concorrenza, salgono precipitosamente.

Mi ero ricordato di questa intervista a tare e mi sembrava interessante riportarla: e' un intervista in cui tare a briglia sciolta, parla del suo metodo di lavoro e solo per casualita' si fa scappare il nome di luan.
Quindi sappiamo concretamente che a tare piace luan e sappiamo che lo ha seguito e lo ha fatto seguire, ma non e' ddtto che debba prendere tutti quelli che segue. Anzi ha anche precisato il suo metodo di lavoro:  bisogna prendere i giocatori prima che si alzi il prezzo, e per luan ormai il prezzo si e' bello che alzato quindi non credo faccia parte piu' dei piani di tare!

Tra l' altro la cosa e' stata confermata anche dal procuratore di luan che ha rilasciato una dichiarazione qualche giorno fa: la lazio e' interessata a luan?

Luan piace a tutti, so chepuo c'è anche a tare ma al momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta dalla lazio.

Quindi su Luan sappiamo tre cose:

1) piace a tare

2) tare lo ha seguito e lo ha fatto seguire per diverse partite

3) la lazio non ha fatto pero' alcuna offerta per il giocatore

Al momento dopo avervi riportato un po' di curiosita' la mia opinione personale e' che la lazio non stia cercando luan.







Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6674 il: 15 Giu 2018, 06:06 »
Ma marco87 che fine ha fatto??

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6675 il: 15 Giu 2018, 07:13 »
Premessa: non sarebbe molto corretto.

Certo che se vendendo Strakosha e Anderson per 65-70 mio si potessero portare G.Martins e Rui Patricio investendo 1/3 della somma tra commisioni e bonus alla firma per i giocatori...

Offline trax_2400

*****
17827
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6676 il: 15 Giu 2018, 07:34 »
La vedo molto dura portare Gelson Martins alla Lazio.
E' un giocatore di 23 anni ed è molto appetibile.
Chissà se potrebbe giocare anche a tutta fascia? Il fisico ce l'ha.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6677 il: 15 Giu 2018, 07:54 »
Ma marco87 che fine ha fatto??

Me lo sto chiedendo da giorni, Marco tutto bene?



PS: se si è fatto bannare il mio amore è definitivo

Offline Nex1

*
3411
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6678 il: 15 Giu 2018, 07:55 »
La vedo molto dura portare Gelson Martins alla Lazio.
E' un giocatore di 23 anni ed è molto appetibile.
Chissà se potrebbe giocare anche a tutta fascia? Il fisico ce l'ha.

Visto su YT non mi fa impazzire, ma è giovane e sicuramente ha margini di crescita. Detto questo non credo che arriverà da noi.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6679 il: 15 Giu 2018, 08:19 »
Visto su YT non mi fa impazzire, ma è giovane e sicuramente ha margini di crescita. Detto questo non credo che arriverà da noi.

Lascia perdere Youtube. Questo sarebbe un acquisto straordinario. Gran giocatore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod