Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: marco87 il 26 Giu 2018, 15:51
Marusic per me è bravo, è ancora un po' timido nel giocare si fa vedere poco , ma sono certo che stando da noi migliorerà e  nella sua seconda stagione nella Lazio farà vedere ottime cose .
ha un'ottima progressione, è forte fisicamente ed ha un bel tiro, lo terrei questo è sicuro.
secondo me l'hanno limitato un po' gli infortuni, pero' non e' affatto male se sano

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio dice che stasera, massimo domani, si dovrebbe chiudere per Berisha.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Petagna è uno di quei giocatori che non prenderei manco se me lo regalano.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: AquilaSlovacca il 26 Giu 2018, 15:10
ma dite sul serio? SMS sostituito da Gomez/Petagna?  :o :o :o
sarebbe una regressione da brividi

Non mi pare lesa maesta', guardati dove è finita l'Atalanta negli ultimi due anni. Non è che l'abbiamo doppiata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Miro25Klose il 26 Giu 2018, 15:58

Berisha che molla la Seg mi piace per la Lazio mi piace

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A me Berisha piacerebbe, e non poco, incazzoso col veleno, corsa e tanta tigna.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2018, 16:03
Petagna - Gomez > LA - Immobile
Ecco, tutti e quattro per 2 posti, con SMS dietro nel centrocampo a 5. Ovviamente Gomez sarebbe un lusso in panchina, ma potrebbe alternarsi con gli altri e giocare le sue 30 partite a stagione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Chi dice che Neto e Jordao sono delle pippe...sono gli stessi che non avrebbero fatto partire nemmeno per il ritiro Luiz Felipe?
Giusto per capire eh...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.722
Marusic è un ottimo calciatore, ancora un po' timido ma era al primo anno in Italia, dove tatticamente devi imparare molto. Lo aspetto il prossimo anno.
De Vrij era forte ma non ha impedito al reparto di prendere 50 goal.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Giu 2018, 16:00
Non mi pare lesa maesta', guardati dove è finita l'Atalanta negli ultimi due anni. Non è che l'abbiamo doppiata!

questo e' un discorso diverso
altro discorso sarebbe vendere SMS e sostituire le sue qualita' con la coppia Gomez/Petagna
cioe', questione di gusti, ma personalmente io mi butterei dal palazzo per un'operazione del genere  ;)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: paolo1971 il 26 Giu 2018, 16:10
Marusic è un ottimo calciatore, ancora un po' timido ma era al primo anno in Italia, dove tatticamente devi imparare molto. Lo aspetto il prossimo anno.
De Vrij era forte ma non ha impedito al reparto di prendere 50 goal.
De Vrji secondo il mio parere era bravo ma non è insostituibile e non lo considero un fenomeno.
con lui abbiamo subito 50 goal che sono troppi, la colpa è di tutto il reparto ma anche sua se non ha funzionato la difesa.
ci dobbiamo rinforzare là dietro perché la squadra in attacco è mostruosa ,in difesa invece balla perciò mi aspetto l'acquisto di due difensori forti e che diano sicurezza a tutto il reparto. :=))

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: paolo1971 il 26 Giu 2018, 16:10
Marusic è un ottimo calciatore...
ma se giochi laterale non puoi non avere un minimo di dribbling: non salta mai l'uomo (lo fa solo se lanciato)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salohcin il 26 Giu 2018, 16:09
Chi dice che Neto e Jordao sono delle pippe...sono gli stessi che non avrebbero fatto partire nemmeno per il ritiro Luiz Felipe?
Giusto per capire eh...
se Neto e Jordao sono stati presi a tutti quei soldi c'è un motivo, probabilmente Tare ha visto in loro delle grandi qualità e un notevole potenziale se no non li avrebbe presi.
non dobbiamo giudicarli adesso ma nel futuro, dobbiamo aspettarli, aspettare che si ambientino e che comincino a dimostrare le loro qualità.
sono ancora molto giovani, meritano una chance, io li aspetterei senza giudicarli subito male.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 26 Giu 2018, 15:58
chi lo apre il topic di benvenuto? :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Berisha molto meglio di Freuler secondo me

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: marco87 il 26 Giu 2018, 16:18
se Neto e Jordao sono stati presi a tutti quei soldi c'è un motivo, probabilmente Tare ha visto in loro delle grandi qualità e un notevole potenziale se no non li avrebbe presi.
non dobbiamo giudicarli adesso ma nel futuro, dobbiamo aspettarli, aspettare che si ambientino e che comincino a dimostrare le loro qualità.
sono ancora molto giovani, meritano una chance, io li aspetterei senza giudicarli subito male.
Marco, è chiaro che dietro a quell'ipervalutazione ci sia stato il tentativo di non sfigurare con la quotazione di keita.
Quei soldi Lotito non li ha mai spesi nemmeno per giocatori affermati.
Quando tare a gennaio disse che a cc c'era Jordao e Inzaghi non l'hai mai e poi mai nemmeno fatto scaldare, un motivo c'è.
E' un 98, ok, aspettiamoli ancora, vediamo in questo ritiro, ma non pensiamo che perché ci abbiamo preso con SMS e Leiva, allora tutti quelli che arrivano sono i migliori al mondo.
Te lo dice uno che è contento "a pelle" di Drumisi e Berisha e sempre a pelle non sopporta Wesley-Petagna style.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2018, 15:49
Il valore comico di questo topic, non sempre in modo volontario, è inestimabile.

Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2018, 16:11
Vette di comicità irraggiungibili.

sto morendo, ero rimasto indietro di 10-12 pagine e le ho lette tutte insieme... bellissimo!!!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Un giornalista di premium ci dà interessati a Dedè del Cruzeiro

Discussione precedente - Discussione successiva