Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: meanwhile il 05 Lug 2018, 13:11
comfortzone è comunque stato il leader di una difesa che ha preso un tot di gol
acerbi è il leader di una difesa che je n'abbiamo fatti nove in due partite
se viene è il benvenuto, se no si gioca a calcio lo stesso come sempre.
anche con wallace bastos e luiz felipe
a sentire qualcuno di voi pare che se prendiamo in blocco la difesa della svezia andiamo dritti in cempion
provateci
pò esse

poesse come filosofia di vita

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Si leggono nomi veramente improbabili per la difesa, tipo Diego Carlos....
Speriamo bene

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2018, 13:23
Speriamo bene

Tra l'altro per il discorso delle presenze in nazionale se venisse Wesley non potrebbe venire Diego Carlos

Stamattina ho letto addirittura di un cipriota dello Standard Liegi   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2018, 13:23
Speriamo bene

A 20 bombe sta bene cor macellaretto...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754

Non chiedo Sergio Ramos, ma almeno un Glik, un Garay.
Pare che dobbiamo sostituire Novaretti...
Già Acerbi per me non è all'altezza di chi verrebbe a sostituire, soprattutto se si mantiene lo stesso atteggiamento tattico dello scorso anno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto un articolo dove hanno intervistato Acerbi che avrebbe detto che rimarrebbe ottimista per la chiusura della trattativa .
vediamo quello che succederà ma penso che a breve ci saranno nuovi sviluppi e che la chiusura sia vicina.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Leggendo i presunti obiettivi al posto di acerbi, mi vengono i brividi... spero siano i soliti nomi buttati a caso.
Dobbiamo sostituire de vrij, non pizza e fichi...  una scommessa ci può stare ma solo al posto di wallace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Lug 2018, 13:34
Leggendo i presunti obiettivi al posto di acerbi, mi vengono i brividi... spero siano i soliti nomi buttati a caso.
Dobbiamo sostituire de vrij, non pizza e fichi...  una scommessa ci può stare ma solo al posto di wallace
penso che Tare sappia bene chi prendere per sostituire De Vrji e penso che sappia chi sia all'altezza e chi no. :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: marco87 il 05 Lug 2018, 13:36
penso che Tare sappia bene chi prendere per sostituire De Vrji e penso che sappia chi sia all'altezza e chi no. :)

Speriamo alla fine ci porti sia acerbi che la scommessa.   in difesa almeno uno già pronto ci serve assolutamente.  se porti solo lo straniero poi devi pure aspettare che si integri e in difesa abbiamo il reparto più debole.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Lug 2018, 13:38
Speriamo alla fine ci porti sia acerbi che la scommessa.   in difesa almeno uno già pronto ci serve assolutamente.  se porti solo lo straniero poi devi pure aspettare che si integri e in difesa abbiamo il reparto più debole.
credo che anche Wallace non resterà con noi e che verrà sostituito da un altro difensore,ho questa impressione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 05 Lug 2018, 13:15
izzo più lontano sta da noi, meglio è
Ecco appunto e i motivi sono extra calcistici.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2018, 13:31
Ma pure Verissimo e Boyata...

Non chiedo Sergio Ramos, ma almeno un Glik, un Garay.
Pare che dobbiamo sostituire Novaretti...
Già Acerbi per me non è all'altezza di chi verrebbe a sostituire, soprattutto se si mantiene lo stesso atteggiamento tattico dello scorso anno.
secondo me, con un mastino come Berisha, la situazione difensiva potrebbe migliorare.
Tatticamente siamo sbilanciati, ma mettendo cattiveria e corsa a centrocampo le cose potrebbero migliorare.
Che ne pensi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Citazione di: Brujita76 il 05 Lug 2018, 13:44
secondo me, con un mastino come Berisha, la situazione difensiva potrebbe migliorare.
Tatticamente siamo sbilanciati, ma mettendo cattiveria e corsa a centrocampo le cose potrebbero migliorare.
Che ne pensi?
Se Berisha entra per Sergej può anche essere.
Ma se Berisha gioca al posto di Parolo a mio avviso saremmo pure parecchio più offensivo dello scorso anno (sempre mantenendo lo stesso atteggiamento tattico).
Parolo nelle ultime due stagioni si è praticamente trasformato in un mediano, ha limitato di parecchio gli inserimenti offensivi ed il raggio d'azione, diventando un equilibratore di gioco.
Berisha volendo lo possiamo paragonare al primo Parolo visto da noi, quello dei 10 gol con Pioli.

