Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Thrawn il 26 Giu 2018, 21:43
Marusic per me sarà il LA 2018/2019. Che poi per me ha fatto una buona stagione, altra categoria rispetto a Basta, è molto meglio di Lukaku

Speriamo  :ssl gli acquisti stranieri (salvo campioni cristallini come Leiva) hanno sempre avuto bisogno di un campionato di ambientamento.

Bene che anno dopo anno si continui a seminare per il futuro.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: sergione il 26 Giu 2018, 21:50
Quindi se andiamo a verificare la media punti di Caicedo o Nani le poche volte che hanno giocato e magari viene fuori che è di poco inferiore a quella di quando ha giocato Immobile, devo dedurre che i giocatori sono quasi equivalenti? O magari tra Murgia e Parolo o tra Patric e Marusic. Che poi come fai a fare certi paragoni se DeVrij le ha giocate praticamente tutte? Lo paragoni con Wallace che ha giocato forse 3 partite? Io De Vrij lo ricordero' per sempre come il maggiore responsabile delle nostre 2 fallite Champion's: errore madornale e decisivo contro il Bayer, errore madornale e decisivo contro l' Inter. Di tali campioni faccio volentieri a meno.
In statistica esiste un concetto chiamato "campione statisticamente significativo", di de de Vrij sono state considerate oltre un centinaio di partite da quando è arrivato in Italia, proprio per poter ovviare ad eventuali bias. Considerare giocatori con poche partite come dici tu non avrebbe senso dal punto di vista della valenza analitica.  ;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Io credo che la Lazio, Acerbi o non Acerbi, quest'anno subirà meno gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: TheVoice il 26 Giu 2018, 22:06
Anche perché subirne piu di 50 e' molto difficile.  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Comprare alternative serie a centrocampo potrebbe essere un inizio. Berisha è uno, serve un vice Leiva.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Cambiamo modulo ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
#WestHam @WestHamUtd offered 40 millions euro for @F_Andersoon. #Lazio @OfficialSSLazio is taking time, asking 50 M but the closing is near. @SkySport

baiocchini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Competenza?
La butto lì, eh.
Visto che in rosa ho LA, LF, Savic, Immobile.
E Leiva.
A proposito ES, ma sto valore che ipotizzavi di 400ml di euro del valore della nostra rosa 'ndo sta?
Va bene MS, LA, Immobile, Leiva (ormai credo invendibile per ragioni di età) e DV (purtroppo andato a zero), ma i soldi degli altri dove sono?
Io ad esempio non vedrei l'ora di incassarne almeno una 40ina per FA ma vedo che si fa fatica anche li.
Ma non è che tutta sta "competenza" la vediamo un po' solo noi tifosi con gli occhi foderati di prosciutto bianco celeste mentre il resto del mondo non la vede?

Citazione di: vaz il 26 Giu 2018, 23:15
#WestHam @WestHamUtd offered 40 millions euro for @F_Andersoon. #Lazio @OfficialSSLazio is taking time, asking 50 M but the closing is near. @SkySport

baiocchini
Ecco, questa sarebbe una bella notizia è i 400ml sarebbero un po' meno lontani.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Io lo spero, ci mancherebbe.

Ma serve più Reja e (moooolto) meno zeman, proprio come concezione e gestione della partita.
Ma a quel punto non ti serve nemmeno buttare soldi per acerbi, se capisci che certi risultati puoi gestirli e smetti di lasciare il solo Leiva a protezione della difesa, e magari abbassi la difesa stessa di quei 20/30 metri buoni.
Diventa una questione di approccio dove noi siamo stati spropositatamente sbilanciati.
Gol in contropiede con noi in vantaggio di 2 o 3 gradirei proprio non prenderne neanche uno, concettualmente.
Anche perchè poi ste cose nelle competizioni Europee le paghi in modo brutalissimo.

Certo, se poi agli avversari viene concesso segnarci di mano sono disquisizioni inutili, eh.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
40 ml sono tanti, penso che si possa chiudere anche a di più se Lotito tirerà un po' la corda. :)
con 40 ml a voglia a comprare più giocatori forti,ci potresti finanziare un gran bel mercato facendo acquisti oculati e alla fine rinforzando la Lazio. :D
comunque staremo a vedere quello che succederà, mi aspetto sia vendite che diversi acquisti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: VeniVidiLulic il 26 Giu 2018, 23:23
Io lo spero, ci mancherebbe.

Ma serve più Reja e (moooolto) meno zeman, proprio come concezione e gestione della partita.
Ma a quel punto non ti serve nemmeno buttare soldi per acerbi, se capisci che certi risultati puoi gestirli e smetti di lasciare il solo Leiva a protezione della difesa, e magari abbassi la difesa stessa di quei 20/30 metri buoni.
Diventa una questione di approccio dove noi siamo stati spropositatamente sbilanciati.
Gol in contropiede con noi in vantaggio di 2 o 3 gradirei proprio non prenderne neanche uno, concettualmente.
Anche perchè poi ste cose nelle competizioni Europee le paghi in modo brutalissimo.

Certo, se poi agli avversari viene concesso segnarci di mano sono disquisizioni inutili, eh.

Infatti dubito che riesci ad abbattere sostanzialmente 
Il numero di gol presi solo abbassando la difesa di 20/30 metri.
È proprio l'atteggiamento complessivo di tutta la fase difensiva che ti permettere di essere meno permeabile, unito al miglioramento della qualità dei singoli difensori.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

baiocchini
A 40M deve essere ceduto, non facessero scherzi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io credo che  Felipe sia ito, così come Jordanone. La velocità con cui abbiamo chiuso per Durmisi me la spiego così. Non mi stupirei se a breve venisse annunciato un altro "colpo" importante.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Giu 2018, 00:00
Io credo che  Felipe sia ito, così come Jordanone. La velocità con cui abbiamo chiuso per Durmisi me la spiego così. Non mi stupirei se a breve venisse annunciato un altro "colpo" importante.

che me so perso?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Giu 2018, 23:20
A proposito ES, ma sto valore che ipotizzavi di 400ml di euro del valore della nostra rosa 'ndo sta?
Va bene MS, LA, Immobile, Leiva (ormai credo invendibile per ragioni di età) e DV (purtroppo andato a zero), ma i soldi degli altri dove sono?
Io ad esempio non vedrei l'ora di incassarne almeno una 40ina per FA ma vedo che si fa fatica anche li.
Ma non è che tutta sta "competenza" la vediamo un po' solo noi tifosi con gli occhi foderati di prosciutto bianco celeste mentre il resto del mondo non la vede?
Ecco, questa sarebbe una bella notizia è i 400ml sarebbero un po' meno lontani.

facilissimo.
150 savic +
60 LA+
80 Ciro +
30 Strako +
40 Felipe
----------------=
                   360
E mi sono tenuto basso.
Aggiungi il resto della rosa e vai ben oltre i 400.
D'altra parte non li fai 80 punti ( poi defalcati da arbitrimerda a 72) se non hai quei valori.
Abbiamo una grande dirigenza.
E una grande rosa.
Manca il pubblico, ed è un vero peccato.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Manca il pubblico, ed è un vero peccato.

ecco, prima de rompe i [...]..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Repubblica ci da su Schlager come vice Leiva e Caleta-Car come sostituto di Wallace

Discussione precedente - Discussione successiva