Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
...

Non credo che qualcuno sostiene di non saldare il Braga anche se le varie clausole siano state soddisfatte.

Piuttosto che le clausole ad oggi non sono state soddisfatte e quindi non bisogna dare per scontato che la Lazio debba saldare il Braga.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: UnDodicesimo il 28 Giu 2018, 20:55
Non credo che qualcuno sostiene di non saldare il Braga anche se le varie clausole siano state soddisfatte.

Piuttosto che le clausole ad oggi non sono state soddisfatte e quindi non bisogna dare per scontato che la Lazio debba saldare il Braga.

Che la clausola (ovvero che la Lazio rimanga in A, una clausola abbastanza scontata) sia stata soddisfatta o meno, come da discorso di VeniVidiLulic, è irrilevante perchè non c'è l'obbligo legale di pagare niente, abbiamo solo un obbligo "morale", alla fine in ogni caso sborseremo 25.5M per Neto e Jordao in 3 anni (ma sempre 25.5M sono) e questa è la cosa significativa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Quali sarebbero le clausole che potremmo non soddisfare? Giocare in serie A l'anno prossimo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                             Bastos       Acerbi     Luiz Felipe
            Durmisi    Savic           Leiva     Parolo        Berisha
                                  Immobile      Luis Alberto
bella squadra mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2018, 20:51
Pedullà dice che stiamo per acquistare l' attaccante jallow dal chievo per poi girarlo in prestito alla salernitana
11 gol e 6 assist in B. 22 anni.
Magari la Salernitana ci fs crescere pure questo.

UnDodicesimo

Visitatore
...

Citazione di: Kredskin il 28 Giu 2018, 20:59
...

Io speravo di chiarire un punto di vista ma forse è meglio che ritorno a famme li caxxi mia.  :chap:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: UnDodicesimo il 28 Giu 2018, 21:10
Io speravo di chiarire un punto di vista ma forse è meglio che ritorno a famme li caxxi mia.  :chap:

No, spiegati, perchè così mi fai sentire preso in giro  :=))

UnDodicesimo

Visitatore
No, spiegati, perchè così mi fai sentire preso in giro  :=))

Questo domandavi...

Citazione di: Gulp il 28 Giu 2018, 19:41
Possiamo quindi definire tutti i riscatti che coinvolgono decine di milioni che avvengono nel calcio come accordi tra gentiluomini? Il Monaco si è praticamente fidato che il PSG gli desse 180 milioni e intanto gli ha dato Mbappe gratis per un anno?

Ed a questo ho risposto.

Dovermi mettermi a discutere se la Lazio l'anno prossimo giocherà in serie a, non mi va proprio.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non lo conosco Jallow, penso che sia un giovane talento che prenderanno per poi girarlo in prestito e farlo maturare. :)
si sta dando da fare Tare, sta comprando parecchio in questi giorni e stiamo ancora a Giugno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Pedullà dice che stiamo per acquistare l' attaccante jallow dal chievo per poi girarlo in prestito alla salernitana
Non è proprio accio eh ...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Prenderei qualsivoglia giocatore del Belgio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: trax_2400 il 28 Giu 2018, 21:25
Non è proprio accio eh ...

"Gioca nel Cesena che, grazie ai suoi gol, si sta pian piano salvando. Sa giocare sia come attaccante esterno che come prima punta, sfruttando la grande capacità di inserirsi negli spazi con la sua ottima velocità.

La freschezza atletica del gambiano è sotto gli occhi di tutti, ma a stupire è la freddezza sotto porta nonostante la mole di lavoro e di movimento fatta per i compagni. Sa segnare in tutti i modi e dopo l'esperienza a Trapani, lanciato dal Chievo, con la continuità trovata a Cesena ad oggi si è portato a 11 reti e  5 assist in 34 gare. Numeri assolutamente confortanti per un calciatore che, nonostante sia ancora di proprietà del Chievo Verona, in passato è stato anche visionato dalla stessa Juventus"

da fanpage.it articolo di qualche settimana fa in cui si parlava dei 5 migliori talenti della B

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Raizen il 28 Giu 2018, 21:36

Ma siamo sicuri che sia per la Salernitana questo?
Mi sembra uno da serie A, magari non da noi eh, ma ha doti atletiche veramente importanti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Ipotizzando che tutte le voci sulle trattative più  citate vadano in porto , io continuo a vedere una difesa abbastanza scarsa e un innesto in attacco indecifrabile.... un po' poco direi. Sempre al momento.
Ovvio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Raizen il 28 Giu 2018, 21:36

Sarà visionato e valutato ad Auronzo da Simone.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Prenderei qualsivoglia giocatore del Belgio
Januzai è di origini albanesi. Tare, non te lo fare scappare  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Grande Puffo il 28 Giu 2018, 21:47
Ipotizzando che tutte le voci sulle trattative più  citate vadano in porto , io continuo a vedere una difesa abbastanza scarsa e un innesto in attacco indecifrabile.... un po' poco direi. Sempre al momento.
Ovvio.

Se parli della riommamerda, perfettamente d'accordo...

:=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Ma era Boyata quello a sinistra nei 3 dietro?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2018, 21:32
"Gioca nel Cesena che, grazie ai suoi gol, si sta pian piano salvando. Sa giocare sia come attaccante esterno che come prima punta, sfruttando la grande capacità di inserirsi negli spazi con la sua ottima velocità.

La freschezza atletica del gambiano è sotto gli occhi di tutti, ma a stupire è la freddezza sotto porta nonostante la mole di lavoro e di movimento fatta per i compagni. Sa segnare in tutti i modi e dopo l'esperienza a Trapani, lanciato dal Chievo, con la continuità trovata a Cesena ad oggi si è portato a 11 reti e  5 assist in 34 gare. Numeri assolutamente confortanti per un calciatore che, nonostante sia ancora di proprietà del Chievo Verona, in passato è stato anche visionato dalla stessa Juventus"

da fanpage.it articolo di qualche settimana fa in cui si parlava dei 5 migliori talenti della B
caspita, è un bel giocatore , deve essere un talento,a questo punto anche non conoscendolo vorrei che Lotito lo prendesse e lo desse in prestito.

Discussione precedente - Discussione successiva