Janky

*
Lazionetter
* 1.348
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2018, 13:31
Ma pure Verissimo...
A me Verissimo pare buono comunque. Boyata per Boyata mi tengo Bastos tutta la vita.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cielobiancoblu il 05 Lug 2018, 12:28
D'accordo con te e con tutti quelli che ti hanno aggiunto commenti....

e per questo me stà sempre più bene er sor Claudio che piaccia o no nei modi e nel freno tirato (anche   a me non sono piaciuti e l'ho criticato per il freno tirato del passato, ma poi ragionando capisco quello che è stato fatto in senso progressivo dal 2004 a oggi...) me stà a diventà simpatico contro tutti sti zozzoni che veramente ne fanno de tutti i colori restando impuniti...e non parlo solo della strisciata milanese...ma aggiungi pure cani, ex figli di silvio, costruttori di macchine sovvenzionate dallo stato etc etc...
Contano i soldi ?!? Conta l'audience che generi nelle TV??? va bene, allora  queste so le immutabili regole per stare nella stanza dei bottoni-Var....ok
E allora noi andamo per la nostra strada che comunque è de crescita lenta ma costante e non devi temere nessuno la mattina quando te alzi....e piaccia o no qualche risultatino lo ha portato; se solo je dessimo un pò de appoggio a chi lavora per noi invece de riempire i social co pianto, critiche senza sapere perchè qualche prezzolato scrive due caxxate, secondo me otterremmo risultati inaspettati.
Gli altri , società e tifosi, in genere copiano tutto da noi: tipi nuovi di contratti, coreografie etc etc. Noi solo una cosa dovremmo copiare, difendere TUTTI a spada tratta la nostra società al di fuori contro giornalai, potenti mediatici del caxxo come fanno altri.....ma niente, ce piace de criticà e dividerci senza se e senza ma, che vuoi fa...
Io aspetto, me faccio abbonamento e lascio fare.
:since :asrm

:clap: :clap: :clap:

Colgo l'occasione per complimentarmi pure con Paladino68, sono pienamente d'accordo.
Due post che racchiudono il mio modo di vivere e vedere il tifo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2018, 14:09
Se Berisha entra per Sergej può anche essere.
Ma se Berisha gioca al posto di Parolo a mio avviso saremmo pure parecchio più offensivo dello scorso anno (sempre mantenendo lo stesso atteggiamento tattico).
Parolo nelle ultime due stagioni si è praticamente trasformato in un mediano, ha limitato di parecchio gli inserimenti offensivi ed il raggio d'azione, diventando un equilibratore di gioco.
Berisha volendo lo possiamo paragonare al primo Parolo visto da noi, quello dei 10 gol con Pioli.

A parte tutto, a me Sergej che arretra un po' e si inserisce in alternanza con uno come Berisha non dispiace. Sergej quando abbiamo giocato a 4 e lui arretrava mi e' sempre sembrato molto piu' nel vivo senza un marcatore addosso che lo tratta come una punta. Berisha e' un giocatore che ci mancava e che penso sia piu' adatto di Parolo per gli inserimenti che Parolo faceva quest'anno molto spesso sulla fascia destra dove oggettivamente Berisha ha piu' passo di Parolo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: marco87 il 05 Lug 2018, 13:43
credo che anche Wallace non resterà con noi e che verrà sostituito da un altro difensore,ho questa impressione.

Me lo auguro... con 2 centrali, poi ti resterebbe da coprire la fascia destra, mentre a sinistra da vedere se lukaku rimane o meno.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Rugiule il 05 Lug 2018, 14:19
:clap: :clap: :clap:

Colgo l'occasione per complimentarmi pure con Paladino68, sono pienamente d'accordo.
Due post che racchiudono il mio modo di vivere e vedere il tifo.

altrimenti se potrebbe pure tifà per la Vazio :p

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Lug 2018, 13:34

Senesi per me non e' affatto male anche se e' piu' un centrale da difesa a 2 o come terzo di sinistra. E' giovane ma ha un paio di campionati argentini da titolare e tutta la trafila delle nazionali argentine.

Discussione precedente - Discussione successiva