Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Bambino il 06 Lug 2018, 12:21
in tutto ciò non ho capito chi è il "carneade" 2018-2019, sprocati? proto? durmisi? o lo dobbiamo ancora prendere?
bho...

Sprocati. Coi soldi spesi per lui sembra si potesse compensare il gap di valutazione di Acerbi fra Lazio e Sassuolo.
Anche se non è una questione di liquidità, psicologicamente cambia: tipo quando hai già cambiato la 100 euro e ti sembra che la tua vita da lì in poi possa solo peggiorare.
E poi è un giocatore da Frosinone. Pensaci: li conosci i giocatori del Fr? No. Lo conoscevi Sprocati? No. Non mi pare una coincidenza, che dici?
Per finire, è arrivato grazie a una trattativa lampo fra Lotito e Lotito - chissà che ce sta sotto!  :X(
E poi ha un cognome impronunciabile. Che è la colpa più grave.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Figliol_prodigo il 06 Lug 2018, 12:29
Sprocati. Coi soldi spesi per lui sembra si potesse compensare il gap di valutazione di Acerbi fra Lazio e Sassuolo.
Anche se non è una questione di liquidità, psicologicamente cambia: tipo quando hai già cambiato la 100 euro e ti sembra che la tua vita da lì in poi possa solo peggiorare.
E poi è un giocatore da Frosinone. Pensaci: li conosci i giocatori del Fr? No. Lo conoscevi Sprocati? No. Non mi pare una coincidenza, che dici?
Per finire, è arrivato grazie a una trattativa lampo fra Lotito e Lotito - chissà che ce sta sotto!  :X(
E poi ha un cognome impronunciabile. Che è la colpa più grave.

c'avemo er netter de gamba..  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Entro il 10 si chiuderanno le trattative per Acerbi e Wesley. Se fossero confermate le voci degli ultimi giorni, non mi dispiacerebbe affatto...

IN                         OUT             FINE CONTRATTO
Proto                   Vargic                  Marchetti
Acerbi                  De Vrij                   
Durmisi               Lukaku                 
Berisha                 Basta
Sprocati            Di Gennaro                Nani
Wesley                 Caicedo               Djordjevic 

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Figliol_prodigo il 06 Lug 2018, 12:29
Sprocati.

I sillogismi de Lazio talk. Fantastico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Charlot il 06 Lug 2018, 12:48
Entro il 10 si chiuderanno le trattative per Acerbi e Wesley. Se fossero confermate le voci degli ultimi giorni, non mi dispiacerebbe affatto...

Purtroppo, eccezion fatta per Berisha, non vedo un miglioramento rispetto alla rosa dell'anno scorso. La perdita di DeVrij ci indebolisce probabilmente più di quanto non apporti Berisha alla causa.
Sull'eventuale scambio Durmisi - Lukaku non mi esprimo, e la questione economica non mi interessa. Ad ogni modo vorrei vedere un nuovo titolare rispetto a Lulic su quella fascia.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Snoke il 06 Lug 2018, 12:51
Purtroppo, eccezion fatta per Berisha, non vedo un miglioramento rispetto alla rosa dell'anno scorso. La perdita di DeVrij ci indebolisce probabilmente più di quanto non apporti Berisha alla causa.
Sull'eventuale scambio Durmisi - Lukaku non mi esprimo, e la questione economica non mi interessa. Ad ogni modo vorrei vedere un nuovo titolare rispetto a Lulic su quella fascia.

Bisognava compare laxalt come titolare che conosce il campionato italiano e ti garantisce anche copertura difensiva.
Poi cmq sicuramente, appena si ambienterà, farà bene pure durmisi... anche se lo vedo più come terminale offensivo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Rido tantissimo quando si giudica il mercato insufficiente e poi si invocano nomi alla meglio pari, sennò inferiori o semplicemente improponibili.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Axel Latino Heat il 06 Lug 2018, 13:23
Bisognava compare laxalt come titolare che conosce il campionato italiano e ti garantisce anche copertura difensiva.
Poi cmq sicuramente, appena si ambienterà, farà bene pure durmisi... anche se lo vedo più come terminale offensivo.

C'è da registrare che con il Genoa non facciamo più operazioni da anni. O sbaglio?

Comunque Durmisi mi convince totalmente sul piano tecnico, su quello fisico molto meno; mentre Laxalt sembra uno in grado di garantirti le 35/40 partite all'anno ma non ha moltissima qualità. Boh! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Axel Latino Heat il 06 Lug 2018, 13:23
anche se lo vedo più come terminale offensivo.

#terminaleoffensivozoned

(sono d'accordo. un Lukaku che forse durerà all'occorrenza anche 90')

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
mi è finita la batteria mentre postavo  :o :s

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 06 Lug 2018, 12:48

Abbastanza schifio

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Abbastanza schifio
manca un nome che accenda gli entusiasmi...tipo un Nani...un Klose...un Cissè

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: daltanius70 il 06 Lug 2018, 13:47
manca un nome che accenda gli entusiasmi...tipo un Nani...un Klose...un Cissè

ricordiamo anche che 2/3 di questi nomi che accendono gli entusiasmi hanno fatto pena

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
A quella lista bisogna aggiungere un altro difensore forte, un terzino destro e un vice Leiva (+ sostituire eventuali partenze) imho

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sul mercato della Lazio, non mi pronuncio più dopo le ultime "cantonate" che ho preso (mi chiedevo che cosa avremmo fatto con Leiva, da me considerato a fine carriera  :) )...quindi, massima fiducia in Tare: mi aspetto solamente un vice Immobile (che sostituisca Caicedo) ed un vice Leiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
ricordiamo anche che 2/3 di questi nomi che accendono gli entusiasmi hanno fatto pena

E che non accesero nessun animo circa il numero degli abbonati

daltanius70

*
Lazionetter
* 886

Certo ma aiutano a creare entusiasmo cosa che una campagna così non crea affatto.
Non mi rassegno al fatto che somigliamo sempre di più all'Udinese e sempre di meno alla SS Lazio 1900

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: daltanius70 il 06 Lug 2018, 13:54
Certo ma aiutano a creare entusiasmo cosa che una campagna così non crea affatto.
Non mi rassegno al fatto che somigliamo sempre di più all'Udinese e sempre di meno alla SS Lazio 1900

L'entusiasmo non ci fa fare punti sul campo   :S

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Lug 2018, 13:31
mi è finita la batteria mentre postavo  :o :s
Vabbe' però cosa dovevi scrivere?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: daltanius70 il 06 Lug 2018, 13:54

il fatto che tu abbia questa percezione è la dimostrazione di quanto avvelenato sia il clima attorno alla lazio.

mai come ora la lazio è strutturalmente distante dall'udinese. il fatto che sempre piu nel calcio attuale i fatturati facciano i rapporti di forza se da un lato ci cristallizza a distanze siderali da una juve, cristallizza pure il gap sulle varie udinese e simili.

questo se il "70" nel tuo nick è l'anno di nascita. se invece sei uno giovane per cui la lazio è nata con cragnotti ok.

Discussione precedente - Discussione successiva