Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: ElRifle il 26 Mag 2022, 00:53
Ma infatti bisogna giudicarlo su un minimo di 5 partite consecutive, però stasera era una partita importante e ha fatto bene, dimostrando di avere quasi tutte le attitudini per un difensore coi piedi non velocissimo (a fianco ci vorrebbe un marcatore puro veloce).

Come già scritto quello che mi è veramente piaciuto è stato Geertruida.

Gli altri mi sono parsi tutti giocatorini, Kokcu sicuramente ha del materiale ma mi pare indietro, Til che avevo visto bene in nazionale (e che ha numeri sui bonus eccellenti in Eredivisie) ha fatto poco, Sinisterra fumoso, Nelson inutile, Dessers mi è parso il classico centravanti da doppia cifra a stento in Serie B.

Sono d'accordo, ho avuto le tue stesse impressioni.
Geertruida sembra interessante, magari da rivedere su alcune cose in fase difensiva ma ha passo e tecnica e un terzino che sa anche saltare l'uomo da fermo non si trova tutti i giorni. Ottimo proprio.
Tra l'altro appena lo mettono centrale difensivo il ritmo sulla fascia destra del Feyenoord crolla, si vedeva quanto fosse un fattore su quel lato.

Kokcu male anche per me, non mi è piaciuto affatto. Scelte molto spesso elementari che in alcuni casi erano addirittura deleterie in termini di ritmo di gioco, in generale mi è sembrato compassato sia nei movimenti che nelle scelte di gioco. In ogni caso ha struttura e ho apprezzato l'essere ambidestro anche su lanci a 30/40 metri, dovesse essere veramente un nostro acquisto mi intrigherebbe ma spero non sia preso come titolare da subito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bono vero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Speriamo davvero di alzare 12 mio tra Muriqi ( 8 ) e Vavro ( 4 ) e di non impuntarci troppo vista anche la nuova regola sui prestiti.

Ci pagheresti M. Antonio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A me sono sembrati tutti scarsissimi a parte Senesi invece. Che prenderei al volo anche prima di Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Valutarli da una partita, specialmente una finale, boh.. è un livello basso eh e giocavano contro una squadra che non ha voluto di proposito mai alzare i due centrali, devi essere propositivo per forza e hai tanto spazio fino alla trequarti, hanno avuto più gioco del solito ma vedili con una squadra seria che li mette sotto e non che specula come filosofia di vita

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Feyenoord gioca bene a calcio ma singolarmente sono veramente scarsi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
A Firenze scrivono che vorrebbero Vicario come portiere ma 10mln sono troppi quindi prenderebbero Gollini.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: genesis il 26 Mag 2022, 09:12
A Firenze scrivono che vorrebbero Vicario come portiere ma 10mln sono troppi quindi prenderebbero Gollini.

Immagino cosa possono dire i tifosi della Fiorentina, visto che Comisso, ha almeno 10 volte i sodi di Lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: simcar il 26 Mag 2022, 09:15
Immagino cosa possono dire i tifosi della Fiorentina, visto che Comisso, ha almeno 10 volte i sodi di Lotito...

A prosposito di Commisso. Leggevo una sua intervista dove diceva che occorre aumentare i ricavi (quelli della viola sono bassi) per portare giocatori forti.
Diceva però che come sponsor (Mediacom) mette 25M annui.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Come andrà il mercato lo capiremo a breve. Se iniziamo con il  "prima bisogna vendere" o con il  "non si può comprare prima del 30 giugno" perché bla bla, saremo alle solite. Se a breve iniziano ad arrivare gli acquisti, invece, sarà una buona estate.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mag 2022, 09:22
A prosposito di Commisso. Leggevo una sua intervista dove diceva che occorre aumentare i ricavi (quelli della viola sono bassi) per portare giocatori forti.
Diceva però che come sponsor (Mediacom) mette 25M annui.

25 milioni sono tanti eh. Ci esce Vicario e un altro buon giocatore

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Aumentare il Costo del Lavoro di 25M, essendo sicuri di avere questa entrata ogni anno per un po', sarebbe una gran cosa

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Il corriere scrive che per chust servono 5-7 milioni con diritto di recompra a favore Real Madrid

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2022, 08:44
Speriamo davvero di alzare 12 mio tra Muriqi ( 8 ) e Vavro ( 4 ) e di non impuntarci troppo vista anche la nuova regola sui prestiti.

Ci pagheresti M. Antonio.
Siamo sicuri che MA costa 12 mln. Le stesse fonti lo davano a roma lo scorso we e da allora non se ne parla più. Non darei tutto questo credito ai pennivendoli. Al momento di certo sono solo gli svincolati che se ne sono andati e reina che rimane.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Aumentare il Costo del Lavoro di 25M, essendo sicuri di avere questa entrata ogni anno per un po', sarebbe una gran cosa

ad onor del vero, cercando su internet ho trovato che questa era una sponsorizzazione biennale da 50M. Bisognerà vedere se la manterrà nel futuro.

Questo purtroppo lo puoi fare solo se il Presidente ha aziende di valore. Nel nostro caso, impossibile

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2022, 07:49
Geertruida segnalato tanto tempo fa.
Bono vero.
Ho visto che ha fatto già una settantina di partite pure da centrale.

Potrebbe uscirci un colpo alla Kalulu / Tomori.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761

Interessante video...sembra molto simile a Luiz Felipe. Non lo vedrei benissimo con Romagnoli. Ci serve un centrale potente...uno come Koulibaly

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Come andrà il mercato lo capiremo a breve. Se iniziamo con il  "prima bisogna vendere" o con il  "non si può comprare prima del 30 giugno" perché bla bla, saremo alle solite. Se a breve iniziano ad arrivare gli acquisti, invece, sarà una buona estate.

Beh, l'ingaggio di Romagnoli è molto vicino insieme a quello di Marcos A. Nel caso non ci fossero sorprese, sarebbe un buon inizio.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761

Per me dobbiamo in ogni caso sistemare la catena di sinistra. A destra Felipe, Sergej e Lazzari funzionano alla grande, riescono spesso ad attirare il pressing, creare spazio e lanciare uno dei tre. La cosa interessante é che ci vanno a turno (anche Sergej ci va...vedi goal al Milan) e questo rende difficile per gli avversari leggerlo difensivamente.

A sinistra, per me Zaccagni e Luis Alberto insieme non si legano. Portano tutti e due troppo la palla. Non vanno quasi mai ad occupare lo spazio esterno (a ció si aggiunge che hanno un terzino bloccato). Ho sempre la sensazione che vadano ad imbottigliarsi. A mio modo di vedere uno dei due é di troppo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RG-Lazio il 26 Mag 2022, 10:54

A sinistra, per me Zaccagni e Luis Alberto insieme non si legano. Portano tutti e due troppo la palla. Non vanno quasi mai ad occupare lo spazio esterno (a ció si aggiunge che hanno un terzino bloccato). Ho sempre la sensazione che vadano ad imbottigliarsi. A mio modo di vedere uno dei due é di troppo.

disamina interessante.
Provo a dire...me mettere FA a sx dialogare con LA (se rimane  :) )?
Zaccagni soffrirebbe troppo a destra? Per come si muove temo di sì...

Discussione precedente - Discussione successiva