Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Drake il 06 Lug 2018, 14:50
Io sarei curioso di sapere quante persone hanno seguito, non dico tutte, ma almeno 3 o 4 partite intere del Betis, per avere una così granitica certezza sul valore di Durmisi. Io ammetto di non averlo mai visto giocare e mi sembrerebbe sciocco dare pre-giudizi ora, sia che fossero positivi o negativi.

be' ma se non sei manco abbonato a Betis Channel che stai a fa' qui a parla' de pallone?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Drake il 06 Lug 2018, 14:50
Io sarei curioso di sapere quante persone hanno seguito, non dico tutte, ma almeno 3 o 4 partite intere del Betis, per avere una così granitica certezza sul valore di Durmisi. Io ammetto di non averlo mai visto giocare e mi sembrerebbe sciocco dare pre-giudizi ora, sia che fossero positivi o negativi.
Che poi sono gli stessi che parlano di mercato senza avere il patentino da DS...o quelli che parlano di tattica senza il patentino da allenatori.
Mitomani...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Per di marzio si sta sbloccando la trattativa acerbi.possibile fumata bianca in giornata

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 06 Lug 2018, 15:18
Per di marzio si sta sbloccando la trattativa acerbi.possibile fumata bianca in giornata
Acerbi non si è presentato al raduno della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2018, 15:16
Che poi sono gli stessi che parlano di mercato senza avere il patentino da DS...o quelli che parlano di tattica senza il patentino da allenatori.
Mitomani...

Va beh ora non esageriamo però, altrimenti non c'è motivo di tenere aperto il topic e tutto il forum. Vorrei poter commentare positivamente o negativamente un acquisto con cognizione di causa senza ricevere del mitomane perchè studio da ingegnere invece che da ds eh

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Figliol_prodigo il 06 Lug 2018, 14:38
ma se aprissimo il topic
"Er nome già affermato" per lasciare sfogare chi ha biaogno di sognare ad Agosto? e scongiurare lo spauracchio di diventare l'Udinese?

Ad Agosto Udinese.
A Giugno in 70.000.
Uno stile di vita.
Pensa che invece la riomma ad agosto Real Madrid
A giugno 15.000
So stili de vita.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Mitomani...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Ad oggi credo che titolari e riserve siano i seguenti.

Strakosha
           Caceres ??? Radu
Marusic Parolo Leiva SMS Durmisi
                 Luis Alberto
                   Immobile

Proto
         Bastos Luiz Felipe Wallace
Sprocati Murgia Cataldi Berisha Lulic
                        ???
                     Caicedo

Io vedo tanti margini di miglioramento: la difesa è molto leggera, troppo (servirebbe almeno un bel centrale e un buon centro-destra, imho).

Centrocampo buono nei titolari e nel ticket Parolo/Berisha, ma manca almeno un esterno destro (se escludiamo Patric) e un cambio di Leiva (Cataldi?).

In attacco la situazione è più semplice, manca un vice-LA e il dopo-Caicedo, ma credo che per quelli si stia attendendo i budget di FA/Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Io non metterei Berisha fra le riserve...

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Mitomani...

Sì, comunque dai. Anche meno. Te vedo infiammato.
Basta essere coscienti che quel che si dice è sempre e comunque molto opinabile.
Anche perché più che er patentino mancano i dati. La gestione è sempre più articolata di quel che sembra da fuori, e ognuno nel proprio lavoro lo sa.. :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2018, 15:19
Acerbi non si è presentato al raduno della squadra.
Sta venendo a piedi a Formello.
Per quel momento la trattativa dovrebbe essersi sbloccata.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Rorschach il 06 Lug 2018, 15:27
Ad oggi credo che titolari e riserve siano i seguenti.

Strakosha
           Caceres ??? Radu
Marusic Parolo Leiva SMS Durmisi
                 Luis Alberto
                   Immobile

Proto
         Bastos Luiz Felipe Wallace
Sprocati Murgia Cataldi Berisha Lulic
                        ???
                     Caicedo

Io vedo tanti margini di miglioramento: la difesa è molto leggera, troppo (servirebbe almeno un bel centrale e un buon centro-destra, imho).

Centrocampo buono nei titolari e nel ticket Parolo/Berisha, ma manca almeno un esterno destro (se escludiamo Patric) e un cambio di Leiva (Cataldi?).

In attacco la situazione è più semplice, manca un vice-LA e il dopo-Caicedo, ma credo che per quelli si stia attendendo i budget di FA/Lukaku.

secondo me hai fatto una formazione delle riserve un po' troppo casual.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Mitomani...
Pensa che ci sta anche qualche imbecille che parla di cucina senza avere manco una stella michelin. Gente che si permette di giudicare se la pasta è scotta o se nella carbonara ci va il guanciale o la pancetta.

Addirittura un giorno ho sentito uno che non faceva il meccanico nel team di formula 1 ferrari che disquisiva di aerodinamica e mescola degli penumatici.

Roba da matti!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2018, 15:13
be' ma se non sei manco abbonato a Betis Channel che stai a fa' qui a parla' de pallone?

No, ce poi pure sta, ma parli del nulla...oltre al fatto che uno poi dovrebbe spiega' su che base parla de Durmisi

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2018, 15:34
secondo me hai fatto una formazione delle riserve un po' troppo casual.

Vabbè, la disposizione delle riserve lascia un po' il tempo che trova eh.

Ad ogni modo se FA l'anno scorso era il dodicesimo, e i nostri cambi 'raddrizza partita' finivano con lui e Lukaku, io da queste prime formazioni ancora non vedo queste potenziali variazioni in corso d'opera...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ma è così difficile vedere in azione i giocatori prima di giudicarli? Ho visto Berisha contro noi e mi sembra un buon giocatore...non conosco Durmisi e sarò curioso di vederlo prima di esprimere un giudizio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Kredskin il 06 Lug 2018, 15:35
Pensa che ci sta anche qualche imbecille che parla di cucina senza avere manco una stella michelin. Gente che si permette di giudicare se la pasta è scotta o se nella carbonara ci va il guanciale o la pancetta.

Addirittura un giorno ho sentito uno che non faceva il meccanico nel team di formula 1 ferrari che disquisiva di aerodinamica e mescola degli penumatici.

Roba da matti!

Per parlare possono parlare tutti, basta che non si spaccino opinioni personali come verità assolute. Perché sennò, seguendo il filo delle similitudini, uno che prende l'aereo come passeggero può insegnare al pilota come si decolla o si imposta la rotta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Io mi aspetto un esterno destro da alternare a marusic. Non so se possa farlo sprocati

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Vi comunico che ho fatto l'abbonamento in tribuna centrale per il Sassuolo.
Mi vedo la Nargi e la Satta e mi infiammo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: daltanius70 il 06 Lug 2018, 13:54
Certo ma aiutano a creare entusiasmo cosa che una campagna così non crea affatto.
Non mi rassegno al fatto che somigliamo sempre di più all'Udinese e sempre di meno alla SS Lazio 1900

Soprattutto con certi tifosi

Discussione precedente - Discussione successiva